PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, un aiuto... io mi sono fermato al 4.0 perche' non avevo aggiornato con la patch Konami, oggi aggiorno ma poi quale V devo scaricare per fare il tutto ordinato ??? grazie

ziogio77 ha detto:
ciao ragazzi, un aiuto... io mi sono fermato al 4.0 perche' non avevo aggiornato con la patch Konami, oggi aggiorno ma poi quale V devo scaricare per fare il tutto ordinato ??? grazie
cancella la v4 e ti scarichi l'ultima versione completa

bicione ha detto:
ziogio77 ha detto:
cancella la v4 e ti scarichi l'ultima versione completa

Non c'è bisogno di cancellare la V4, scarica e metti l'ultima completa, e sovrascrivi quando ti chiede di farlo.

Godot ha detto:
Vixon ha detto:
che modifiche personali?, cmq ci sono 2 strade, se cambi una squadra sola, tipo hai una tua favorita alla quale cambi stat o altro, la puoi esportare, inserire la patch nuova e poi reimportarla, oppure aspetti la definitiva, il guai è che dopo il mercato di Gennaio sarà l'ultima....
esporta importa marò vixon io non sono espertissimo....io sono andato in modifica giocatore ed ho cambiato alcuni scarpini tutto quà....quindi a quanto mi dici lascio stare tutto così per adesso e poi se ne pensa a febbraio per attuare qualche nostra modifica personale che vogliamo fare giusto?? tanto sono solo piccoli dettagli personali sui quali possiamo anche passarci sopra e lasciare tutto così, tanto credo che gli scarpini li associate voi giusto?? allora vucinic nella v8 mettetelo con le scarpe bianche e chiedo di verificare tutti gli scarpini attuali almeno delle squadre di serie A se possibile, grazie vixon!

a importante: la juve adesso gioca con il 4-3-3 ma di default mi da il 4-2-4 con giaccherini e krasic mi pare, e bisognerebbe mettere vucinic-matri-pepe, non so se potete fare anche questa modifica, perchè io l'ho fatta ma ad ogni nuovo vostro fo anche il modulo mi torna di default..
admin o vixon mi potete rispondere appena possibile?? grazie.

Ciao ragass,
mi chiedevo se il F.O. v 8 (una volta pronto)sarà da copiare dopo aver scaricato la patch 1.02.
Grazie!

Dai ragazzi non mollate gli ultimi sforzi!!! dai pescara in master league con il 4-3-3 zemaniano!!! anche se in realtà per la scelta della squadra da master league offline c'è l'imbarazzo della scelta!!

k.p.boateng ha detto:
tutto troppo bello siete grandiiiiiii!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
dove posso trovare un fo con solo i loghi di serie b?
scarichi il fo di tikkio o di Ikui i loro fo hanno i loghi della serie b

mi spiegate come scaricare i cori linkati alla prima pagina?? sono di pes 2011 ma vanno bene anche con il 2012?? sono otto volumi, ma se scarico solo dal volume 4 al volume 8 tipo Serie A, Bundesliga ecc...i primi 3 volumi li devo scaricare? e quali cori contengono?? o scaricandoli avrò solo dei doppioni??

scusate ma non ho ben capiro quale link scaricare se tutti o solo alcuni...

DeMa ha detto:
Fortu ha detto:
Fortu ha detto:
DOMANDA MIA:
Solo i volumi uno e due hanno la cartella Music. Per gli altri volumi (ad esempio il pack di cori della Serie A) come devo fare per inserire i cori su PES 2012? Rinominare la cartella in "Music" e seguire la procedura?
Grazie in anticipo.

Qualcuno può aiutarmi?

Si, anche per gli altri cori devi creare la cartella "Music" e inserirli lì dentro...

Ah ok, ti ringrazio. ;)

scusate l'ignoranza ma non ho mai fatto niente di cio'!!!
ho scaricato su pc l'ultimo fo v7, ora cosa devo fare per scompattarlo? non so da che parte iniziare......

Avverto tutti prima, nella V8 ci saranno le squadre della B, fino a qui, tutto ok, moltissime squadre ogni mese cambiano sponsor o ne hanno + di uno, quindi se qualche sponsor non corrisponde al momento, tranquilli, anche a cambiarli, il mese prossimo non corrisponderebbe, quindi ho messo quello che usano di più o che risulta meglio...

Vixon ha detto:
Avverto tutti prima, nella V8 ci saranno le squadre della B, fino a qui, tutto ok, moltissime squadre ogni mese cambiano sponsor o ne hanno + di uno, quindi se qualche sponsor non corrisponde al momento, tranquilli, anche a cambiarli, il mese prossimo non corrisponderebbe, quindi ho messo quello che usano di più o che risulta meglio...

quindi appena messo la v8 vado tranquillamente a fare la master giusto? e i successivi file opzioni vengono aggiornati in master in corso è corretto?

ensi80 ha detto:
Vixon ha detto:

quindi appena messo la v8 vado tranquillamente a fare la master giusto? e i successivi file opzioni vengono aggiornati in master in corso è corretto?
SI
SI. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite