PESFAN.it PROJECT12 V8 [ERRORI DA FIXARE]

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
Ho letto che avete modificato le divise alle squadre classiche... per metterle bisogna aver comprato per forza queste squadre?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ragazzi potete dirmi dove trovare i valori di emana del camerun che non è in nazionale cosi lo creo da solo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vi prego di segnalare solo gli errori qui, senno impazziamo, grazie!
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
Ottimo lavoro come sempre.... dando uno sguardo veloce alle rose di B ho notato questi errori:

Come gia ti hanno segnalato nell'altra discussione c'è da correggere Verrati del Pescara in Verratti;
Margarita dell'Ascoli è in prestito in Lega Pro quindi si potrebbe togliere;
Busce dell'Empoli si può mettere l'accento per fare Buscè;
Cesar della Juve Stabia non gioca più li.. si è svincolato quindi si potrebbe togliere;
Davi della Juve Stabia si può mettere l'accento per fare Davì;
Bellingheri del Livorno si deve mettere con una L cioè Belingheri;
Cutolo del Padova è alto 170cm e non 178cm;
Sy Ousmane si può chiamare anche solo Sy... Ousmane è il nome;
Lepiller del Verona ha il numero 6 e non il 3.

Edit:

Marzoratti dell'Empoli si dovrebbe mettere Marzorati... hanno sempre sbagliato tutti a scriverlo per un errore anagrafico come dice wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lino_Marzorati
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pasgio ha detto:
Ottimo lavoro come sempre.... dando uno sguardo veloce alle rose di B ho notato questi errori:

Come gia ti hanno segnalato nell'altra discussione c'è da correggere Verrati del Pescara in Verratti;
Margarita dell'Ascoli è in prestito in Lega Pro quindi si potrebbe togliere;
Busce dell'Empoli si può mettere l'accento per fare Buscè;
Cesar della Juve Stabia non gioca più li.. si è svincolato quindi si potrebbe togliere;
Davi della Juve Stabia si può mettere l'accento per fare Davì;
Bellingheri del Livorno si deve mettere con una L cioè Belingheri;
Cutolo del Padova è alto 170cm e non 178cm;
Sy Ousmane si può chiamare anche solo Sy... Ousmane è il nome;
Lepiller del Verona ha il numero 6 e non il 3.

Edit:

Marzoratti dell'Empoli si dovrebbe mettere Marzorati... hanno sempre sbagliato tutti a scriverlo per un errore anagrafico come dice wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lino_Marzorati

Purtroppo per tutti questi giocatori che ci sono/non ci sono il problema è del sito ufficiale della Serie B, incredibile ma vero! Vedete le rose li, io ho fatto affidamento su quelle che ritenevo precise... :( Comunque correggeremo, grazie per la segnalazione.
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
admin ha detto:
pasgio ha detto:
Ottimo lavoro come sempre.... dando uno sguardo veloce alle rose di B ho notato questi errori:

Come gia ti hanno segnalato nell'altra discussione c'è da correggere Verrati del Pescara in Verratti;
Margarita dell'Ascoli è in prestito in Lega Pro quindi si potrebbe togliere;
Busce dell'Empoli si può mettere l'accento per fare Buscè;
Cesar della Juve Stabia non gioca più li.. si è svincolato quindi si potrebbe togliere;
Davi della Juve Stabia si può mettere l'accento per fare Davì;
Bellingheri del Livorno si deve mettere con una L cioè Belingheri;
Cutolo del Padova è alto 170cm e non 178cm;
Sy Ousmane si può chiamare anche solo Sy... Ousmane è il nome;
Lepiller del Verona ha il numero 6 e non il 3.

Edit:

Marzoratti dell'Empoli si dovrebbe mettere Marzorati... hanno sempre sbagliato tutti a scriverlo per un errore anagrafico come dice wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lino_Marzorati

Purtroppo per tutti questi giocatori che ci sono/non ci sono il problema è del sito ufficiale della Serie B, incredibile ma vero! Vedete le rose li, io ho fatto affidamento su quelle che ritenevo precise... :( Comunque correggeremo, grazie per la segnalazione.

sisi ma infatti sono piccole cose.... è stato un lavoro grandissimo che ci può stare tranquillamente qualcosa ma comunque niente di rilevante....me ne sono accorto perchè avendo fatto la ricerca per Footall Manager avevo l'occhio allenato e mi ricordavo un pò di cose fatte in estate....solo l'ho segnalato tanto visto che sono cose che ho corretto anchio in pochi secondi potrebbero uscire gia col fix che farete con i visi originali....

Un ultima cosa nel Verona ho visto che manca Pugliese... consiglierei di metterlo al posto di Campagna che tanto è fuori rosa e fuori dalle liste della serie B e a gennaio probabilmente andrà via.... Sono lo stesso ruolo ma al posto di terzino destro come Campagna, Pugliese è terzino sinistro... questo però mi sa che è un pò più lunga come cosa da fare perchè si dovrebbero riconvertire da FM i valori di Pugliese...

Grazie ancora per il lavoro che fate...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Ho un problema, ora vado su modifica per cambiare i loghi e dopo un pò di squadre il gioco si blocca....
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
confermo quanto già detto da altri in merito alle torri del ferraris che sono sfocate. provato a giocare e sono semrpe sfocate.
per il resto tutto ok ;)

edit: è normale che quando cerco di entrare on line mi spunta un messaggio in cui mi avvisa che devo salvare i dati modificati?

che mi consigliate di fare?
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Bellissimo lavoro..Faccio notare che nel Padova mancano Davide Succi e Hallenius. Pugliese nell'Hellas.
 

Enea91

Pulcini
30 Settembre 2011
20
0
1
Ragazzi è normale che mi è sparito il logo della serie B e al suo posto nn c è nulla cioè ci posso cliccare e poi mi fa vedere tutte le squadre di b ma mi è sparito quello prima
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Enea91 ha detto:
Ragazzi è normale che mi è sparito il logo della serie B e al suo posto nn c è nulla cioè ci posso cliccare e poi mi fa vedere tutte le squadre di b ma mi è sparito quello prima

esci e rientra e lui appare, purtroppo è un problema del gioco, alle volte non carica i loghi subito, basta uscire e rientrare, della selezione e riappare
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
se m posso permettere:

capelli e scarpini d t.motta
scarpini di ranocchia
scarpini di g.rossi
capelli di r. alvarez
capelli di pato

sn sciocchezze...il resto m sembra ottimo
 

luque16

Pulcini
13 Ottobre 2011
39
0
6
Allora per gli errori:

Padova: Mancano due giocatori Davide Succi e Hallenius
Fascia di capitano su Italiano andrebbe nera e binca
Maglia andrebbe con due sottili riche rosse fino alle spalle e non una sola
Maglia portiere non gialla ma almeno quella nera\gialla oppure l' azzurra oppure la rossa e i pantaloncini sempre neri e calzettoni del colore della maglia (se serve metto le foto)
Cutolo minimo 8-10 cm in meno

Per gli accessori (nastri e altro) e le scarpe posso gia segnalare come errore o devo aspettare la versione con i volti???
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
luque16 ha detto:
Allora per gli errori:

Padova: Mancano due giocatori Davide Succi e Hallenius
Fascia di capitano su Italiano andrebbe nera e binca
Maglia andrebbe con due sottili riche rosse fino alle spalle e non una sola
Maglia portiere non gialla ma almeno quella nera\gialla oppure l' azzurra oppure la rossa e i pantaloncini sempre neri e calzettoni del colore della maglia (se serve metto le foto)
Cutolo minimo 8-10 cm in meno

Per gli accessori (nastri e altro) e le scarpe posso gia segnalare come errore o devo aspettare la versione con i volti???[/q

Si infatti la maglia del portiere non è propriamente così...come la fascia di9 capitano che è tutta nera con scritta bianca.
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
Volevo segnalare per lo stadio di Genova e di Verona se possono essere inseriti anche degli striscioni sia della Sampdoria e sia del Verona... perchè per ora stanno solo quelli del Genoa e Chievo...si dovrebbero mettere rispettivamente difronte a dove stanno gli altri...

poi volevo chiedere se era possibile mettere anche la Torre che sta nello stadio di Bologna.... non ho trovato una foto come per quelle di Genova però credo che dato che è sul lato del campo e le foto si possono mettere solo come sfondo dietro le curve..... penso deve essere una torre divisa in 2 in 2 foto e poi si carica da entrambi i lati così si unirebbe al centro per farne una intera....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,572
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau