PESFAN.it PROJECT12 V8 [ERRORI DA FIXARE]

Come ho già detto...

Asia

Australia - Etihad Stadium Melbourne (Estadio Cornellá-El Prat)

Bahrain - Bahrein National Stadium (Estádio Defensores del Chaco)

Cina - Tianhe Stadium (Stade Mohamed V)

Iran - Azadi Stadium (Stadio Angelo Massimino)

Iraq - Al-Zawraa Stadium (Estádio Defensores del Chaco)

Giappone - Saitama Stadium 2002

Giordania - King Abdullah Stadium (Stadio Angelo Massimino)

Kuwait - Mohammed Al-Hamad Stadium (Stadio Angelo Massimino)

Corea del Nord - Kim Il-sung Stadium (Stadio Angelo Massimino)

Qatar - Qatar SC Stadium (Stadio Angelo Massimino)

Arabia Saudita - King Fahd International Stadium (Estadio Azteca)

Corea del Sud - Munsu Cup Stadium (Konami Stadium)

Siria - Aleppo International Stadium (Estadio Azteca)

Thailandia - Yamaha Stadium (Estádio Defensores del Chaco)

Emirati Arabi Uniti - Al-Rashid Stadium (Stadio Angelo Massimino)

Uzbequitan - Central Stadium Pakhtakor (Stade Mohamed V)

Nuova Zelanda - Forsyth Barr Stadium (Veltins Arena)

Spero anche vedere tutto in V9... E 'molto utile per il gioco, diventa più reale... :)

MEGLIO FO DEL PES 2012!

Una delle cose tutto sommato veloci che potete fare e' mettere a posto le formazioni delle squadre. Altrimenti ogni aggiornamento tornano sballate e uno deve rimetterle sempre. Farle di base almeno, nella Juve giaccherini titolare proprio no, poi se c'è balotelli o dzeko al city nessuno ci resta male. Diciamo mettere l'undici teoricamente migliore tanto poi nei tornei se le aggiusta la cpu. Ma se si fa amichevole o si gioca con amici almeno son decenti.

slash36 ha detto:
slash36 ha detto:
si può fare qualcosa per i capelli di fabregas? ultimamente li stà portando un po' più "lunghi"

ripropongo perchè vorrei un parere, grazie :D

hai provato con le extension dalla parrucchiera?
scusami per la battuta.. ma non potevo fare a meno di farla...
vedo in giro certe richieste che sinceramente non capisco proprio dell'utilità .. (come per le scarpe d'altronde).. ma questo è un mio parere personale... scusate dell'OT..

Tex18 la battuta potevi risparmiatela.. C'e gente interessata anche a modifiche estetiche per migliorare al massimo pes.. Quindi si rispettano le idee di tutti..
L'unica cosa che posso dire è che l'utente ha sbagliato topic per la sua richiesta

jappyjoker ha detto:
Tex18 la battuta potevi risparmiatela.. C'e gente interessata anche a modifiche estetiche per migliorare al massimo pes.. Quindi si rispettano le idee di tutti..
L'unica cosa che posso dire è che l'utente ha sbagliato topic per la sua richiesta

ah, scusa...e quale sarebbe il topic giusto? no perchè vedo che tutti le chiedono qua le capigliature e non solo...
dato che comunque in questo topic si dovrebbe scrivere cosa c'è da modificare per la prossima versione io non mi sento affatto OT...se sbaglio correggimi pure zio

jappyjoker ha detto:
Non ti offendere anche io sono un perfezionista :D
Solo che l'avrei chiesto qui http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=141&t=6002

non sono offeso, cerco di capire se ho sbagliato...comunque sulla prima pagina del tuo link c'è scritto che collaborano con il FO di tikkio e che quindi le modifiche andranno in quello...e poi non saprei suggerire da dove copiare la base........io le vorrei in questo FO le modifiche...comprendi?
faccio solo come stanno facendo tutti
peace&love zio
:D

Nel prossimo FO V9 se potete mettete Osvaldo nuova versione Capelli FUJIMOTO giappone,è veramente la sua poi inserite anche la nuova Maglia Puma della nazionale Austriaca,vi allego anche la Formulaes Kits,così magari fate prima ;)

[attachment=1:4jre7a1z]austriaformula.png[/attachment:4jre7a1z]

[attachment=0:4jre7a1z]austriahome.png[/attachment:4jre7a1z]

Allegati

• polandformula.jpg
    polandformula.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 443
  • austriaformula.png
    austriaformula.png
    22.2 KB · Visualizzazioni: 443
  • austriahome.png
    austriahome.png
    6.9 KB · Visualizzazioni: 443
[attachment=1:2zy49bbx]austriagk.png[/attachment:2zy49bbx]

[attachment=0:2zy49bbx]austriaaway.png[/attachment:2zy49bbx]

Allegati

• austriagk.png
    austriagk.png
    7 KB · Visualizzazioni: 443
  • austriaaway.png
    austriaaway.png
    10.3 KB · Visualizzazioni: 443
Nuova Maglia Nazionale Austria :

[attachment=0:l864urig]Austria 2012 news.jpg[/attachment:l864urig]

Allegati

• Austria 2012 news.jpg
    Austria 2012 news.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 440
Ciao,ma ad ogni FO debbo rifare la faccia di Vidal e Pazienza :shock:
Mi stanno per assumere alla scientifica come identikittista....
Gran Lavoro,se avessi i piccioli vi pagherei. :mrgreen: Grazie

ziogio65 ha detto:

tranquillo, le faremo, non credo nella V9, ma poi faremo dopo la V9, una V9.1 fatta solo di volti di giocatori e accessori...

Non so se è il topic giusto, comunque posso darvi una mano con la Sampdoria. Intanto una piccolezza (già segnalata), manca il punto dopo la C di U.C.
Per la squadra invece, premesso che vista l'attuale situazione tragicomica tutto può cambiare da un giorno all'altro, con l'arrivo di Iachini il modulo diventato un 4-3-3 così fatto (fra parentesi vi metto gli scarpini o giusti o quelli secondo me più simili) partendo dalla fascia destra:

Romero (Mercurial Vapor White)
-
Rispoli (Wepes White + fascia polso sn)
Gastaldello (Adipower Predator Blue)
Volta (l'ultima non ha giocato e non me li ricordo)
Castellini (Wepes White)
-
Dessena (CTR360 Black/White)
Palombo (Adipower Black)
Bentivoglio (Supersonic Wave Pearl/Blue + fascia polso sn)
-
Foggia (Adizero Blue)
Pozzi (Mercurial Vapor White)
Bertani (Mizuno Wave Blue)

Tra i panchinari ho visto: Da Costa (Wepes White), Accardi (Mizuno Wave Blue), Costa (Tiempo Black/Orange), Rossini (Umbro Geometra) e Piovaccari (Wepes White)

Una volta smaltito l'infortunio probabilmente Obiang prenderà il posto di Dessena.
Come tiratori di punizioni: Palombo da distante, Foggia da vicino. Per i corner: Palombo da sinistra, Foggia da destra. Rigorista: Pozzi

Se poi vi interessa, tra i callname nel gioco ho trovato Castellini e Pedro (da usare per Obiang).
Dietro alla maglietta di Pedro Obiang va scritto solo Obiang e, sempre sulla maglietta, per Romero si può togliere la S. prima del nome.

Per lo stadio (oltre a mettere, possibilmente, anche gli striscioni per la Samp oltre che per il Genoa), il settore di fronte alle telecamere (cioè i distinti) è a tre piani, mentre la tribuna va bene a due piani. Per le gradinate io userei il tipo 6 che ha il piano inferiore più ampio e quello superiore un più ristretto (come nella realtà): è vero che aggiunge anche gli angoli che al Ferraris non ci sono ma almeno crea un'atmosfera più chiusa ed elimina quel brutto effetto delle casette tra i settori dello stadio (quest'ultimo aspetto va a gusti).

Non ho controllato l'età e l'altezza dei giocatori, qua mi fido di voi!
Spero di avervi fatto cosa gradita, se mi viene in mente altro vi faccio sapere ;)

Vixon ha detto:
ziogio65 ha detto:

tranquillo, le faremo, non credo nella V9, ma poi faremo dopo la V9, una V9.1 fatta solo di volti di giocatori e accessori...

Grazie di esistere.....vi voglio bene ;)

Ps ho salvato la squadra,con importa esporta...... :idea:

Vixon ha detto:
ziogio65 ha detto:

Vixon spero che i volti siano quelli del Numero Uno il vero Number One dei volti ovvero LUCCIU ;) Sono i Migliori

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online