PESFAN.it PROJECT12 V8 [ERRORI DA FIXARE]

i giocatori mi sa ke nn sono stati proprio editati.
mi riferisco alll'aspetto fisico.
ci sta borghese con i capelli, invece nella realtà rasato a zero.
forestieri biondo, nella realtà ha i capelli scuri e un po linghi.
castillo con i capelli corti qnd invece li ha lunghi.
de paola è nero ma non ha il pizzetto.
dos santos dietro deve avere i capelli medio lungi e dietro la maglia ci deve essere scritto claiton.
kutuzov deve avere i capelli castano kiari, invece nel gioco sono neri.
in piu molti giocatori sono di viso uguali l'uno all'altro.
ma come mai?
sono state toccate solo le abilità?
grazie

giaout ha detto:
dos santos dietro deve avere i capelli medio lungi e dietro la maglia ci deve essere scritto claiton.
ma come mai?
grazie
si per questo fo li hanno solo creati nelle abilità e nei dati ma come aspetto stanno creando un fix...

giaout ha detto:
ma come mai?
grazie

Tranquillo, nella V9 i giocatori saranno editati 1 a 1, come per la Bundes, ieri ho inserito tutte le capigliature..... un lavorone...

segnalo moras che si trova nella grecia ora gioca nello swansea n.44...siccome la rosa è completa nella squadra inglese segnalo anche di togliere o thomas n.36 o beattie n.9 che sono in prestito in serie b inglese...

x chiudere la nottata vixon ti segnalo delle nazionalità sbagliate ossia:
signorelli(empoli) italiano nn venezuelano
mbakogu(j.stabia)italiano nn nigeriano
drame(padova)francese nn del mali...
almeno cosi dice il sito trasfermarkt dv vedi anche tu....
ps poi se posso aggiungere metterei alcuni giocatori in rosa che mancano che hanno già un passato in serie b cm per esempio signori e j.rossini(sampdoria) o momentè(varese)..ma che nn hanno ancora giocato u minuto...ma che sicuramente giocheranno o cambiando squadra di b lo faranno...spulciando sicuramente ce ne sono altri... ;) basta vedere il valore di mercato sempre sul sito...x regolarsi...

visto che ho l'insonnia stasera mi sono fatto un giro nella b..segnalo che mancano oltre ai soliti:
hallenius e succi (padova) e pugliese(h.verona) già segnalati...
j.rossini e signori(sampdoria) e momentè(varese)già detti...
cinelli(sassuolo)
freddi(grosseto)
bellomo(bari)
notte.... :D

Premetto che non sono errori ma forse sarebbe meglio correggere, per migliorare la visibilità... ;)
seconda divisa del Vicenza sarebbe da fare nera (come avete fatto quella del portiere), di conseguenza al portiere andrebbe data la divisa tutta rossa, o verde.
Per il portiere della Samp sarebbe meglio la maglia verde (tante squadre hanno la 2^ mag nera)..
Juve Stabia nel 2° completo forse andrebbero pant e calz bianchi.
Il Brescia per la 1^ divisa mi pare abbia sempre avuto i calzettoni azzurri, in quella da trasferta bianchi.

Al Padova assegnerei il font 2 per la scritta retro maglia, e il font 2 o 3 per il numero.
Tra l'altro il font 1 del numero non lo usa più nessuna squadra (è da anni '70-'80) ;)

una domanda? io ho la V8 e ho 632 salvataggi no ? quanti devono essere i salvataggi con tutti gli FO ???? caso mai ho saltato qualcuno

Bravo luque :)
La 1^ divisa del Livorno è molto più amaranto che rossa.
Del Padova: Bovo A. 1° pos. CLD, poi CC (No TRQ). Lazarevic ESA, EDA, poi CLD. Cutolo EDA, poi SP, ESA e P, Franco TS (già) e DC, Cuffa CLS, TRQ, Jidaji MED, CC. Hallenius L. P, ESA, SP.
Succi P

Nell'ascoli da fixare il numero di ilari(mettere il 5,invece del 91) e manca il centrocampista numero 17 lorenzo marchionni.Nel Bari da correggere il numero di statella(da 98 a 96) inoltre a bellomo (già segnalato),potete aggiungere,se volete,Galano centrocampista numero 19.

Errore da segnalare,nella 2a Divisa del Fulham,è rossonera metà rossa e metà nera mentre nella realtà è solo nera,poi c'è la terza che è stupenda ed è celebrativa,color giallo oro,se x favore potete fixarla correttamente ,grazie mille per il vs.utilissimo lavoro e tempo che dedicate ogni giorno qui x tutti noi Pessari ;)

Vixon ha detto:
giaout ha detto:
ma come mai?
grazie

Tranquillo, nella V9 i giocatori saranno editati 1 a 1, come per la Bundes, ieri ho inserito tutte le capigliature..... un lavorone...
Vixon appena finite di editare i giocatori della serie b, potete modificare i capelli di boateng e di nocerino che ancora non vanno e poi l'altr volta ho preso la lazio e matuzalem era veramente strano solo se vi rimane tempo ;) grazie

mikipi ha detto:
ci sono 2 kopunek uno nel bari ed uno nella slovacchia
Due lulic, due dzeko, due pjanic, due prodl (già detto tempo fa), e controllate quelli nelle nazionali fake che andrebbero sostituiti con quelli reali
Ba dietro la maglia di demba ba Newcastle

jappyjoker ha detto:
mikipi ha detto:
Due lulic, due dzeko, due pjanic, due prodl (già detto tempo fa), e controllate quelli nelle nazionali fake che andrebbero sostituiti con quelli reali

Per quanto riguarda i due lulic &co. non c'è problema, vanno bene cosi, nella master non compationo come doppioni, vedere per credere.

admin ha detto:
jappyjoker ha detto:
mikipi ha detto:

Per quanto riguarda i due lulic &co. non c'è problema, vanno bene cosi, nella master non compationo come doppioni, vedere per credere.
Concordo sulla sostituzione di prodl,comunque è una dimostrazione di quanto siano reali i valori dei giocatori creati visto che il prodl della konami ha 76 e quello di pesfan 77(o viceversa non mi ricordo XD).Comunque admin,non si puo far niente riguardo il pm che ti ho mandato?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex