PESFAN.it PROJECT12 V8 [ERRORI DA FIXARE]

a ibra consiglio i capelli di carroll del liverpool...quei capelli da giapponese non si possono proprio guardare!!

segnalo questi errori:

manca il punto vicino la c di uc sampdoria

giocatori che nn sono piu' in serie B:braiati(vicenza) margarita(ascoli) cesar(j.stabia)
sy ousmane(reggina)

n.sbagliati:N.99 campagna(verona h.) nn 2
N.6 lepiller(verona h.)nn 3
N.92 antei(grosseto)nn 2
N.43 abbruzzese(crotone)nn 20
N.96 statella(bari)nn 98
N.5 ilari(ascoli) nn 91

nomi di giocatori che si possono mettere in telecronaca vista che c'è loro pronuncia:
pisano (vicenza) rigoni(vicenza)gomez(verona h.)ferrari(verona h.)jorginho(verona h.)d’alessandro(verona h.)neto(varese)filipe(varese)gomis(torino)bruno(sassuolo)castellini(Sampdoria)emerson-d’alessandro(reggina)pelizzoli-franco-marcolini(padova)konè(pesacara)paulinho(livorno)lazzari(empoli)ruben(brescia)polenta-bogliacino(bari)

giocatori da creare:

J.ROSSINI E SIGNORI(SAMPDORIA)
MOMENTE’(VARESE)
PUGLIESE(H.VERONA)
CINELLI(SASSUOLO)
HALLENIUS – SUCCI (PADOVA)
FREDDI(GROSSETO)
BELLOMO(BARI)

nazionalità sbagliata:

SALOMON(BRESCIA) –POLACCA
DJURIC(CROTONE) –BOSNIA
SIGNORELLI(EMPOLI)-ITALIANO NN VENEZUELANO
MBAKOGU(J.STABIA)-ITALIANO NN NIGERIANO
DRAME’(PADOVA)-FRANCESE NN DEL MALI
LAZAREVIC(PADOVA)SLOVENO
ZAVAGNO(TORINO)ARGENTINA

admin spero che lo leggi cmq in master league prodl e kopunek risultano doppi forse xchè le squadre create de voi ossia le tedesche e la serie B mettendo i giocatori nazionali risultano doppi lo stesso....forse vale la pena approfondire...

Admin, perché non hai fatto lo stesso con le squadre alle selezioni? Parlo nello questione di stadi, selezioni giocare nel proprio stadio(nomi :mrgreen: )... avrebbe la possibilità per v9? Grazie di tutto, il FO è eccellente!

Altri piccoli fix:nel Brescia aggiungere Marco Martina Rini centrocampista italiano numero 4,nel Crotone mettere ad Abruzzese il numero 43(ha il 20),Djuric bosniaco non italiano,nel Grosseto Antei numero 92(non 2).F.Moretti numero 17 e non 26 e aggiungere Ronaldo centrocampista brasiliano n.90.

Mi dispiace ma questi giorni sono in vena di rompervi i maroni :mrgreen:
Nel Padova Italiano ha 33 anni(non 34 che compirà a dicembre),e nella Sampdoria mettere i capelli corti al portiere Romero

Tre correzioni ulteriori correzioni per rendere perfetto il Verona...

1) I calzettoni terminano nella parte alta con pezzo giallo e quelli away con un pezzo blu.

2) Il colore del font per la maglietta gialla da trasferta dovrebbe essere un blu molto scuro quasi nero

3) Per creare la faccia di Tachtsidis basta prendere come base quella di Arda Turan (sosia identico).

Ciao e Grazie!

da correggere il colore della pelle di cofie del sassuolo xkè è un giocatore di colore, e la nazionalita a salomon del brescia da ITALIANO a POLACCO

Non ho visto se è già stato segnalato.
Ma io, sia nella V7 che in questa V8, ho un problema nello stadio della Fiorentina.
IN tribuna coperta, ho una fascia di pubblico mancante, durante la partita, la fascia centrale orizzontale del pubblico non c'è, ci sono delle X rosse su sfondo bianco....grazie!!

inanzi tutto salve a tutti, è un piacere far parte di questa comunity 8-)

in secondo luogo ho un problema con questo V8, praticamente non ho le maglie della Bundesliga e della serie B, intendo che mi mancano proprio tutte... :oops:

tutto il resto è ok ma non capisco il perchè mi manchino appunto queste maglie, tra l altro ho ricopiato tutto due volte per sicurezza ma niente, non ci sono proprio, se qualcuno avesse qualche idea gliene sarei grato

simone asr ha detto:
inanzi tutto salve a tutti, è un piacere far parte di questa comunity 8-)

in secondo luogo ho un problema con questo V8, praticamente non ho le maglie della Bundesliga e della serie B, intendo che mi mancano proprio tutte... :oops:

tutto il resto è ok ma non capisco il perchè mi manchino appunto queste maglie, tra l altro ho ricopiato tutto due volte per sicurezza ma niente, non ci sono proprio, se qualcuno avesse qualche idea gliene sarei grato
hai scaricato fino ad adesso i dlc che ha fatto uscire la konami?

non so se ci avete fatto caso, ma nel replay, o cambiando telecamera, quando si gioca al Marassi, si notano un paio di linee nere tratteggiate sopra la porta... provate durante un replay ad alzare la telecamera... si vede meglio! si puo' correggere?

Andrea(84) ha detto:
hai scaricato fino ad adesso i dlc che ha fatto uscire la konami?

praticamente io pes l ho preso ieri, appena acceso mi ha scaricato automaticamente la versione 1.2 (?) e poi sono andato a scaricare la patch di ottobre che sistema le squadre, in seguito ho inserito la V8...

Loris Damonte (SerieB, Varese) è alto 1,85 e gioca da CC, non esterno destro come segnalato su alcune schede che si trovano online ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online