Raphel78 ha detto:Ma verranno inserite le divise originali della serie B?
passiamo alla prossima domanda, meno ripetuta magari e speriamo più intelligente
Raphel78 ha detto:Ma verranno inserite le divise originali della serie B?
Devi scaricare la v7 completa e sei appostosgluigi ha detto:scusate..una domanda: ma se io non ho tutte le v precedenti...se scarico la 7 me le mette tutte insieme?
Godot ha detto:mi sono fatto il sederino quadrato a inserire i cori di quasi tutte le squadre del gioco|!| ora la domanda è questa: per caso quando caricherò il FO V8 (con il relativo file dati e di sistema) per caso mi si azzerano tutti i cori che ho caricato e torneranno tutti quelli di default?? spero che non funzioni come le modifiche personali delle squadre che tornano di default ad ogni nuovo FO....
ditemi di no perchè mi sono ucciso a inserire tutti i cori...
.Andrea! ha detto:Oggi ho notato una cosa ho provato ad inziare una master e se vado a cercare i giocatori tra gli "other" ci sono Neymar,Ganso ma non Danilo come mai?! cioè non è presente.
saranno come sempre lavori fantasticiadmin ha detto:.Andrea! ha detto:Oggi ho notato una cosa ho provato ad inziare una master e se vado a cercare i giocatori tra gli "other" ci sono Neymar,Ganso ma non Danilo come mai?! cioè non è presente.
Danilo non è in nazionale, neymar e ganso si. I giocatori della copa libertadores non si vedono.
Nel frattempo.. Continuano i lavori sulla v8![]()
![]()
piko ha detto:scusa admin una domanda dopo la v8 posso inserire un solo logo della mia squadra del cuore (pescara) facendolo adesso lo inserisce su tutte le squadre di b!!!!!!!!
admin ha detto:.Andrea! ha detto:Oggi ho notato una cosa ho provato ad inziare una master e se vado a cercare i giocatori tra gli "other" ci sono Neymar,Ganso ma non Danilo come mai?! cioè non è presente.
Danilo non è in nazionale, neymar e ganso si. I giocatori della copa libertadores non si vedono.
![]()
è il mio stesso problema admin... non ci sono slot vuoti.. su 51 disponibili 51 sono occupati... puoi verificare e confermare?admin ha detto:piko ha detto:scusa admin una domanda dopo la v8 posso inserire un solo logo della mia squadra del cuore (pescara) facendolo adesso lo inserisce su tutte le squadre di b!!!!!!!!
Devi usare uno slots vuoto, l'unico.
capito..cmq alcuni giocatori tipo Rhodolfo ecc..mancano verranno aggiunti oppure s'aspetteranno i trasferimenti di gennaio?!admin ha detto:.Andrea! ha detto:Oggi ho notato una cosa ho provato ad inziare una master e se vado a cercare i giocatori tra gli "other" ci sono Neymar,Ganso ma non Danilo come mai?! cioè non è presente.
![]()