PESFAN.it PROJECT12 V8 [ERRORI DA FIXARE]

Queste sono modifiche che si possono fare ai giocatori del Padova:

Perin:
Scarpe adiPure IV Bianche

Donati:
Polsino bianco dx, Scarpe adiPure IV Bianche

Schiavi:
Maniche lunghe, Scarpe WEPES Heritage II Bianco\Nero

Legati:
Polsino biancho dx e sx, Scarpe Mercurial Vapor Superfly III Bianche

Renzetti:
Scarpe adiPower Predator nere

Bovo:
Nastrino nero dx, Scarpe Mercurial Vapor Superfly III Bianche

Italiano:
Canottiera bianca sotto, Scarpe WEPES Heritage II Rosse

Marcolini:
Canottiera bianca sotto, Scarpe Mizuno Wavw Ignitus Blu oppure Umbro GT gialle

Cutolo:
Canottiera bianca sotto, Scarpe adiPure IV Nero\Blu

Cacia:
Canottiera bianca sotto, fascietta bianca capelli, Scarpe Puma v1.11i verdi

Lazarevic:
Scalda muscoli bianchi, canottiera bianca sotto, Scarpe adiPure IV Bianche

Dramè:
Canottiera bianca sotto, Scarpe Adidas f50 gialle

Hallenius:
Fascia bianca capelli canottiera bianca, Scarpe Nike Total 90 Laser Elite

Milanetto:
Canottiera bianca sotto, Scarpe WEPES Heritage II Nere

Portin:
Scarpe adiPure IV Nero\Blu

Cuffa:
Scarpe Mizuno Super Sonic Wave II Bianche

Ruopolo:
Scarpe WEPES EX II Bianco\Oro

Pelizzoli:
Scarpe Umbro Geometra

Trevisan:
Scarpe WEPES Heritage II Bianco\Blu\Cyano

Franco:
Polsino bianco sx, Scarpe WEPES Heritage II Bianco\Blu\Cyano

Jiday:
Scarpe WEPES Heritage II Bianco\Rosso

Osuji:
Scarpe WEPES Heritage II Nero\Bianche

Padova1910 ha detto:
ciao intanto i complimenti per l'ottimo lavoro :D .
io Ho notato che nel padova manca SUCCI e HALLENIUS e c'è un giocatore che si chiama radrezza che non c'è nel padova. poi ultima cosa,il giocatore CESAR nella juve stabia non c'è più. Grazie ciao :)
per Radrezza invece è del Padova... è della primavera però è nel Padova perciò credo che può rimanere...

ilragno70 ha detto:
ciao luque16 anch'io sono Biancoscudato ti ho mandato un mess privato leggilo ;)

Radrezza lo lascerei, vanno assolutamente aggiunti Succi e Hallenius, se poi vogliamo essere pignoli oltre a rifilare meglio la maglai (due righine sottili sulle spalle) pure i calzettoni non sono fatti precisi.

Cmq se tutti contribuissero sulle squadre di serie B, magari gente che segue tali squadre sto FO sarebbe ancora più perfetto...

Quoto il messaggio sopra e invito i tifosi sfegatati a controllare le squadre di serie b così da poter trovare tutti gli errori possibili :)

secondo me lo stadio piu assomigliante al bentegodi è il villa marie,e sempre una mia opinione il marassi cosi non è bello mettendo tribune 6 curve 6 ci assomiglia di piu anche senza torri e l'amazonas non potrebbe essere il tardini?comunque le mie sono opinioni non critiche ancora complimenti per il lavoro

Ragazzi stupenda patch... Volevo chiedervi se mi potete convertire i valori da footmanager, o mi dite come si fa, di questo giocatore Lacina Traorè ex cluji...

Grazie aspetto una vostra risposta... :-D

potete aggiornare gli 11 titolari di alcune squadre italiane?? ad esempio nella juve c'è ancora Giaccherini e De Ceglie e in attacco Del Piero titolari, e adesso gioca con il 4-3-3 e non più con il 4-2-4......sicuramente qualche altra rosa di serie A è anche da attualizzare....

nel prossimo FO potete anche inserire i cori almeno delle squadre più importanti?? perchè se li inseriamo noi come ho già fatto non ne vale la pena perchè ad ogni vostro nuovo FO vengono resettati!!

comunque siete mitici...la serie B è uno spettacolo......!!!!

luque16 ha detto:
Cmq se tutti contribuissero sulle squadre di serie B, magari gente che segue tali squadre sto FO sarebbe ancora più perfetto...

Scarpini e accessori Pescara:

Fascia capitano arancione con la C nera.

22)Anania-Wepes Heritage II bianche/blu/cyan-Maniche lunghe-maglia fuori dai pantaloncini.
1)Pinsoglio-WE Pes EX II bianche/nere/oro-calzettoni lunghi
57)Cattenari-Adipure IV nere/blu

2)Zanon-Adipure IV Bianche/nere/oro.
3)Petterini-Mizuno Supersonic Wave II bianche/celesti.
5)Capuano-Adizero F50 Prime gialle/viola.
6)Romagnoli-Adipure IV bianche/nere/oro.
13)Brosco-Mercurial Vapor Superfly III bianche-Canottiera.
14)Balzano-Adipure IV Bianche/nere/oro-Bracciale blu a sx.
15)Bocchetti-Wave Ignitus II azzurre/bianche.
33)Bacchetti-Tiempo Legend IV Elite nere/arancioni.
16)Martella-Adizero F50 Prime giallo/viola.

4)Cascione-Adizero F50 Prime giallo/viola-Bracciale blu a dx.
8)Togni-CTR 360 Maestri II Elite bianche/gialle-Canottiera-Elastico capelli nero.
10)Verratti-Puma V. 1.11 i verdi-Bracciale blu a dx.
18)Nicco-Mizuno Morelia bianche/verdi.
20)Gessa-CTR 360 Maestri II Elite nere/rosse/bianche-canottiera.
23)Kone-Total 90 Laser Elite bianche/blu/nere-Polsini bianchi a dx e sx.

7)Soddimo-Adizero F50 Prime giallo/viola
9)Sansovini-WE Pes Heritage II bianche/stemma nero-Bracciale blu a dx-Canottiera.
11)Insigne-Adizero F50 Prime giallo/azzurre-Polsino bianco a sx.
17)Immobile-Adizero F50 Prime giallo/viola-Polsino bianco a sx-Fasce caviglie.
19)Maniero-Mizuno Supersonic Wave II bianche/celesti-Polsino bianco a sx-Elastico capelli nero.
21)Giacomelli-WE Pes Heritage II rosse/stemma bianco-Polsini bianchi a dx e sx.

Daicandemo909 ha detto:
ilragno70 ha detto:
ciao luque16 anch'io sono Biancoscudato ti ho mandato un mess privato leggilo ;)

Anche io son Biancoscudato.... :D

Ottimo anche per te se vuoi aggiungere o precisare scarpini o accessori ben venga...
Comunque altro errore Lazarevic non è italiano ma sloveno, gioca pure in nazionale maggiore adesso.

luque16 ha detto:
Daicandemo909 ha detto:
ilragno70 ha detto:

Anche io son Biancoscudato.... :D

Ottimo anche per te se vuoi aggiungere o precisare scarpini o accessori ben venga...
Comunque altro errore Lazarevic non è italiano ma sloveno, gioca pure in nazionale maggiore adesso.

Ieri sera ho fatto in tempo a fare solamente una partita con il Padova. Ho notato che Dramè calcia con il sinistro seppur sia destro. Mi puoi confermare questo? Perchè non ho fatto in tempo a verificare.

Si è sbagliato ho appena controllato Dramè, è messo come piede il sinistro va cambiato.
Speriamo che stiano prendendo nota di questi piccoli errori.

calcio padova

errori riscontrati nel calcio padova:drame'e una seconda punta(sx)manca succi,e radrezza non esiste nella formazione spero di esservi stato utile ciaoooo

Re: calcio padova

fugazza ha detto:
errori riscontrati nel calcio padova:drame'e una seconda punta(sx)manca succi,e radrezza non esiste nella formazione spero di esservi stato utile ciaoooo
radrezza è della primavera quindi può rimanere.... in più manca hallenius come qualcuno ha segnalato precedentemente...

Salve a tutti, per quanto riguarda l'a.s. Bari avrei delle segnalazioni per quanto riguarda castillo e kutuzov rientrano nella rosa ma in realtà sono fuori quindi si possono anche svincolare, il difensore dos santos è abbastanza in gamba però vale 66 e lo stadio san nicola non è per niente uguale....sono piccoli errori che però alla fine posso risultare gravi dal punto di vista grafico e tecnico..cmq come sempre grande lavoro...bravissimi tutti quanti...continuate cosi!

mastrapixel ha detto:
Salve a tutti, per quanto riguarda l'a.s. Bari avrei delle segnalazioni per quanto riguarda castillo e kutuzov rientrano nella rosa ma in realtà sono fuori quindi si possono anche svincolare, il difensore dos santos è abbastanza in gamba però vale 66 e lo stadio san nicola non è per niente uguale....sono piccoli errori che però alla fine posso risultare gravi dal punto di vista grafico e tecnico..cmq come sempre grande lavoro...bravissimi tutti quanti...continuate cosi!
Se sono fuori rosa è una questione del bari,ufficialmente sono presenti nella rosa,lo stadio san nicola non è uguale perchè sarebbe il bwin stadium che è lo stadio generico della serie b,diciamo che di san nicola ha solo il nome visto che con pes 2012 puoi modificare il nome dello stadio,quindi ne hanno fatto uno generico per la b e dato i nomi per le varie squadre ;)

Em1x96 ha detto:
mastrapixel ha detto:
Se sono fuori rosa è una questione del bari,ufficialmente sono presenti nella rosa,lo stadio san nicola non è uguale perchè sarebbe il bwin stadium che è lo stadio generico della serie b,diciamo che di san nicola ha solo il nome visto che con pes 2012 puoi modificare il nome dello stadio,quindi ne hanno fatto uno generico per la b e dato i nomi per le varie squadre ;)

tutto giustissimo, purtroppo abbiamo dovuto scegliere per gli stadi, per i giocatori fuori rosa, come detto,nel sito ufficiale ci sono e quindi li abbiamo messi, la nostra conoscenza del calcio è buona, saperle però tutte è impossibile...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,428
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia