PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

10 Dicembre 2015
83
14
8
Ragazzi una domanda, se io vado a modificare dei giocatori, (statistiche, volti, ecc...) in futuro con nuovi dlc o aggiornamenti o facendo live, perderò gli aggionramenti che faccio?Parlo della master tanto gioco solo a quella :)
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
ed è normale? non dovrebbe essere nelle squadre leggenda?
Io ad esempio quando ho importato le squadre classiche della patch si sono generati dei doppioni tra gli svincolati...può essere che le squadre nel CM possano ingaggiare questi giocatori è l’unica spiegazione che mi do... in caso se hai iniziato da poco puoi andare sugli svincolati in modalità modifica, eliminarli e poi ricominciare
 
  • Like
Reactions: Edoardo Epis

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,699
113
Ragazzi una domanda, se io vado a modificare dei giocatori, (statistiche, volti, ecc...) in futuro con nuovi dlc o aggiornamenti o facendo live, perderò gli aggionramenti che faccio?Parlo della master tanto gioco solo a quella :)
Non spuntare "Applica dati giocatori squadre". In questo modo le tue modifiche rimarranno tali, ma se lo spunti perderai tutto. Sulla Master invece a livello di statistiche e valori rimarranno quelli che hai modificato anche se magari li sovrascrivi, mentre sulla parte estetica (tipo i volti) allora quelli li perdi
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,370
1,278
113
Qualcuno sa come rinominare un salvataggio di una coppa in PES21? Li chiama tutti coppa1 coppa2 coppa3
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,699
113
A proposito per eliminare i campionati coppe master come si fa?
Devi andare nelle Impostazioni della PS4, poi vai su Memoria di Archiviazione, Dati Salvati e sulla cartella PES 2021, poi premi Start ed elimini i salvataggi che non ti servono
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,699
113
Ho paura di eliminare altri file e di scombinare tutto
Devi fare un po' di attenzione. Segnati prima su un foglio il nome del salvataggio che non ti interessa, magari Master League 5, e poi vai in quella schermata, selezioni Master League 5 ed elimini il file
 
  • Like
Reactions: Favatinho

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Dario hai la PS4 Tradizionale o la Slim? Io ho la PS4 Slim e con una pennetta 2.0 non mi ha dato problemi tu la hai formattatta in FAT32? Se vuoi fammi sapere.
 

Andreotto96

Primi Calci
2 Dicembre 2020
2
0
1
PSN ID
DrEight896
Ciao ragazzi! Ho un problema
Sto cercando di installare la v7 nel gioco, ho altre versioni vostre già installate. Quando arrivo al punto "Importa competizione" mi fa scegliere il dispositivo da utilizzare e mi dice "Non ci sono dati competizione disponibili". Ora, ho letto che per le competizioni potrebbe anche starci questa cosa, il problema è che a me appare la stessa risposta se provo a fare "Importa squadra"
Please aiutatemiiii
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Ciao ragazzi! Ho un problema
Sto cercando di installare la v7 nel gioco, ho altre versioni vostre già installate. Quando arrivo al punto "Importa competizione" mi fa scegliere il dispositivo da utilizzare e mi dice "Non ci sono dati competizione disponibili". Ora, ho letto che per le competizioni potrebbe anche starci questa cosa, il problema è che a me appare la stessa risposta se provo a fare "Importa squadra"
Please aiutatemiiii
Hai la cartella WEPES nella USB?
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Ragazzi siete straordinari grazie infinite per il vostro lavoro ho installato la v7 con la lega messicana più tardi comincierò a gicocare:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,530
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online