PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

è un pò uno sbattone perchè poi ti devi di nuovo mettere tutti i vari settaggi telecamera ecc... più riordinare tutti i campionati che hanno creato, però poi sei a posto ;)
Sì ma poi il 3 dicembre se esce il nuovo dlc Konami siamo punto daccapo...

Si ho fatto così grazie ancora,infatti ora sulla nuova master league ho esperance tunis con altri giocatori
che poi volendo a fine novembre c'è la finale di champions africana zamalek-al ahly, un utente ha creato qui nel forum quelle divise... si può sempre sovrascrivere poi in futuro, cancellando le immagini dell'esperance :)

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Scusate raga ma se ho iniziato una master league e installo il file opzioni succedono casini?
Devo cancellare le master league fatte prima di inserire i file?

Salve, complimenti per l'ottimo lavoro. Scusate la domanda, so che è scritto nella 1 pagina però volevo sapere se devo cancellare le immagini prima di installare la v7 o posso anche sovrascrivere. Grazie
Siccome ho modificato gli scarpini mettendo la v7 si cancellano queste modifiche? Grazie

Salve ragazzi volevo sapere perchè ci sono solo alcune squadre di serie B con divisa e sponsor uguali? Vi ringrazio

Ciao Ragazzi complimenti bellissimo come sempre il nostro PES vorrei porre una domanda e spero nelle vostre risposte ho scaricato l'ultimo file opzioni cioè la v7 e ho notato che nelle squadre delle Altre Europa manca il Bate Borisov editato dal nostro amico Capitan Marchisio allora ho scaricato la squadra mancante appunto e la ho spostata nella cartella WEPES della versione 7 ciò che vi chiedo è: c'è una squadra fake che devo cancellare prima di installare il FO? Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

Qualcuno che mi sa aiutare con l'Esparance, gentilmente c'è?
Vorrei evitare di cancellare di nuovo tutto, purtroppo mi da errori continui anche dopo che ho importato le maglie in formato S e il logo...
Grazie in anticipo.

Ciao JoseTyler ti ringrazio per la gentile risposta:D ma Allsvenkan.rar quale squadra è. La devo unzippare e installare oppure cancellarla? :D

Qualcuno che mi sa aiutare con l'Esparance, gentilmente c'è?
Vorrei evitare di cancellare di nuovo tutto, purtroppo mi da errori continui anche dopo che ho importato le maglie in formato S e il logo...
Grazie in anticipo.
Probabilmente ti rimane solo la possibilità di eliminare tutto ... :(

Che tipo di errori ?!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790