PESFAN.it PROJECT12 V8 [ERRORI DA FIXARE]

luque16

Pulcini
13 Ottobre 2011
39
0
6
Padova: Se non c'è un motivo che mi sfugge A. Bovo può diventare solo Bovo
Nella formazione metterei invertiti Cutolo e Lazarevic
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Daicandemo909 ha detto:
luque16 ha detto:
Allora per gli errori:

Padova: Mancano due giocatori Davide Succi e Hallenius
Fascia di capitano su Italiano andrebbe nera e binca
Maglia andrebbe con due sottili riche rosse fino alle spalle e non una sola
Maglia portiere non gialla ma almeno quella nera\gialla oppure l' azzurra oppure la rossa e i pantaloncini sempre neri e calzettoni del colore della maglia (se serve metto le foto)
Cutolo minimo 8-10 cm in meno

Per gli accessori (nastri e altro) e le scarpe posso gia segnalare come errore o devo aspettare la versione con i volti???[/q

Si infatti la maglia del portiere non è propriamente così...come la fascia di9 capitano che è tutta nera con scritta bianca.

dal lo shop del Padova:

m_1314609652magliagialla2011-12.jpg
 
28 Giugno 2011
80
0
6
ciao boys! volevo farvi notare queste minuziosità... mancano i nomi corretti degli stadi da aggiungere a tutte le squadre europee di club (visto la possibilità di quest' anno) ad es. ibrox stadium per il rangers ecc. e anche al boca e se vogliamo pure alle nazionali! io le fonti le ho prese da wikipedia per mettere i nomi :) grandissimi come sempre!!!
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Daicandemo909 ha detto:
luque16 ha detto:
Allora per gli errori:

Padova: Mancano due giocatori Davide Succi e Hallenius
Fascia di capitano su Italiano andrebbe nera e binca
Maglia andrebbe con due sottili riche rosse fino alle spalle e non una sola
Maglia portiere non gialla ma almeno quella nera\gialla oppure l' azzurra oppure la rossa e i pantaloncini sempre neri e calzettoni del colore della maglia (se serve metto le foto)
Cutolo minimo 8-10 cm in meno

Per gli accessori (nastri e altro) e le scarpe posso gia segnalare come errore o devo aspettare la versione con i volti???[/q

Si infatti la maglia del portiere non è propriamente così...come la fascia di9 capitano che è tutta nera con scritta bianca.

Dal sito del Padova

Cutolo AnielloRuolo:Attaccante
Nato a:Napoli
il:19/05/1983
Nazionalità:Italia
Altezza:169 cm
Peso:74 Kg
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
posto nuovamente:
Da fixare lo stadio bentegodi:
Colore sedili come quello del Palermo ( un filo più scuro forse ), in realtà le curve sono più chiare ma in game si vedono più le tribune
Stile tetto 11 è quello che somiglia di più secondo me perché ci sarebbe tutta un'intelaiatura verticale che non si può inserire
Stile soffitto 7 quello che più assomiglia
Aggiungere striscioni dell'hellas nella curva sud..
Ps allo stadio ci sono stato domenica scorsa per verona crotone!


dietro la maglia di gomez ci va scritto juanito
dietro quella di taxidis va scritto panagiotis
per la maglia di m.scaglia solo scaglia
poi il portiere aveva una maglia diversa da quella inserita.. vi posto le foto! andate su empoli verona 1 3 e le trovate nell'ultima pagina
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
per la maglia del portiere, usiamo l'ufficiale di inizio stagione, se stiamo dietro a tutte le maglie che cambiano, siamo sempre a inserirne di nuove...
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
admin ha detto:
Purtroppo per tutti questi giocatori che ci sono/non ci sono il problema è del sito ufficiale della Serie B, incredibile ma vero! Vedete le rose li, io ho fatto affidamento su quelle che ritenevo precise... :( Comunque correggeremo, grazie per la segnalazione.

admin se posso consigliarti prova a fare il confronto tra la rosa del sito ufficiale della serie b e quella proposta su wikipedia di una singola squadra, sono abbastanza precise e aggiornate come rose, io almeno le usavo quando editavo a mano i pes per play2....
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
se avete tempo potete sistemare le capigliature di
BOATENG capigliatura di PAYET (lille)
ESTIGARRIBIA capigliatura di PASTORE (psg)
BARZAGLI capigliatura di LUIS GARCIA (real saragozza)
STORARI capigliatura di GRYGERA (fulham)
VIDAL capigliatura di ENGIN BAYTAR (galatasaray)
PEPE (juve) capigliatura LASTUVKA (repubblica ceca)
LAZZARI capigliatura SANCHEZ (barca)
THIAGO MOTTA capigliatura BUSQUETS (barca)
PAZZINI capigliatura PEPE (juve)
IBRAHIMOVIC capigliatura CARROLL (liverpool)
ANTONINI capigliatura MATRI (juve)
YEPES capigliatura DEMICHELIS (malaga)
ABBIATI capigliatura ZAMORA (fulham)
DOSSENA capigliatura SAFARI (svezia)
DZEMAILI capigliatura JEDINAK (australia)
JOSE ANGEL capigliatura NASRI (manchester city)
GAGO capigliatura KOLEN (repubblica ceca)
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
Se posso consiglio x vedere le rose delle squadre aggiornate bene il sito..transfermarkt.it..è il migliore..spero di averlo scritto bene che ora cm ora vado a memoria..
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Kas ha detto:
Se posso consiglio x vedere le rose delle squadre aggiornate bene il sito..transfermarkt.it..è il migliore..spero di averlo scritto bene che ora cm ora vado a memoria..


è da li che le prendiamo, sono le meglio, stiamo ricontrollando e inserendo per ora tutte le capigliature e i giocatori spulciandoli 1 a 1... lavorone, ma è perfetto....
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Vixon ha detto:
Kas ha detto:
Se posso consiglio x vedere le rose delle squadre aggiornate bene il sito..transfermarkt.it..è il migliore..spero di averlo scritto bene che ora cm ora vado a memoria..


è da li che le prendiamo, sono le meglio, stiamo ricontrollando e inserendo per ora tutte le capigliature e i giocatori spulciandoli 1 a 1... lavorone, ma è perfetto....
se voi una mano x le capigliature dei giocatori vixon io ti posso aiutare se voi
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
JAGRAJ ha detto:
Vixon ha detto:
Kas ha detto:
Se posso consiglio x vedere le rose delle squadre aggiornate bene il sito..transfermarkt.it..è il migliore..spero di averlo scritto bene che ora cm ora vado a memoria..


è da li che le prendiamo, sono le meglio, stiamo ricontrollando e inserendo per ora tutte le capigliature e i giocatori spulciandoli 1 a 1... lavorone, ma è perfetto....
se voi una mano x le capigliature dei giocatori vixon io ti posso aiutare se voi

ti ringrazio, ma per ora me la cavo bene....
 

Greg.c

Pulcini
20 Novembre 2011
21
0
1
ma per caso sono io che ho saltato qualche file da copiare o tutta la serie B non ha i loghi ufficiali di ogni squadra ma mi esce soltanto il logo del campionato per ogni squadra ?
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Vixon ha detto:
Daicandemo909 ha detto:
luque16 ha detto:
Allora per gli errori:

Padova: Mancano due giocatori Davide Succi e Hallenius
Fascia di capitano su Italiano andrebbe nera e binca
Maglia andrebbe con due sottili riche rosse fino alle spalle e non una sola
Maglia portiere non gialla ma almeno quella nera\gialla oppure l' azzurra oppure la rossa e i pantaloncini sempre neri e calzettoni del colore della maglia (se serve metto le foto)
Cutolo minimo 8-10 cm in meno

Per gli accessori (nastri e altro) e le scarpe posso gia segnalare come errore o devo aspettare la versione con i volti???[/q

Si infatti la maglia del portiere non è propriamente così...come la fascia di9 capitano che è tutta nera con scritta bianca.

dal lo shop del Padova:

m_1314609652magliagialla2011-12.jpg
Quella è la terza maglia del Padova, che fa parte del completo giallo.
I portieri del Padova usano una maglia celeste o rosa-arancio fluo (tipo quella del Gk del Chelsea di qualche anno fà) con quel template nero. Pantaloncini neri e calzettoni come la maglia.
Ve lo dico io che sono sempre all'Euganeo :)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Greg.c ha detto:
ma per caso sono io che ho saltato qualche file da copiare o tutta la serie B non ha i loghi ufficiali di ogni squadra ma mi esce soltanto il logo del campionato per ogni squadra ?
no xke non ci sono abbastanza slot liberi x mettere i stemmi delle squadre
 

Greg.c

Pulcini
20 Novembre 2011
21
0
1
JAGRAJ ha detto:
Greg.c ha detto:
ma per caso sono io che ho saltato qualche file da copiare o tutta la serie B non ha i loghi ufficiali di ogni squadra ma mi esce soltanto il logo del campionato per ogni squadra ?
no xke non ci sono abbastanza slot liberi x mettere i stemmi delle squadre
ah vbbe non lo sapevo grazieee ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,220
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato