Godot ha detto:
x slash, grazie ma la guida per inserire i cori l'avevo vista, è proprio questo il problema, io quando scompatto i file non mi trovo la cartella music come dice nella guida ma una cartella Serie A con dentro i file mp3 dei cori.....
nella pen drive come devo metterli? solo i file mp3 o rinomino la cartella Serie A in Music e la copio su penna con i file mp3 all'interno?? scusate se insisto e sono ripetitivo ma lo sto chiedendo diverse volte e nessuno mi ha risposto a questa domanda...credo che tra di voi qualcuno che ha inserito i cori ci sia e mi saprà sicuramente rispondere....
dovresti rinominare la cartella in MUSIC, questo serve per farla riconoscere dal sistema ps3 e per poter copiare i file.
quest'operazione è comunque facoltativa in quanto la sony ci concede lo stesso di visualizzare i contenuti delle chiavi usb anche se le cartelle non sono nominate come il sistema vuole (tasto triangolo se non sbaglio).
vai tranquillo, una volta salvati i cori nella ps3 potrai compiere le altre operazioni senza problemi