PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Buongiorno
Appena si sapranno i kit corretti da sto benedetto dlc di Giovedì metterete la lista? Magari già si sa qualcosina domani? O aspettano giovedì mattina?
Ho troppo paura che la nostra b migliorerà di poco..
Quelli della konami non hanno nemmeno detto la data di uscita... L' abbiamo saputa solo grazie a Galvani! Figurati se ti danno qualche anticipazione del contenuto :rotfl::rotfl:
Ormai è da un po' che non dicono più nulla :rolleyes:
 
Ultima modifica:

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao ragazzi, per caso quel fenomeno di editer che aveva subito creato i kit di pharell dell adidas farà anche il kit del napoli di ieri tipo argentina per Maradona? Grazie ciao!
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
scusate ragazzi non so se è la sezione giusta (anche se non ho trovato una dedicata), volevo chiedere se c'è un tutorial per l'inserimento della V7 o altre versioni su Ps5.

Domani mi arriva e volevo subito caricare sopra il gioco con relativa patch.

Grazie
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
scusate ragazzi non so se è la sezione giusta (anche se non ho trovato una dedicata), volevo chiedere se c'è un tutorial per l'inserimento della V7 o altre versioni su Ps5.

Domani mi arriva e volevo subito caricare sopra il gioco con relativa patch.

Grazie
Da ciò che ho letto pagine a dietro dovrebbe essere identica alla ps4.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ciao ragazzi, per caso quel fenomeno di editer che aveva subito creato i kit di pharell dell adidas farà anche il kit del napoli di ieri tipo argentina per Maradona? Grazie ciao!
mi pare ci sia già il kit champions che occupa lo spazio quarto kit, o si tiene quello o si sostituisce
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ciao ragazzi, per caso quel fenomeno di editer che aveva subito creato i kit di pharell dell adidas farà anche il kit del napoli di ieri tipo argentina per Maradona? Grazie ciao!
Si il kit è già pronto fatto in tempo reale da @AntoG_25 e sarà regolarmente presente a partire dalla prossima versione del FO
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buona sera poco un paio di giorni fa ho messo delle mini face agli allenatori e poco fa mi sono accorto che Zidane me lo sono trovato anche nella Sampdoria e anche altri come mai?
Da chi hai preso le immagini? Che dimensioni hanno? Chi ha fatto il fo?
Chiedi a lui ;)
Io non sono pratico di fo ecc,quindi mi baso esclusivamente sui fO del Pesteam. Quindi se modificate qualcosa di testa vostra...come si dice:"chi è causa del suo mal...".
Il mio consiglio è cancella tutto e basati solo sui fo ufficiali,o su quelli che sei in grado di mettere tu senza far danni.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Da chi hai preso le immagini? Che dimensioni hanno? Chi ha fatto il fo?
Chiedi a lui ;)
Io non sono pratico di fo ecc,quindi mi baso esclusivamente sui fO del Pesteam. Quindi se modificate qualcosa di testa vostra...come si dice:"chi è causa del suo mal...".
Il mio consiglio è cancella tutto e basati solo sui fo ufficiali,o su quelli che sei in grado di mettere tu senza far danni.
Saggio...
Io.mi chiedo.la gente che continua a mescolare i vari fo.. solo x avere cose in più.. bah..
Va beh..
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Nel frattempo l’editor AerialEdson ha creato i nuovi kit del Algeria e del Arabia Saudita ho visto ....verrano inseriti anche quelli ?
Simon se si parla di sostituire Solo dei kit al file edit e inserire nuovi per esempio come dici tu Algeria e Arabia Saudita, Il processo è semplicissimo. Basta eliminare le vecchie divise, Inserire le nuove immagini con chiavetta USB e aggiustare I vari font e numeri a piacimento con l'editor interno dopo averli selezionati per le rispettive squadre. Il vero lavoro per i nostri editor e' creare rose e giocatori nuovi o rose complete di squadre non presenti nel gioco, Quello sì che è un lavorone solo da ammirare. Se spendi 5 minuti (Ci sono riuscito io che non sono una Cima in Informatica) nel documentarti, realizzerai che sostituire un kit o aggiungerne uno nuovo è una cavolata.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Da chi hai preso le immagini? Che dimensioni hanno? Chi ha fatto il fo?
Chiedi a lui ;)
Io non sono pratico di fo ecc,quindi mi baso esclusivamente sui fO del Pesteam. Quindi se modificate qualcosa di testa vostra...come si dice:"chi è causa del suo mal...".
Il mio consiglio è cancella tutto e basati solo sui fo ufficiali,o su quelli che sei in grado di mettere tu senza far danni.
Li ho presi da qui non scarico altri FO
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Simon se si parla di sostituire Solo dei kit al file edit e inserire nuovi per esempio come dici tu Algeria e Arabia Saudita, Il processo è semplicissimo. Basta eliminare le vecchie divise, Inserire le nuove immagini con chiavetta USB e aggiustare I vari font e numeri a piacimento con l'editor interno dopo averli selezionati per le rispettive squadre. Il vero lavoro per i nostri editor e' creare rose e giocatori nuovi o rose complete di squadre non presenti nel gioco, Quello sì che è un lavorone solo da ammirare. Se spendi 5 minuti (Ci sono riuscito io che non sono una Cima in Informatica) nel documentarti, realizzerai che sostituire un kit o aggiungerne uno nuovo è una cavolata.
Hai pienamente ragione : o cosa ancora più facile è rinominare i kit come sono nel file opzioni e poi importare le immagini e selezionare sovrascrivere immagini con lo stesso nome ...l’unica cosa è trovare il colore giusto ...che la sottimaglia o gli scalda muscoli avranno poi ingame..
 
  • Like
Reactions: BadChrys

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
E poi c’è da dire che se per esempio ci saranno degli aggiustamenti del fo per colpa degli dlc dovresti rifare il tutto ogni ennesima volta ...invece se presente nel fo verrà corretto tutto l’insieme
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze