PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vixon ha detto:
che modifiche personali?, cmq ci sono 2 strade, se cambi una squadra sola, tipo hai una tua favorita alla quale cambi stat o altro, la puoi esportare, inserire la patch nuova e poi reimportarla, oppure aspetti la definitiva, il guai è che dopo il mercato di Gennaio sarà l'ultima....
esporta importa marò vixon io non sono espertissimo....io sono andato in modifica giocatore ed ho cambiato alcuni scarpini tutto quà....quindi a quanto mi dici lascio stare tutto così per adesso e poi se ne pensa a febbraio per attuare qualche nostra modifica personale che vogliamo fare giusto?? tanto sono solo piccoli dettagli personali sui quali possiamo anche passarci sopra e lasciare tutto così, tanto credo che gli scarpini li associate voi giusto?? allora vucinic nella v8 mettetelo con le scarpe bianche e chiedo di verificare tutti gli scarpini attuali almeno delle squadre di serie A se possibile, grazie vixon!

a importante: la juve adesso gioca con il 4-3-3 ma di default mi da il 4-2-4 con giaccherini e krasic mi pare, e bisognerebbe mettere vucinic-matri-pepe, non so se potete fare anche questa modifica, perchè io l'ho fatta ma ad ogni nuovo vostro fo anche il modulo mi torna di default..

Ciao a tutti sono nuovo del forum...volevo farvi i complimenti per il lavoro che fate,che non deve essere per niente facile.
Ho installato la v7 e ho notato 2 "errori" se si possono chiamare cosi:

1) Il bayern di monaco ha solo la maglia nera e quella bianca...e mi è sembrato strano che una delle squadre europee principali non abbia la sua divisa storica rossa. Si potrebbe fare qualcosa?

2) Io penso che le caratteristiche dei giocatori del borussia dortmund siano troppo basse. Basti vedere Lewandosky (nn so se si scrive cosi) che ha solo 68 mi pare.

Grazie in anticipo

Filo91 ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum...volevo farvi i complimenti per il lavoro che fate,che non deve essere per niente facile.
Ho installato la v7 e ho notato 2 "errori" se si possono chiamare cosi:

1) Il bayern di monaco ha solo la maglia nera e quella bianca...e mi è sembrato strano che una delle squadre europee principali non abbia la sua divisa storica rossa. Si potrebbe fare qualcosa?

il bayern monaco e werder brema sono squadre licenziate e quindi fatte da konami..non è possibile metter mano alle divise

Vixon ha detto:
1) perderai tutto, sono cambi che incidono sul file di sistema...
2) solo Bayern Monaco e Werder Brema sono licenzate, lo Shalke04 no....

lak ha detto:
bayer leverkusen ha la licenza no il werder brema o mi sbaglio?
vixon ha detto werder quindi chi meglio di lui lo sa :D

ensi80 ha detto:
Vixon ha detto:
1) perderai tutto, sono cambi che incidono sul file di sistema...
2) solo Bayern Monaco e Werder Brema sono licenzate, lo Shalke04 no....

lak ha detto:
vixon ha detto werder quindi chi meglio di lui lo sa :D
io nel mio pes ho bayern monaco e bayer leverkusen con le licenze ho appena guardato

lak ha detto:

Le sole tedesche Licenziate sono Bayer Monaco e Bayer leverkusen, in PES 2011 era il Werder Brema ;)

Ah ok...sembra strano pero' che abbiano deciso di non inserire la maglia rossa del bayern.

Cosa ne pensate delle caratteristiche basse del Borussia Dortmund?? (Lewandosky ha 68)

Fortu ha detto:
DOMANDA MIA:
Solo i volumi uno e due hanno la cartella Music. Per gli altri volumi (ad esempio il pack di cori della Serie A) come devo fare per inserire i cori su PES 2012? Rinominare la cartella in "Music" e seguire la procedura?
Grazie in anticipo.

Qualcuno può aiutarmi?

scusate......forse è un pò OT ma nn risponde nessuno sul topic apposito. Si può mettere un file che riproduca il boato per bene???

florion ha detto:
scusate......forse è un pò OT ma nn risponde nessuno sul topic apposito. Si può mettere un file che riproduca il boato per bene???

Che si puo mettere Si, ma il boato arriva con 3 o 4 secondi dopo il Goal, come se il publico fosse in Botta :lol:

Ragazzi è solo una domanda per organizzarmi,e cmq.senza nessuna fretta chiedevo solo una data orientativa per l'uscita della sospirata e tanto attesa V8 . . . . :D
Chi sa risponda grazie mille intanto x tutto quello che fate ;)

Luigi Olivieri ha detto:
Ragazzi è solo una domanda per organizzarmi,e cmq.senza nessuna fretta chiedevo solo una data orientativa per l'uscita della sospirata e tanto attesa V8 . . . . :D
Chi sa risponda grazie mille intanto x tutto quello che fate ;)
podarsi fine prossima settimana, pero non si sa

Fortu ha detto:
Fortu ha detto:
DOMANDA MIA:
Solo i volumi uno e due hanno la cartella Music. Per gli altri volumi (ad esempio il pack di cori della Serie A) come devo fare per inserire i cori su PES 2012? Rinominare la cartella in "Music" e seguire la procedura?
Grazie in anticipo.

Qualcuno può aiutarmi?

Si, anche per gli altri cori devi creare la cartella "Music" e inserirli lì dentro...

ragà avevo un fo di altri utenti per provarlo mi bloccava il gioco quando andavo a caricare la mia formazione che tengo salvata... lo dovuto cancellare e ho messo il vostro e va bene :)
la v7 completa quanti file sono 577 ???

Dopo il w-end ogni giorno può esser quello giusto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online