PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Scusatemi quindi mo è ufficiale x giovedì?secondo voi la tireranno ancora lunga x la nostra amata serie b? O saranno na volta x tutte sistemata??
 

Edoardo Epis

Pulcini
11 Dicembre 2014
61
11
8
C'è un modo o un sito per vedere i valori generali massimi che i giocatori possono raggiungere? e nel caso si possono modificare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
C'è un modo o un sito per vedere i valori generali massimi che i giocatori possono raggiungere? e nel caso si possono modificare?
No non si può
C'è un modo o un sito per vedere i valori generali massimi che i giocatori possono raggiungere? e nel caso si possono modificare?
No non c'e', il tutto dipende da una miriade di fattori e ogni stagione giocata e diversa e randomizzata per quanto concerne la crescita del giocatore.

In una ML un giocatore può crescere dì 3 punti in una stagione, in una altra di 1 solo per esempio
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Ragazzi io chiedo scusa se è già stato chiesto nelle pagine precedenti ma leggendole velocemente non ho trovato nulla; ma se dovessi fare il passaggio da PS4 a PS5 come funziona il discorso patch? Devo re installare tutto? A me interessa solo per continuare la ML iniziata . Mi aiutate? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi io chiedo scusa se è già stato chiesto nelle pagine precedenti ma leggendole velocemente non ho trovato nulla; ma se dovessi fare il passaggio da PS4 a PS5 come funziona il discorso patch? Devo re installare tutto? A me interessa solo per continuare la ML iniziata . Mi aiutate? Grazie
Non so se caricando il salvataggio della ML su Ps5 tu possa tranquillamente continuarla, anche se non vedo perchè no :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,512
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078