PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

giamma8666

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
gianmarcodorsi
Hai sbagliato qualcosa, rifai il procedimento d’accapo, in caso contrario cancella tutto e rifai da zero. Di certo non è un errore del Team perché avrebbero avuto tutti il tuo problema, avrai sbagliato tu...così di certo non possiamo aiutarti

Tutto risolto, ho riscaricato l'aggiornamento e ora è ok. Probabilmente non me l'aveva scaricato per bene la prima volta. Ora mi dà 531 squadre da aggiornare.
grazie
 
  • Like
Reactions: antonello73

FabioCorelli

Primi Calci
21 Ottobre 2019
9
1
3
PSN ID
fabio
ciao,
ho installato la V7 e tutto ok!! grazie mille!
ho scaricato esperance tunisi, importato i kits e ok...ma per la squadra non c'è verso..
appare un messaggio "questi dati contengono giocatori che non è possibile importare"
in attesa...grazie e ciao...fabio
 
  • Like
Reactions: antonello73

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Solo per curiosità: è avanzato qualche slot per importare qualche altro kit oppure è tutto pieno come un uovo?

Qualche slot c'è. Se sei uno come il sottoscritto che ne importa tanti di personalizzati ti conviene cancellare qualche kit L di squadre che magari usi meno e reimportarlo come S in modo da guadagnare spazio..
 
Ultima modifica:

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Ciao ragazzi grazie di cuore per quello che fate, davvero grandi... Una domanda sto importando... le competizioni ma mi da caricamento fallito come mai? A tutte... Grazie mille
 

Francesco sanseverino

Primi Calci
7 Novembre 2020
1
0
1
PSN ID
Francesco _sanse
Ma i volti della Bundesliga non ci sono.per esempio reus il volto non lo ha poi il PSG non hai gli sponsor come è possibile.non trovo differenza
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
3 pagine e ancora nessuna domanda trita e ritrita, dai che stiamo progredendo :cool:
Per 10 pagine non ce ne saranno ... poi di colpo ne arriveranno minimo 50 con le stesse 3 domande ripetute ... quando esce la V8, perché non mi vede la penna e perché mancano gli sponsor ... :D
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
E con la V5, avevo messo la penna usb vuota , e mi chiedevo perchè non mi trovava i file, oggi invece Importo le squadre e non seleziono Sovrascrivi ecc ecc..............Sto a diventa troppo vecchio mi sa :(
Alla prossima ti capiterà di eliminare completamente il gioco dalla console ... quindi missà che la vecchiaia avanza troppo velocemente oramai ... :D
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin

Jago88

Primi Calci
30 Aprile 2020
4
0
1
PSN ID
diego290688
EDIT: Letto che a tutta dà questo problema, quindi nulla, aspettiamo :D Scusate per il post inutile, ma pensavo fossi io incapace.

Salve Ragazzi! Grande lavoro! Immenso!

Ho un solo problema:
Premetto che ho appena installato Pes2021 su ps4 quindi è verginello.

Importo le immagini S dell' Esperance Tunis, ma quando poi importo la squadra, mi dice "Impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata. Per importare ulteriori datim elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzione Elimina Immagini".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05