PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filo91 ha detto:
Godot ha detto:
mi sono fatto il sederino quadrato a inserire i cori di quasi tutte le squadre del gioco|!| ora la domanda è questa: per caso quando caricherò il FO V8 (con il relativo file dati e di sistema) per caso mi si azzerano tutti i cori che ho caricato e torneranno tutti quelli di default?? spero che non funzioni come le modifiche personali delle squadre che tornano di default ad ogni nuovo FO....

ditemi di no perchè mi sono ucciso a inserire tutti i cori...

Si..a me si sono ricancellati tutti ...quindi aspetta di avere la versione completa prima di rimetterli!!
nooooooooooooooo ma sono stato una nottata intera ad inserire cori a tutte le squadre del gioco!!!!!!!! non c'è un modo per non farli cancellare?? Vixon Admin vi prego ditemi che non è così...

altrimenti che senso avrebbe avuto linkare i download dei cori nella prima pagina dove abbiamo scaricato anche la V7?? se ad ogni FO i cori vanno ricaricati li avrebbero linkati solo quando avrebbero fatto uscire il FO definitivo non ti pare??

a me dice che non lo carica perche i dati sono di una versione differente come faccio a farlo partire ??? per favore aiuto!!! :)

ciao ragazzi, sono nuovo del sito ma spero di scrivere nella pagina giusta. ho bisogno d un aiuto cn la v7. ho seguito perfettamente le indicazioni,ma dopo aver copiato tutti i file ho avviato pes ma non ho trovato le modifiche. premetto che ho gia scaricato il DLC e la v7 è stata la prima che ho scaricato. cosa devo fare ? :(

marek4ever ha detto:
ciao ragazzi, sono nuovo del sito ma spero di scrivere nella pagina giusta. ho bisogno d un aiuto cn la v7. ho seguito perfettamente le indicazioni,ma dopo aver copiato tutti i file ho avviato pes ma non ho trovato le modifiche. premetto che ho gia scaricato il DLC e la v7 è stata la prima che ho scaricato. cosa devo fare ? :(
Sei sicuro di aver copiato anche l'omino blu dei dati modificati?

dom92 ha detto:
a me dice che non lo carica perche i dati sono di una versione differente come faccio a farlo partire ??? per favore aiuto!!! :)
accendi PS3 collegati a internet se non sei iscritto a playstation network iscriviti, sempre collegato a internet una volta fatto accendi pes2012 dal menu iniziale vai su contenuto extra entra, in automatico ti dira ci sono aggiornamenti (DCL di metà ottobre con trasferimenti chiusura mercato piu 13 nuovi scarpini) scaricalo, spegni pes2012 riprova a copiare

azz emi ora mi spiazzi :o dopo provo se è cosi mi tiro una martellata in testa :shock:

t ringrazio x la risposta gentilissimo :)

.Andrea! ha detto:
domanda..ma avanza uno slot per gli stemmi?
si se guardi bene il borussia monchengladbach ne ha due cancella il 51 e si libera una slot :twisted: :twisted: :twisted:

enfant84 ha detto:
Una domanda magari sciocca magari già fatta, i volti dei giocatori modificati con il fon7 rimangono e sono utilizzabili anche online ?? Cioè giocando alla master online posso vedere finalmente i giocatori elencati con le loro reali facce ?? Grazie mille per le eventuali risposte :D

non è che c'è qualche anima pia che risponde, grazie.

Ciao a tutti
chiedo scusa se sbaglio topic, ma per chi non è interessato alla serie B ma al campionato championship inglese uscirà un FO dedicato a questo campionato?
Mi sembra di aver letto qualcosa ma non lo trovo più... :oops:
Grazie

lavezzidream ha detto:
Ciao Admin, giusto per curiosità, ma hai pensato di inserire anche le nuove maglie dell'Italia per gli europei nel prossimo FO?

E' impossibile mettere le maglie nuove, visto che l'Italia e' una nazionale sotto licenza, e le divise delle squadre licenziate non si possono modificare

tommy6figo ha detto:
Ciao a tutti
chiedo scusa se sbaglio topic, ma per chi non è interessato alla serie B ma al campionato championship inglese uscirà un FO dedicato a questo campionato?
Mi sembra di aver letto qualcosa ma non lo trovo più... :oops:
Grazie

Un FO con la Championship c'e' gia'. Basta che scrivi su Google "The Perfect Game", ma non e' di PES Fan

ragazzi una domanda ! ma si possono inserire i scudetti della serie b al posto di quella della liga portoghese ??

salve a tutti volevo chiedre a voi ke utilizzate questo FO i parametri del colore del cannone dell'arsenal e anche delle varie tonalità di rosso di destra e di sinistra grazie

enfant84 ha detto:
enfant84 ha detto:
Una domanda magari sciocca magari già fatta, i volti dei giocatori modificati con il fon7 rimangono e sono utilizzabili anche online ?? Cioè giocando alla master online posso vedere finalmente i giocatori elencati con le loro reali facce ?? Grazie mille per le eventuali risposte :D

non è che c'è qualche anima pia che risponde, grazie.

ciao,no online non vanno

Marcocerrys ha detto:
ciao admin quando esce la v8? :D
grazie di questo fo straordinario ;)

Giovedi 27 Dicembre, come è scritto ogni tre post! Come fai a non sapere/domandare quando esce, solo in questa e nelle ultime pagine cè scritto una ventina di volte! *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online