PESFAN.it PROJECT12 V8 [ERRORI DA FIXARE]

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
Ho letto che avete modificato le divise alle squadre classiche... per metterle bisogna aver comprato per forza queste squadre?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ragazzi potete dirmi dove trovare i valori di emana del camerun che non è in nazionale cosi lo creo da solo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vi prego di segnalare solo gli errori qui, senno impazziamo, grazie!
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
Ottimo lavoro come sempre.... dando uno sguardo veloce alle rose di B ho notato questi errori:

Come gia ti hanno segnalato nell'altra discussione c'è da correggere Verrati del Pescara in Verratti;
Margarita dell'Ascoli è in prestito in Lega Pro quindi si potrebbe togliere;
Busce dell'Empoli si può mettere l'accento per fare Buscè;
Cesar della Juve Stabia non gioca più li.. si è svincolato quindi si potrebbe togliere;
Davi della Juve Stabia si può mettere l'accento per fare Davì;
Bellingheri del Livorno si deve mettere con una L cioè Belingheri;
Cutolo del Padova è alto 170cm e non 178cm;
Sy Ousmane si può chiamare anche solo Sy... Ousmane è il nome;
Lepiller del Verona ha il numero 6 e non il 3.

Edit:

Marzoratti dell'Empoli si dovrebbe mettere Marzorati... hanno sempre sbagliato tutti a scriverlo per un errore anagrafico come dice wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lino_Marzorati
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pasgio ha detto:
Ottimo lavoro come sempre.... dando uno sguardo veloce alle rose di B ho notato questi errori:

Come gia ti hanno segnalato nell'altra discussione c'è da correggere Verrati del Pescara in Verratti;
Margarita dell'Ascoli è in prestito in Lega Pro quindi si potrebbe togliere;
Busce dell'Empoli si può mettere l'accento per fare Buscè;