PESLocke 2016 - challenge Ita

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Mammamia....vedremo di trovare un degno sostituto. Anche perchè prima di comprarli io ricerco sempre su internet su wikipedia per sapere che giocatore fosse :)
Bielik lo conobbi 2 anni fa quando i Gunners lo presero,lo consideravo e lo considero un futuro crak
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Bielik lo conobbi 2 anni fa quando i Gunners lo presero,lo consideravo e lo considero un futuro crak

Io non lo conoscevo lui se ti sarò sincero. Però conoscevo altri giocatori. Però a me piace sempre informarmi sui giocatori prima di comprarli, lo faccio anche nelle mie master.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io non lo conoscevo lui se ti sarò sincero. Però conoscevo altri giocatori. Però a me piace sempre informarmi sui giocatori prima di comprarli, lo faccio anche nelle mie master.
Mi sembra normale informarsi, soprattutto se non si conosce. Anche io certe volte lo faccio.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Oggi in prima pagina sui quotidiani sportivi Olandesi e non solo, non si leggeva altro che elogi per il Feyenoord del neo allenatore Domènec. Una scalata grandiosa la sua, da -9 punti dalla vetta a "Campioni d'Inverno", con 38 punti a pari merito con l'Ajax ma primi solo per differenza reti. Chiudendo così il girone di andata con un trofeo se così vogliamo chiamarlo e regalando una gioia ai propri tifosi. Il Feyenoord di Domènec dopo l'ultima sconfitta contro un Ajax ostico non ha più perso guadagnando un bottino di 33 punti, con 10 vittorie e 3 soli pareggi. Una scalata che fà quasi ricordare la Juventus del mister Allegri.

Eredivisie:

14° giornata= Feyenoord-Excelsior= 7 a 1
15° giornata= De Graafschap-Feyenoor= 0 a 1
16° giornata= Feyenoord-Heerenveen= 3 a 1
17° giornata= Feyenoord-Vitessse= 4 a 1
 
  • Like
Reactions: ML Player

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Non vi gufato abbastanza, voglio i pipponi! :D

Io ne ho due, forse loftus cheek un pò meno pippone, ma l'altro che non ricordo il nome si. E' un ov tra i 40 - 50 facendomi vendere il migliore nonchè Vejinovic con ov 80. Adesso il mio centrocampo perde di qualità :D
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Comunque raga, Domi, Alex e MLPlayer siete i migliori :) 169 post e il tutto prosegue in tranquillità, si vede che vi piace...quando ho la "testa giusta" ci facciamo una PESLOCKE da brividi, credetemi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ML Player e Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Comunque raga, Domi, Alex e MLPlayer siete i miglior :) 169 post e il tutto prosegue in tranquillità, si vede che vi piace...quando ho la "testa giusta" ci facciamo una PESLOCKE da brividi, credetemi.

Io sono troppo malato di Pes, ho 24 anni compiuti oggi ma non mi interessa ci giocherei anche a 40. Poi a me le cose difficili mi piacciono un sacco. :)
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Io sono troppo malato di Pes, ho 24 anni compiuti oggi ma non mi interessa ci giocherei anche a 40. Poi a me le cose difficili mi piacciono un sacco. :)

Anch'io amo la sfida...ogni gioco che non sia PES lo si incomincia subito a difficoltà massima. Quando invece il gioco è troppo semplice mi impongo dei limiti per non sfruttare la "mollezza" del videogame :)

Oltre ad essere malati di PES, amiamo anche renderci la vita difficile :D
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Anch'io amo la sfida...ogni gioco che non sia PES lo si incomincia subito a difficoltà massima. Quando invece il gioco è troppo semplice mi impongo dei limiti per non sfruttare la "mollezza" del videogame :)

Oltre ad essere malati di PES, amiamo anche renderci la vita difficile :D

Io faccio lo stesso sempre massima difficoltà, pensa che non conosco neanche cosa fosse livello facile :D
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Oh, cavolo! Non ho notato nessuna notifica della PESLocke e mi sono dimenticato. Io che sono stato il primo ad accettare la sfida. Ormai siete già a metà stagione e sono già troppo impegnato tra Master League con l'European Classics, Demo di PES 2017 e tra pochi giorni scuola. Mi limiterò a seguirvi ogni tanto ma quando ci sarà la PESLocke 2017 vi spiezzerò in due!
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Oh, cavolo! Non ho notato nessuna notifica della PESLocke e mi sono dimenticato. Io che sono stato il primo ad accettare la sfida. Ormai siete già a metà stagione e sono già troppo impegnato tra Master League con l'European Classics, Demo di PES 2017 e tra pochi giorni scuola. Mi limiterò a seguirvi ogni tanto ma quando ci sarà la PESLocke 2017 vi spiezzerò in due!
Peccato. Sarebbe stato bello e non siamo a parte Domi così avanti. Comunque spero si faccia la PesLocke 2017 con ovvi am più persone a partecipare e soprattutto l'ideatore del progetto,Tony.
 
  • Like
Reactions: Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Peccato. Sarebbe stato bello e non siamo a parte Domi così avanti. Comunque spero si faccia la PesLocke 2017 con ovvi am più persone a partecipare e soprattutto l'ideatore del progetto,Tony.

Nonostante io lavori ancora per altre due settimane trovo quel poco tempo nel pomeriggio per giocare e lo faccio con impegno :D
 
  • Like
Reactions: ML Player

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
anche io cmq memoria di ferro per le azioni.
la cosa più bella è stata che hahn nella partita che ho rubato al twente secondo la pagella del gioco ha preso 5,5 dopo che ha parato anche la suocera chi sa che crismi hanno per dare le valutazioni!
Purtroppo ho poco tempo per giocare e quindi faccio poche partite alla volta cmq anche io massima difficoltà sempre, ora proverò questo Kramer in attacco, mi avete incuriosito, anche se devo trovare una posizione per Kuyt che per me è imprescindibile, potrei anche metterlo terzino visto che quelli che sono in squadra mi fanno abbastanza cacare a spruzzo nonostante gli ov non siano cosi bassi.
Mi sa che se tanto mi dà tanto sono il più vecchio tra i partecipanti :)
 
  • Like
Reactions: Domi e ML Player

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Un altra sconfitta e guardacaso ora con il Psv, non è possibile sembrano dei cannibali. Lo script vince. Vabbè ora sto iniziando a smadonnare perchè le pippe si fanno sentire, sto perdendo qualità in centrocampo e ne perderò altrettanta in difesa appena riapre la finestra di mercato :( :( :D
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Un altra sconfitta e guardacaso ora con il Psv, non è possibile sembrano dei cannibali. Lo script vince. Vabbè ora sto iniziando a smadonnare perchè le pippe si fanno sentire, sto perdendo qualità in centrocampo e ne perderò altrettanta in difesa appena riapre la finestra di mercato :( :( :D
Io con il Psv ci ho iniziato una mia Master. Nei derby c'è il solito script.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12