Grandi ragazziadmin ha detto:Dopo il w-end ogni giorno può esser quello giusto.
Grandi ragazziadmin ha detto:Dopo il w-end ogni giorno può esser quello giusto.
siete fenomeniadmin ha detto:Dopo il w-end ogni giorno può esser quello giusto.
cancella la v4 e ti scarichi l'ultima versione completaziogio77 ha detto:ciao ragazzi, un aiuto... io mi sono fermato al 4.0 perche' non avevo aggiornato con la patch Konami, oggi aggiorno ma poi quale V devo scaricare per fare il tutto ordinato ??? grazie
bicione ha detto:cancella la v4 e ti scarichi l'ultima versione completaziogio77 ha detto:ciao ragazzi, un aiuto... io mi sono fermato al 4.0 perche' non avevo aggiornato con la patch Konami, oggi aggiorno ma poi quale V devo scaricare per fare il tutto ordinato ??? grazie
admin o vixon mi potete rispondere appena possibile?? grazie.Godot ha detto:esporta importa marò vixon io non sono espertissimo....io sono andato in modifica giocatore ed ho cambiato alcuni scarpini tutto quà....quindi a quanto mi dici lascio stare tutto così per adesso e poi se ne pensa a febbraio per attuare qualche nostra modifica personale che vogliamo fare giusto?? tanto sono solo piccoli dettagli personali sui quali possiamo anche passarci sopra e lasciare tutto così, tanto credo che gli scarpini li associate voi giusto?? allora vucinic nella v8 mettetelo con le scarpe bianche e chiedo di verificare tutti gli scarpini attuali almeno delle squadre di serie A se possibile, grazie vixon!Vixon ha detto:che modifiche personali?, cmq ci sono 2 strade, se cambi una squadra sola, tipo hai una tua favorita alla quale cambi stat o altro, la puoi esportare, inserire la patch nuova e poi reimportarla, oppure aspetti la definitiva, il guai è che dopo il mercato di Gennaio sarà l'ultima....
a importante: la juve adesso gioca con il 4-3-3 ma di default mi da il 4-2-4 con giaccherini e krasic mi pare, e bisognerebbe mettere vucinic-matri-pepe, non so se potete fare anche questa modifica, perchè io l'ho fatta ma ad ogni nuovo vostro fo anche il modulo mi torna di default..
scarichi il fo di tikkio o di Ikui i loro fo hanno i loghi della serie bk.p.boateng ha detto:tutto troppo bello siete grandiiiiiii!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
dove posso trovare un fo con solo i loghi di serie b?
quale squadre avete escuso della b admin?admin ha detto:Dopo il w-end ogni giorno può esser quello giusto.
DeMa ha detto:Fortu ha detto:Fortu ha detto:DOMANDA MIA:
Solo i volumi uno e due hanno la cartella Music. Per gli altri volumi (ad esempio il pack di cori della Serie A) come devo fare per inserire i cori su PES 2012? Rinominare la cartella in "Music" e seguire la procedura?
Grazie in anticipo.
Qualcuno può aiutarmi?
Si, anche per gli altri cori devi creare la cartella "Music" e inserirli lì dentro...
Vixon ha detto:Avverto tutti prima, nella V8 ci saranno le squadre della B, fino a qui, tutto ok, moltissime squadre ogni mese cambiano sponsor o ne hanno + di uno, quindi se qualche sponsor non corrisponde al momento, tranquilli, anche a cambiarli, il mese prossimo non corrisponderebbe, quindi ho messo quello che usano di più o che risulta meglio...
SIensi80 ha detto:Vixon ha detto:Avverto tutti prima, nella V8 ci saranno le squadre della B, fino a qui, tutto ok, moltissime squadre ogni mese cambiano sponsor o ne hanno + di uno, quindi se qualche sponsor non corrisponde al momento, tranquilli, anche a cambiarli, il mese prossimo non corrisponderebbe, quindi ho messo quello che usano di più o che risulta meglio...
quindi appena messo la v8 vado tranquillamente a fare la master giusto? e i successivi file opzioni vengono aggiornati in master in corso è corretto?