PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
Si è notizia di oggi, anche se si sapeva da un po' visto che sulla copertina inglese di PES c'era già il logo della Lazio tra le squadre partner

EiEqB5tWoAAVToY
we quindi cosa fanno adesso?
aggiornano tutti i volti della lazio?
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ciao ragazzi, scaricato il nuovo DLC, ho spuntato solo squadre di club...ma come mai mi ritrovo giocatori in rosa che prima giustamente non c'erano perchè in pestito? Ad esempio nella Lazio mi trovo Adekanye e Bastos in panchin...soluzioni? Grazie...Ah altra cosa già che ci sono, non ho ben capito come accedere alla "campagna" per ottenere Gazza e Salas...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve sono nuovo del forum e anche del gioco, o meglio non ci gioco dai tempi della ps2. ho già letto le domande frequenti, dove ho trovato quello che mi serviva ma non riesco cmq a risolvere, o forse non ho capito bene io cosa fare. Essendo la prima volta che istallo pes e provo a mettere questa patch, quando importo le competizioni tutto ok, faccio l'aggiornamento come da istruzioni e poi quando devo importare le squadre mi da solo il file import_tutorial.ted. Ora quello che io non capisco è da dove devo cancellare questo file tutorial? E poi cosa devo fare? non riesco ad uscirne, aiutatemi! grazie mille in anticipo.
Fai il tutorial fino alla fine. Appena fatto vai in modifica,esporta/importa,elimina immagini. Cancella ogni immagine che trovi(dovrebbero esserci solo le divise del club del tutorial), poi esci. Quindi importi la v7 seguendo la guida.
 

Themauler

Primi Calci
28 Settembre 2019
7
0
1
Ragazzi io ho scaricato pes 2021 lite perché mi interessa solo il myclub, ovviamente ho installato il Dlc 3.0, se installo la V7 cosa succede? Vengono stravolte le statistiche dei giocatori? A me interessa avere solo le divise e i loghi aggiornati e sistemati
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ciao ragazzi, scaricato il nuovo DLC, ho spuntato solo squadre di club...ma come mai mi ritrovo giocatori in rosa che prima giustamente non c'erano perchè in pestito? Ad esempio nella Lazio mi trovo Adekanye e Bastos in panchin...soluzioni? Grazie...Ah altra cosa già che ci sono, non ho ben capito come accedere alla "campagna" per ottenere Gazza e Salas...
Fai il Live Update
 
  • Like
Reactions: EagleJack9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Ho installato l'ultimo dlc, posso installare sopra la V7? Come mi devo comportare di preciso?
Certo. In prima pagina trovi la guida dettagliata su tutti i passaggi che devi eseguire. Scegli prima quale versione ti interessa di più se quella con il campionato messicano, con quello statunitense oppure quello peruviano. Una volta scelta la lega che più ti piace non ti resta che scaricare l'Option File e leggere la guida
 
  • Like
Reactions: er_forketta

Tommaso Prandi

Pulcini
12 Novembre 2020
27
8
3
PSN ID
snacktomtommy
volevo fare una domanda...
uscira il file opzioni v8? se si verranno aggiunti gli sponsor per campionati europei che non gli hanno (es. ligue 1 o eredivisie)?????
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ragazzi siete davvero grandi grazie per aver postato in prima pagina gli screenshots della AFC CHAMPIONS LEAGUE e le Altre Asia:D
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Certo. In prima pagina trovi la guida dettagliata su tutti i passaggi che devi eseguire. Scegli prima quale versione ti interessa di più se quella con il campionato messicano, con quello statunitense oppure quello peruviano. Una volta scelta la lega che più ti piace non ti resta che scaricare l'Option File e leggere la guida
Grazie molte della veloce risposta, quindi seguo la guida anche per il live update?
 

Antokratos

Esordienti
27 Febbraio 2015
119
31
28
buongiorno scusate, ho messo la patch, ma tipo la divisa del milan e inter non me le carica, mi da ancora quelle di base e non mi ha aggiornato gli stemmi della premier, perchè?
 

Tommaso Prandi

Pulcini
12 Novembre 2020
27
8
3
PSN ID
snacktomtommy
BUONGIORNO
Allego qui i file immagine da importare come sponsor ne campionati o nelle squadre
li ho creati io e magari potrebbero prenderli in considerazione per il file opzioni v8

-sono presenti sponsor generici di: Ligue 1, Ligue 2, Russian Premier Liga, Eredivisie, JUp. Pro league, Superlig, CSL, Brasilerao assai A, Brasilerao Serie B.

-per squadre singole invece: PSG, Ajax

i file immagine hanno un nome (es. SpPSG1).

spero di accontentarvi...

SCARICA QUI
 
  • Like
Reactions: Ronin

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Buongiorno
La scorsa settimana mi hanno regalato una PS4 Pro, essendo possessore di una XBOX ONE non avevo mai usato il FO, adesso ho installato la V7 aggiungendo l'ultimo file ted del Palermo, è tutto ok soltanto lo stadio del Palermo ha gli striscioni obbligatori inglesi invece di quelli italiani oltre alle voci dello stadio per le sostituzioni sono anch'esse in inglese, qualcuno può aiutarmi su come faccio a metterli in italiano???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online