PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda: ho scompattato il file cori serie A e mi è uscita una cartella Serie A con dentro tutti i file mp3 dei cori..circa 4 file a squadra...ora che devo fare?? inserire la cartella serie A con dentro i cori nella pen drive? o direttamente i file mp3 nella pen drive senza la cartella serie A??

non ho ben capito in modifica squadra "BIBLIOTECA UTENTE" quanti cori per ogni squadra si possono inserire?? (ve lo chiedo perchè nella cartella scompattata ho visto che ci sono parecchi cori per ogni squadra) grazie.

Godot ha detto:
una domanda: ho scompattato il file cori serie A e mi è uscita una cartella Serie A con dentro tutti i file mp3 dei cori..circa 4 file a squadra...ora che devo fare?? inserire la cartella serie A con dentro i cori nella pen drive? o direttamente i file mp3 nella pen drive senza la cartella serie A??

non ho ben capito in modifica squadra "BIBLIOTECA UTENTE" quanti cori per ogni squadra si possono inserire?? (ve lo chiedo perchè nella cartella scompattata ho visto che ci sono parecchi cori per ogni squadra) grazie.
allora...se non sbaglio puoi inserire 4 o 5 cori x squadra più l inno della squadra...con tutta la cartella puoi inserirli poi li copi nella play e poi li scegli nel gioco...ciao

johnny7 ha detto:
Godot ha detto:

allora...se non sbaglio puoi inserire 4 o 5 cori x squadra più l inno della squadra...con tutta la cartella puoi inserirli poi li copi nella play e poi li scegli nel gioco...ciao
Scusa jhonny ma ho letto che bisogna creare una cartella music.....mica posso inserirli nella play con la cartella serie a?? o devo inserire nella pen drive direttamente i file mp3 senza cartelle?? scusa ma non ho capito bene il procedimento....

l'inno delle squadre ha uno slot apposta??

Godot ha detto:
johnny7 ha detto:
Godot ha detto:

Scusa jhonny ma ho letto che bisogna creare una cartella music.....mica posso inserirli nella play con la cartella serie a?? o devo inserire nella pen drive direttamente i file mp3 senza cartelle?? scusa ma non ho capito bene il procedimento....

l'inno delle squadre ha uno slot apposta??
allora...passali nella pennetta così come sono poi inserisci la pennetta nella play e non devi creare nessuna cartella devi solo salvarli nella play...poi nel gioco scegli una squadra e scegli tu quale file mettere ad ogni slot....provaci e dimmi se riesci... ;)

scusami jhonny ma così come sono che vuoi dire?? nella pen drive devo mettere direttamente i file mp3 senza metterli prima in nessuna cartella?? nella prima pagina ci sta la procedura e c'è scritto che devi creare una cartella MUSIC......

Godot ha detto:
scusami jhonny ma così come sono che vuoi dire?? direttamente i file mp3?? nella prima pagina ci sta la procedura e c'è scritto che devi creare una cartella MUSIC......

non c'e ne bisogno
allora : copia tutto sulla play in un "nuovo elenco di riproduzione" e sei apposto !
poi metti Pes , vai su modifica squadra - tifo - selezioni la prima opzione ( mi sembra qualcosa tipo effetto n. 1 ) e fai x - libreria utente - nuovo elenco di riproduzione . in questo modo ti si aprono tutti i file che hai caricato e scegli quello che vuoi .

RIGU10 ha detto:
Godot ha detto:
scusami jhonny ma così come sono che vuoi dire?? direttamente i file mp3?? nella prima pagina ci sta la procedura e c'è scritto che devi creare una cartella MUSIC......

non c'e ne bisogno
allora : copia tutto sulla play in un "nuovo elenco di riproduzione" e sei apposto !
poi metti Pes , vai su modifica squadra - tifo - selezioni la prima opzione ( mi sembra qualcosa tipo effetto n. 1 ) e fai x - libreria utente - nuovo elenco di riproduzione . in questo modo ti si aprono tutti i file che hai caricato e scegli quello che vuoi .
giusto....la cartella musica saranno 2 anni che non serve più crearla... ;)

airgag23 ha detto:
lak ha detto:
airgag23 ha detto:
ma devo scaricare un programma per scompattare il file?
sulla cartella con la cerniera clicca tasto destro mouse, la voce estrai tutto, ti crea una cartella PS3, copiela sulla pendrive una volta copiato accendi la PS(non il gioco)vai su utilita dati salvati,x, selezioni dispositivo usb,x,e copi a uno a uno tutto quello che contiene triangolo,copia.P.S.naturalmente per copiare la v7 devi aver scaricato il dcl konami di meta ottobre dove venivano aggiornate le rose con chiusura mercato estivo piu l'aggiunta di 13 paia di scarpini
Intanto collegati a internert accendi la play e iscriviti a playstation network,dopo di che col gioco dentro senza avviarlo
ti esce una scritta ci sono aggiornamenti disponibili segui le indicazioni questa è una patch e aggiorna il gioco a 1.02,finito cio riaccendi la play avvia il gioco sempre collegato a internet dal menu del gioco vai su contenuto extra e li ti scrivera di nuovo ci sono aggiornamenti segui le indicazioni questo è un dlc, una volta fatto tutto spegni il gioco e copia col procedimento che ti ho mandato ieri la v7. ?

johnny7 ha detto:
RIGU10 ha detto:
Godot ha detto:

non c'e ne bisogno
scusate se insisto ma continuo a non capire se nella pen drive devo mettere la cartella scompattata con dentro tutti gli mp3 o devo mettere solo direttamente i file mp3 senza la cartella denominata Serie A??

Godot ha detto:
johnny7 ha detto:
RIGU10 ha detto:
non c'e ne bisogno
scusate se insisto ma continuo a non capire se nella pen drive devo mettere la cartella scompattata con dentro tutti gli mp3 o devo mettere solo direttamente i file mp3 senza la cartella denominata Serie A??

questa era la guida per inserire i cori in pes 2011, dovrebbe essere rimasto tutto invariato anche nel 12 per cui ti invito a provare:

GUIDA PER INSERIRE I CORI:

DOWNLOAD PACK CORI vol.1 http://www.megaupload.com/?d=LZUMPA73
DOWNLOAD PACK CORI vol.2 http://www.megaupload.com/?d=4WYADL83
DOWNOLAD PACK CORI SQUADRE EUROPEE ALTRE LEGHE vol.3 by Shepard http://www.megaupload.com/?d=DPL8JEWU
DOWNLOAD PACK CORI vol.4 SERIA A by Shepard http://www.megaupload.com/?d=9OMC0KJS
DOWNLOAD PACK CORI vol.5 PREMIER LEAGUE by Shepard http://www.megaupload.com/?d=FAMCBQ10
DOWNLOAD PACK CORI vol.6 SUDAMERICA by Shepard http://www.megaupload.com/?d=OA1B7F3A
DOWNLOAD PACK CORI vol.7 BUNDESLIGA by Shepardhttp://www.megaupload.com/?d=71N8OBVO
DOWNLOAD PACK CORI vol.8 LIGA by Shepard http://www.megaupload.com/?d=V9RSWUGL

Inserire i cori e abbinarli alle squadre;

Nella cartella MUSIC avete tutti i cori citati nell’inserzione.

Il procedimento per abbinarli alla squadra corretta procedere come segue:

- copiare la cartella MUSIC sulla vostra penna USB
- avviate PS3 e nella categoria Music dell'XMB portatevi su DISPSITIVO USB
- scegliere un coro a caso
- fare TRIANGOLO
- selezionare in alto COPIE MOLTEPLICI
- scegliere SELEZIONA TUTTO
- OK
In questo modo avete trasferito tutti i cori che vi ho fornito all’interno della vostra ps3.

Ora dovete trasferirli, sempre all’interno della ps3, in un ELENCO DI RIPRODUZIONE che creerete, ecco come:

- avviate PS3 e nella categoria Music dell'XMB portatevi ELENCHI DI RIPRODUZIONE
- fare X
- CREA NUOVI ELENCHI DI RIPRODUZIONE
- Andate sulla cartella contenente i file e premete TRIANGOLO
- MODIFICA
- Andare sulla colonna di sinistra e fare TRIANGOLO
- Così sulla destra si visualizzerà una colonna con 3 comandi. Selezionate quello più in alto, ovvero AGGIUNGI TUTTO.

In questo modo il vostro PES2011 può “vedere” i vari file musicali e voi potete abbinarli senza difficoltà alle rispettive squadre.

Ecco come:

Dal menù principale di PES2011

- MODIFICA
- SQUADRE
- MODIFICA SQAUDRA
- Scegli la squadra che vuoi
- TIFO
- BIBLIOTECA UTENTE
- E mettete il coro o i cori corretti
FATTO.

Vixon volevo chiederti,nel prossimo Fo farete in tempo a inserire le nuove Maglie delle Nazionali della Svizzera,Polonia,e Uruguay e/o Africane,o farete tutto con calma per un futuro FO V9 ??
Grazie per tutto quello che fai Mastrofiorentino ;)

ciao a tutti volevo chiedrevi due cose:
1) visto che avevo la play rotta e la riprendo domani e non ho nessun fo istallato basta scaricare quello con scritto " per chi non ha la versione 6"
2) devo copiare sulla play tutti i file uno per uno come l'anno scorso oppure ce un metodo per copiarli tutti insieme?
grazie mille!!!

fra89 ha detto:
1) visto che avevo la play rotta e la riprendo domani e non ho nessun fo istallato basta scaricare quello con scritto " per chi non ha la versione 6"
2) devo copiare sulla play tutti i file uno per uno come l'anno scorso oppure ce un metodo per copiarli tutti insieme?
grazie mille!!!
Si copiano come sempre purtroppo :( di nuovo "GRAZIE" ai geni che lavorano alla Sony :?

fra89 ha detto:
grazie mille!!!
Versione sette completa e armati di pazienza file uno alla volta

volevo sapere se installando questi FO avete poi avuto problemi durante le partite online... ho installato l'ultima versione del FO ad un mio amico, e dopo un paio di partite online, il sistema si disconnetteva in continuazione e frequentemente riscontrava alcuni bug tipo i giocatori che allargano le braccia tipo crocifissi!!!!! :shock: :shock: durante le partite sia online, che offline... qualcuno sa dirmi se ha mai riscontrato problemi di questo tipo e/o simili! grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia