niente non c'è! solo nazionale cilenaprova a vedere nel fenerbahce
niente non c'è! solo nazionale cilenaprova a vedere nel fenerbahce
poi le divise fatte benissimo, la trovo ancora meglio della J.League... se poi le messicane finiscono in Libertadores sti cazzi, torniamo indietro nel tempoComunque questa V7 con la Liga MX è una cosa mostruosa! Non ho mai visto una ML così coinvolgente! Grazie ragazzi!
penso non ci siano probleminiente non c'è! solo nazionale cilena
Sì ma poi il 3 dicembre se esce il nuovo dlc Konami siamo punto daccapo...è un pò uno sbattone perchè poi ti devi di nuovo mettere tutti i vari settaggi telecamera ecc... più riordinare tutti i campionati che hanno creato, però poi sei a posto![]()
perchè? non è dettoSì ma poi il 3 dicembre se esce il nuovo dlc Konami siamo punto daccapo...
Si ho fatto così grazie ancora,infatti ora sulla nuova master league ho esperance tunis con altri giocatorialla fine... prima tutta la V7... poi ho cancellato tutto dalla chiavetta, messo solo esperance, tornato su ps4, importato le tra divise S, poi lo stemma e poi importa squadra... e finalmente non mi ha più dato errore
che poi volendo a fine novembre c'è la finale di champions africana zamalek-al ahly, un utente ha creato qui nel forum quelle divise... si può sempre sovrascrivere poi in futuro, cancellando le immagini dell'esperanceSi ho fatto così grazie ancora,infatti ora sulla nuova master league ho esperance tunis con altri giocatori
Nel senso che non hai piu' Pes pulito come adesso... poi si rischia di nuovo di reinstallare il gioco ...perchè? non è detto
No non sballi niente, alcuni trasferimenti ahimè vanno fatti a mano, ma basta non fare ogni volta gli aggiornamenti live quello è chiaro.certo non farò piu aggiornamenti ma negli svincolati non trovo ISLA! posso prenderlo dalla nazionale cilena o sballo qualcosa?
Probabilmente ti rimane solo la possibilità di eliminare tutto ...Qualcuno che mi sa aiutare con l'Esparance, gentilmente c'è?
Vorrei evitare di cancellare di nuovo tutto, purtroppo mi da errori continui anche dopo che ho importato le maglie in formato S e il logo...
Grazie in anticipo.