PESLocke 2016 - challenge Ita

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Io ho perso una sola partita, infatti dovrei sostituire Vejinovic per un ov 40 a 50 salvo qualcuno cresce ed ha il power up. :( :D
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,499
1,457
113
per curiosità avevo guardato gli ov 40 e 50 c'e' l'imbarazzo della non scelta :D :D :D

mi sa che se avevo visto bene il calendario tra poco devo debuttare in Europa League e giocare con l'Ajax anche io... auguri ... :p
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
per curiosità avevo guardato gli ov 40 e 50 c'e' l'imbarazzo della non scelta :D :D :D

mi sa che se avevo visto bene il calendario tra poco devo debuttare in Europa League e giocare con l'Ajax anche io... auguri ... :p

In europa league ho fatto furore. :D...ora devo cecare di non perdere.più perché non si possono vedere gli ov da 40 a 50...speriamo che non cresce bielik neanche di un punto che lo voglio comprare il prox anno.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
2a giornata Europa League Lazio-Feyenoord 1-1 Kramer,Klose.
All'Olimpico il Feyenoord si presenta con tanta voglia e con la consapevolezza di evitare di fare errori. Il mister schiera un 4-2-1-3 con Toornstra che rileva Vilhena. Subito pericolosa la Lazio con Klose che al limite dell'area recupera palla ma calcia fuori. Dopo tanto possesso palla arriva la prima occasione per il Feyenoord:Vejinovic si libera di un avversario,calcia ma il portiere la devia in angolo. Per vedere il primo gol dobbiamo aspettare il 61 esimo: Toornstra serve Kramer che fa un duello tutto fisico con De Vrij,ad avere la meglio è l'attaccante che poco dopo il dischetto la mette dentro. Sfortunato poi il Feyenoord che al 95 esimo subisce gol con Klose che servito da Mauri che resiste all'attacco di Kongolo.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Fine mese e si tirano le somme:
Feyenoord-Galatasaray 3-1
Feyenoord-Ajax 0-1
Feyenoord-Cambuur 4-0
Lazio-Feyenoord 1-1
Il miglior marcatore è stato Kramer con 4 reti,mentre i migliori assist men Karsdorp,Toornstra e Kramer tutti e tre a quota 1. Nella squadra del mese troviamo Kramer ed Elia.
 
  • Like
Reactions: Domi

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ufficiale: Botteghin passa al Cordoba, il Feyenoord ha accettato i 9 milioni offerti. Il trasferimento avverrà il 1 gennaio.
 
  • Like
Reactions: Domi

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,499
1,457
113
ma con sto Kramer voi quindi vi trovate bene??? io gli ho fatto fare qualche spezzone nelle tre partite per far rifiatare gli attaccanti ma mi era sembrato un po' piantato.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
ma con sto Kramer voi quindi vi trovate bene??? io gli ho fatto fare qualche spezzone nelle tre partite per far rifiatare gli attaccanti ma mi era sembrato un po' piantato.

Per il modo in cui gioco io si. A me piace tanto e infatti mi segna anche tanto.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
6a giornata Eredivisie Feyenoord-Den Haag 3-2 Elia,Flamand,Van Duinen,Kramer,Kuyt
Il mister passa al 4-5-1 con Elia e Basacikoglu esterni e Achahbar punta. Al minuto 9 punizione per i padroni di casa: dai 33 metri Vejinovic calcia in porta e colpisce l'incrocio dei pali. Al 20 esimo minuto arriva il vantaggio del Feyenoord: con l'intento di spazzarla,Van Der Heijden trova Achahbar che si beve 2 difensori dopo essersi spostato sull'esterno,calcia ma colpisce il difensore allora ci pensa Elia a metterla dentro. Al 30 esimo arriva il pareggio con Flamand innescato da un passaggio sbagliato da Van Beek. Al 55 esimo clamorosa occasione per il Den Haag: lancio per Gehrt che aggancia, ma Vermeer con i piedi gli toglie il pallone. Al 66 esimo contropiede dei padroni di casa con Basacikoglu che salta un uomo a metà campo e con Achahbar che gli porta via l'uomo ha la strada spianata, ma un altro difensore interviene commettendo un brutto fallo e l'esterno ne esce infortunato. Da una punizione nata da un fallo, lancio in avanti spazzato con i pugni da Vermeer, ma Toornstra sbaglia il colpo di testa e regala la palla a Eduardo che serve Van Duinen che fa 1-2. Recupera il Feyenoord: azione solitaria di Toornstra che entra in area e serve Kramer che a porta vuota pareggia il conto, e poi arriva anche il 3-2 di Kuyt: dal calcio d'inizio si sbaglia il passaggio parte Kuyt che arriva in area e fa gol.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Sfortunatissimo: 9 settimane di infortunio per Basacikoglu che tornerà a Dicembre,unica nota positiva il ritorno di Karsdorp.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,580
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350