PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bicione ha detto:
ensi80 ha detto:
Vixon ha detto:
Avverto tutti prima, nella V8 ci saranno le squadre della B, fino a qui, tutto ok, moltissime squadre ogni mese cambiano sponsor o ne hanno + di uno, quindi se qualche sponsor non corrisponde al momento, tranquilli, anche a cambiarli, il mese prossimo non corrisponderebbe, quindi ho messo quello che usano di più o che risulta meglio...

quindi appena messo la v8 vado tranquillamente a fare la master giusto? e i successivi file opzioni vengono aggiornati in master in corso è corretto?
SI
SI. :D

grazie =D

ho la ps3 sempre connessa ad internet tra l altro oggi
navigavo con quella...
però quando avvio pes 2012 non mi appare nessuna scritta in merito
all'ultima patch konami 1.02 capita solo a me???

ragazzi se è possibile vi chiedo una stupidata (perchè è tutto perfetto quindi) se avete tempo migliorate boateng e nocerino i capelli non ci assomigliano per niente specialmente nocerino che è rasato mentre nella realtà non lo è, l'esempio è sullo spoiler
37964810150442521079973.jpg
31191410150445102994973.jpg

airgag23 ha detto:
ma devo scaricare un programma per scompattare il file?
sulla cartella con la cerniera clicca tasto destro mouse, la voce estrai tutto, ti crea una cartella PS3, copiela sulla pendrive una volta copiato accendi la PS(non il gioco)vai su utilita dati salvati,x, selezioni dispositivo usb,x,e copi a uno a uno tutto quello che contiene triangolo,copia.P.S.naturalmente per copiare la v7 devi aver scaricato il dcl konami di meta ottobre dove venivano aggiornate le rose con chiusura mercato estivo piu l'aggiunta di 13 paia di scarpini

KING-ARTHUR ha detto:
ho la ps3 sempre connessa ad internet tra l altro oggi
navigavo con quella...
però quando avvio pes 2012 non mi appare nessuna scritta in merito
all'ultima patch konami 1.02 capita solo a me???
accendi ps3(non pes2012) se hai il gioco inserito esce una scritta aggiornamenti disponibili per questo gioco.se non succede niente prova ad avviare il gioco e guarda sotto premi un pulsante qualsiasi ce una scritta pacchetto dati1.00 se hai scaricato il dcl e versione1.01 se hai scaricato la prima patch, se invece hai scritto versione1.02 se è come penso io forse la tua ps3 la gia scaricato automaticamente di piu non so cosa dirti

king roby ha detto:
Con la v 7 nocerino e boateng sono stati sistemati
lo so king roby infatti specificavo che ancora non assomigliano per niente all'originale e non per il viso ma per le capigliature nocerino è stato sistemato ma è rasato corto cosa che nella realta non è e boateng non ha più la cresta corta al centro, ma li ha più lunghi come puoi vedere nelle foto che ho messo

A ok si scusa hai ragione! credevo ti riferissi alle loro impostazioni prima ancora della v 7 cmq concordo ma vedrai che lo faranno secondo me

Godot ha detto:
Godot ha detto:
Vixon ha detto:
che modifiche personali?, cmq ci sono 2 strade, se cambi una squadra sola, tipo hai una tua favorita alla quale cambi stat o altro, la puoi esportare, inserire la patch nuova e poi reimportarla, oppure aspetti la definitiva, il guai è che dopo il mercato di Gennaio sarà l'ultima....
esporta importa marò vixon io non sono espertissimo....io sono andato in modifica giocatore ed ho cambiato alcuni scarpini tutto quà....quindi a quanto mi dici lascio stare tutto così per adesso e poi se ne pensa a febbraio per attuare qualche nostra modifica personale che vogliamo fare giusto?? tanto sono solo piccoli dettagli personali sui quali possiamo anche passarci sopra e lasciare tutto così, tanto credo che gli scarpini li associate voi giusto?? allora vucinic nella v8 mettetelo con le scarpe bianche e chiedo di verificare tutti gli scarpini attuali almeno delle squadre di serie A se possibile, grazie vixon!

a importante: la juve adesso gioca con il 4-3-3 ma di default mi da il 4-2-4 con giaccherini e krasic mi pare, e bisognerebbe mettere vucinic-matri-pepe, non so se potete fare anche questa modifica, perchè io l'ho fatta ma ad ogni nuovo vostro fo anche il modulo mi torna di default..
admin o vixon mi potete rispondere appena possibile?? grazie.

qualcuno mi può rispondere??

lak ha detto:
airgag23 ha detto:
ma devo scaricare un programma per scompattare il file?
sulla cartella con la cerniera clicca tasto destro mouse, la voce estrai tutto, ti crea una cartella PS3, copiela sulla pendrive una volta copiato accendi la PS(non il gioco)vai su utilita dati salvati,x, selezioni dispositivo usb,x,e copi a uno a uno tutto quello che contiene triangolo,copia.P.S.naturalmente per copiare la v7 devi aver scaricato il dcl konami di meta ottobre dove venivano aggiornate le rose con chiusura mercato estivo piu l'aggiunta di 13 paia di scarpini

grazie mille!!!
ma scusa ho comprato il gioco ieri, il dcl della konami come faccio a scaricarlo?
lo fa lui in automatico quando collego la play online o devo comprarlo?

Godot ha detto:
mi spiegate come scaricare i cori linkati alla prima pagina?? sono di pes 2011 ma vanno bene anche con il 2012?? sono otto volumi, ma se scarico solo dal volume 4 al volume 8 tipo Serie A, Bundesliga ecc...i primi 3 volumi li devo scaricare? e quali cori contengono?? o scaricandoli avrò solo dei doppioni??

scusate ma non ho ben capiro quale link scaricare se tutti o solo alcuni...

e mi aiutate anche quì?? grazie.

airgag23 ha detto:
grazie mille!!!
ma scusa ho comprato il gioco ieri, il dcl della konami come faccio a scaricarlo?
lo fa lui in automatico quando collego la play online o devo comprarlo?
Per scaricare i DLC o pacchetti dati Konami, devi caricare il gioco, andare sulla voce EXTRA CONTENT del menù principale, e da lì scaricarli...

Godot ha detto:
Godot ha detto:
mi spiegate come scaricare i cori linkati alla prima pagina?? sono di pes 2011 ma vanno bene anche con il 2012?? sono otto volumi, ma se scarico solo dal volume 4 al volume 8 tipo Serie A, Bundesliga ecc...i primi 3 volumi li devo scaricare? e quali cori contengono?? o scaricandoli avrò solo dei doppioni??

scusate ma non ho ben capiro quale link scaricare se tutti o solo alcuni...

e mi aiutate anche quì?? grazie.

i cori sono semplici file audio, puoi scaricare quelli che vuoi ed inserire quelli che vuoi...vanno bene sia per pes 2011 che per tutti gli altri in quanto sono file audio e non file specifici del gioco

Godot ha detto:
Godot ha detto:
Godot ha detto:
esporta importa marò vixon io non sono espertissimo....io sono andato in modifica giocatore ed ho cambiato alcuni scarpini tutto quà....quindi a quanto mi dici lascio stare tutto così per adesso e poi se ne pensa a febbraio per attuare qualche nostra modifica personale che vogliamo fare giusto?? tanto sono solo piccoli dettagli personali sui quali possiamo anche passarci sopra e lasciare tutto così, tanto credo che gli scarpini li associate voi giusto?? allora vucinic nella v8 mettetelo con le scarpe bianche e chiedo di verificare tutti gli scarpini attuali almeno delle squadre di serie A se possibile, grazie vixon!

a importante: la juve adesso gioca con il 4-3-3 ma di default mi da il 4-2-4 con giaccherini e krasic mi pare, e bisognerebbe mettere vucinic-matri-pepe, non so se potete fare anche questa modifica, perchè io l'ho fatta ma ad ogni nuovo vostro fo anche il modulo mi torna di default..
admin o vixon mi potete rispondere appena possibile?? grazie.

qualcuno mi può rispondere??

scusa ma qual'è la domanda?
comunque si, importare un nuovo FO cancella ovviamente le tue modifiche perchè le sovrascrive.

a importante: la juve adesso gioca con il 4-3-3 ma di default mi da il 4-2-4 con giaccherini e krasic mi pare, e bisognerebbe mettere vucinic-matri-pepe, non so se potete fare anche questa modifica, perchè io l'ho fatta ma ad ogni nuovo vostro fo anche il modulo mi torna di default..[/quote]
admin o vixon mi potete rispondere appena possibile?? grazie.[/quote]

qualcuno mi può rispondere??[/quote]

comunque si, importare un nuovo FO cancella ovviamente le tue modifiche perchè le sovrascrive.[/quote]

chiedevo dato che alcune squadre hanno modificato il modulo chiedevo se era possibile inserire i nuovi moduli nel nuovo fo, altrimenti se noi li cambiamo in manuale al prossimo v8 ritornerà di default..

Godot ha detto:
admin o vixon mi potete rispondere appena possibile?? grazie.[/quote]

qualcuno mi può rispondere??[/quote]

comunque si, importare un nuovo FO cancella ovviamente le tue modifiche perchè le sovrascrive.[/quote]

chiedevo dato che alcune squadre hanno modificato il modulo chiedevo se era possibile inserire i nuovi moduli nel nuovo fo, altrimenti se noi li cambiamo in manuale al prossimo v8 ritornerà di default..[/quote]

Si, ma così non si finisce più, ogni squadra gioca con vari modiuli, le combinazioni così sarebbero infinite, e se Conte torna al 4-2-4 o cambia in 4-4-2 rilasciamo un file opzioni al mese?

si questo è anche vero..credo che per le nostre modifiche conviene sapettare l'ultima verisone del file che a quanto ha detto vixon uscirà a febbraio dopo l'aggiornamento dlc mercato della konami...intanto godiamoci i loro file... ;)

Buon giorno admin e vixon,
intanto vi faccio i complimenti per il vostro lavoro che, come sempre è di altissima qualità, poi volevo mettervi al corrente che, all'url in spoiler di seguito, da quel che ho capito, è spiegato come poter mettere le toppe dei campionati che vanno sulle maniche delle maglie in una posizione più alta e, quindi, più reale rispetto alla posizione troppo bassa dove il gioco ci permette di metterle.
A dire la verità, pur essendo una chicca interessante, sembrerebbe un lavoro molto lungo ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate o se vi siete già fatti un'idea nel caso ne foste già al corrente.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,598
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online