PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi mi confermate che la versione 7 completa (per chi non ha altri fo istallati) è quella in prima pag. con scritto "se non avete la versione 6".
Volevo anche sapere se erano usciti altre versioni del fo tipo la 8 o se la 7 è la piu recente.
Grazie !!

x slash, grazie ma la guida per inserire i cori l'avevo vista, è proprio questo il problema, io quando scompatto i file non mi trovo la cartella music come dice nella guida ma una cartella Serie A con dentro i file mp3 dei cori.....

nella pen drive come devo metterli? solo i file mp3 o rinomino la cartella Serie A in Music e la copio su penna con i file mp3 all'interno?? scusate se insisto e sono ripetitivo ma lo sto chiedendo diverse volte e nessuno mi ha risposto a questa domanda...credo che tra di voi qualcuno che ha inserito i cori ci sia e mi saprà sicuramente rispondere....

fra89 ha detto:
Quindi mi confermate che la versione 7 completa (per chi non ha altri fo istallati) è quella in prima pag. con scritto "se non avete la versione 6".
Volevo anche sapere se erano usciti altre versioni del fo tipo la 8 o se la 7 è la piu recente.
Grazie !!
la 7 è l'ultima uscita

Vixon, Admin nella V8 non vi dimenticate di mettere le torri al marassi...................mi raccomando :D

Godot ha detto:
x slash, grazie ma la guida per inserire i cori l'avevo vista, è proprio questo il problema, io quando scompatto i file non mi trovo la cartella music come dice nella guida ma una cartella Serie A con dentro i file mp3 dei cori.....

nella pen drive come devo metterli? solo i file mp3 o rinomino la cartella Serie A in Music e la copio su penna con i file mp3 all'interno?? scusate se insisto e sono ripetitivo ma lo sto chiedendo diverse volte e nessuno mi ha risposto a questa domanda...credo che tra di voi qualcuno che ha inserito i cori ci sia e mi saprà sicuramente rispondere....

dovresti rinominare la cartella in MUSIC, questo serve per farla riconoscere dal sistema ps3 e per poter copiare i file.
quest'operazione è comunque facoltativa in quanto la sony ci concede lo stesso di visualizzare i contenuti delle chiavi usb anche se le cartelle non sono nominate come il sistema vuole (tasto triangolo se non sbaglio).
vai tranquillo, una volta salvati i cori nella ps3 potrai compiere le altre operazioni senza problemi

slash36 ha detto:
Godot ha detto:

dovresti rinominare la cartella in MUSIC, questo serve per farla riconoscere dal sistema ps3 e per poter copiare i file.
quest'operazione è comunque facoltativa in quanto la sony ci concede lo stesso di visualizzare i contenuti delle chiavi usb anche se le cartelle non sono nominate come il sistema vuole (tasto triangolo se non sbaglio).
vai tranquillo, una volta salvati i cori nella ps3 potrai compiere le altre operazioni senza problemi
grazie mille adesso mi è chiaro...

Ciao a tutti, ragazzi. Ho un problema con la patch. Dopo aver copiato tutti i files, ho avviato PES ma al momento che carica il file "dati modificati" mi viene fuori la scritta "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati." Preciso che ho scaricato il pacchetto completo e che avevo fatto il recupero dati da PES2011 (anch'esso patchato). Come posso risolvere?

Raphel78 ha detto:
Ciao a tutti, ragazzi. Ho un problema con la patch. Dopo aver copiato tutti i files, ho avviato PES ma al momento che carica il file "dati modificati" mi viene fuori la scritta "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati." Preciso che ho scaricato il pacchetto completo e che avevo fatto il recupero dati da PES2011 (anch'esso patchato). Come posso risolvere?

Devi aggiornare Pes2012 con i DLC e pacht via internet , vai a contenuti Extra e scarica i pacchetti di aggiornamento ;)

TexasPes ha detto:
Raphel78 ha detto:

Devi aggiornare Pes2012 con i DLC e pacht via internet , vai a contenuti Extra e scarica i pacchetti di aggiornamento ;)

Già aggiornato alla 1.02!!! :D

EDIT: Scusa TexasPes, errore mio... In effetti non avevo scaricato il pacchetto con gli scarpini... Grazie mille, ora funge!!! ;)

ciao a tutti, volevo fare una domanda ad Admin: per la creazione di nuovi giocatori ad integrazione dei trasferimenti mancanti del dlc sono stati sovrascritti giocatori di default (eventualmente anche svincolati)? Ad esempio ho visto che tra i giocatori creati c'è Polito dell'Atalanta...e mi chiedevo se altri giocatori fossero stati creati ed assegnati al di fuori delle schermate "giocatori creati"...
spero di essermi spiegato... :) grazie!!

scusate...ma per sentire l'inno all'entrata...dove lo devo mettere?
coir1-2-3-4 o dopo la vittoria?

l'unico problema dei cori serie A, bundes, liga ecc...linkati in prima pagina si riferiscono a pes 2011...e quindi ci sono quelli del bari e delle altre squadre dell'anno scorso retrocesse che in pes 2012 non ci sono!! non c'è una patch cori aggiornata con le squadre del campionato in corso??
posso mettere anche questa ma alla fine non posso inserire i cori delle neopromosse di quest'anno perchè non ci sono....

domandina per admin....più o meno quanto giorni ci vorranno ancora,
prima che esca la v8 con tutta la serieB completa?? ci saranno anche i volti?

mi sono fatto il sederino quadrato a inserire i cori di quasi tutte le squadre del gioco|!| ora la domanda è questa: per caso quando caricherò il FO V8 (con il relativo file dati e di sistema) per caso mi si azzerano tutti i cori che ho caricato e torneranno tutti quelli di default?? spero che non funzioni come le modifiche personali delle squadre che tornano di default ad ogni nuovo FO....

ditemi di no perchè mi sono ucciso a inserire tutti i cori...

Ray ha detto:
domandina per admin....più o meno quanto giorni ci vorranno ancora,
prima che esca la v8 con tutta la serieB completa?? ci saranno anche i volti?
ragazzi...leggete prima...sempre le solite domande....
ADMIN ha già scritto che dopo il week-end ogni giorno è buono...
quindi vuole dire da domenica in poi...potrebbe anche essere venerdi prox...
e i volti ci saranno nella PROSSIMA!!!scritto e riscritto mille volte.
nella v8 serie b coi valori...nella 9 i volti...fate uno sforzo a leggere....

Admin...domanda...i cori che ho inserito...nella prox si resettano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online