esporta importa marò vixon io non sono espertissimo....io sono andato in modifica giocatore ed ho cambiato alcuni scarpini tutto quà....quindi a quanto mi dici lascio stare tutto così per adesso e poi se ne pensa a febbraio per attuare qualche nostra modifica personale che vogliamo fare giusto?? tanto sono solo piccoli dettagli personali sui quali possiamo anche passarci sopra e lasciare tutto così, tanto credo che gli scarpini li associate voi giusto?? allora vucinic nella v8 mettetelo con le scarpe bianche e chiedo di verificare tutti gli scarpini attuali almeno delle squadre di serie A se possibile, grazie vixon!Vixon ha detto:che modifiche personali?, cmq ci sono 2 strade, se cambi una squadra sola, tipo hai una tua favorita alla quale cambi stat o altro, la puoi esportare, inserire la patch nuova e poi reimportarla, oppure aspetti la definitiva, il guai è che dopo il mercato di Gennaio sarà l'ultima....
Filo91 ha detto:Ciao a tutti sono nuovo del forum...volevo farvi i complimenti per il lavoro che fate,che non deve essere per niente facile.
Ho installato la v7 e ho notato 2 "errori" se si possono chiamare cosi:
1) Il bayern di monaco ha solo la maglia nera e quella bianca...e mi è sembrato strano che una delle squadre europee principali non abbia la sua divisa storica rossa. Si potrebbe fare qualcosa?
Vixon ha detto:1) perderai tutto, sono cambi che incidono sul file di sistema...
2) solo Bayern Monaco e Werder Brema sono licenzate, lo Shalke04 no....
vixon ha detto werder quindi chi meglio di lui lo salak ha detto:bayer leverkusen ha la licenza no il werder brema o mi sbaglio?
io nel mio pes ho bayern monaco e bayer leverkusen con le licenze ho appena guardatoensi80 ha detto:Vixon ha detto:1) perderai tutto, sono cambi che incidono sul file di sistema...
vixon ha detto werder quindi chi meglio di lui lo salak ha detto:bayer leverkusen ha la licenza no il werder brema o mi sbaglio?![]()
lak ha detto:bayer leverkusen ha la licenza no il werder brema o mi sbaglio?
Fortu ha detto:DOMANDA MIA:
Solo i volumi uno e due hanno la cartella Music. Per gli altri volumi (ad esempio il pack di cori della Serie A) come devo fare per inserire i cori su PES 2012? Rinominare la cartella in "Music" e seguire la procedura?
Grazie in anticipo.
florion ha detto:scusate......forse è un pò OT ma nn risponde nessuno sul topic apposito. Si può mettere un file che riproduca il boato per bene???
ensi80 ha detto:Vixon ha detto:1) perderai tutto, sono cambi che incidono sul file di sistema...
vixon ha detto werder quindi chi meglio di lui lo salak ha detto:bayer leverkusen ha la licenza no il werder brema o mi sbaglio?![]()
podarsi fine prossima settimana, pero non si saLuigi Olivieri ha detto:Ragazzi è solo una domanda per organizzarmi,e cmq.senza nessuna fretta chiedevo solo una data orientativa per l'uscita della sospirata e tanto attesa V8 . . . .![]()
Chi sa risponda grazie mille intanto x tutto quello che fate![]()
Fortu ha detto:Fortu ha detto:DOMANDA MIA:
Solo i volumi uno e due hanno la cartella Music. Per gli altri volumi (ad esempio il pack di cori della Serie A) come devo fare per inserire i cori su PES 2012? Rinominare la cartella in "Music" e seguire la procedura?
Grazie in anticipo.
Qualcuno può aiutarmi?
admin ha detto:napulegno_82_ ha detto:quando uscirà la serie b???
Domani sera vi dovrei poter dire con certezza quando uscirà.