PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davy ha detto:
ragazzi una domanda ! ma si possono inserire i scudetti della serie b al posto di quella della liga portoghese ?? lo chiesta 3 volte questa domanda per favore una risposta , non voglio essere e non lo sono pesante :?

dovresti toglierli ai portog penso

qualcuno mi può dire per favore i parametri del colore del simbolo dell'arsenal???in particolare del colore del cannone

una domanda tecnica dopo la V8 e la V9..nn ci saranno piu' aggiornamenti patch fino al dcl di gennaio?????????

Raphel78 ha detto:
slash36 ha detto:
Raphel78 ha detto:
Innanzi tutto i 21 messaggi non contano nulla, non è che sei più importante tu che ne hai 1300 (e chissà quante minchiate!!!). Secondo, in prima pagina non c'è la risposta alla mia domanda e rispondere ad una polemica (perché sei stato tu a polemizzare, non io!!!) non porta via lo stesso tempo che porta via leggersi 16 pagine!!! E tu come contribuisci al forum?!? Rompendo i cog....i?!? Se avessi risposto alla mia domanda invece di fare il sapientone quanti post in più avremmo risparmiato?!? ALLORA?!? RISPONDI SAPIENTONE!!! Sei solo un poveretto...

scusate entrambi ma penso che non sia ne modo ne luogo per parlare di queste cose, continuate in privato perfavore

Scusa slash, io sono buono e caro ma quando ho a che fare con scienziati e luminari fasulli, mi girano vorticosamente!!! Tu, per esempio, hai mosso una critica ma l'hai fatto con garbo ed educazione... E mi sta bene... Ma se il primo deficiente di turno mi deve venire a parlare di "domanda più intelligente" proprio non mi va giù!!! E credimi... Mi sto contenendo perché siamo su un forum... Si contasse i post scaturiti dal suo commento L'INTELLIGENTONE, che forse si da una ridimensionata!!!! Per me si può anche chiudere qui... E dopo una serie di messaggi, tra l'altro, non ho ancora la risposta!!! Mi dite almeno a che pagina posso trovarla?!?

PS: Tra l'altro ho provato pure a fare la ricerca ma non va!!!

se ho ben capito qual'è la tua domanda provo a risponderti: si verranno inserite le divise originali della serie B ma purtroppo non i loghi delle squadre per mancanza di slot disponibili (colpa della konami....)

slash36 ha detto:
se ho ben capito qual'è la tua domanda provo a risponderti: si verranno inserite le divise originali della serie B ma purtroppo non i loghi delle squadre per mancanza di slot disponibili (colpa della konami....)

Quant'era difficile!!! Il fatto degli slot lo sapevo... Era proprio l'altra cosa che volevo sapere... SIA BENEDETTO DIO!!! Grazie mille... ;)

eeeedddaiii, andate in privato a scazzottare virtualmente! :evil:

Colgo l'occasione per ribadirvi la mia domanda.
Mi dite per favore se per installare la versione del FO n°8 devo prima scaricare la seconda patch konami?
Grazie.

zeeomarco ha detto:

Mi dite per favore se per installare la versione del FO n°8 devo prima scaricare la seconda patch konami?
Grazie.

credo che non cambi nulla

admin ha detto:
Situazione FO v8:
improbabile l'uscita tra lunedi e martedi.
Possibile ma difficile Mercoledi, più verosimilmente uscirà Giovedi.

Sappiate che come rose sto facendo tutti i giocatori che abbiano giocato almeno un minuto in questa stagione, tutti con stats convertite da football manager, ovviamente, nulla di inventato :)

CI SIAMO???????????????????? :mrgreen:

:shock: :shock:
ke thred intenso.......
uno legge per cercere news o domande sensate...invece....
ADMIN,capisco che stai facendo un lavoro straordinario e che richiede un botto di tempo...ma delega qualcuno a fare da moderatore... :o

ora entro a gamba testa e inizio a far volare avatar qua e la.... non voglio più vedere post offensivi da parte di nessuno, chiudiamola qui e facciamo finta di nulla che se mi metto a rileggere... ok? si parla di un gioco e non ci si offende mai e ripeto MAI per un giochino... chiaro per tutti? Domani sera dovrebbe uscira la V8, salvo complicazioni dell'ultimo momento...

zeeomarco ha detto:

Grazie.

Guarda, per Sicurezza aggiorna Pes con la seconda patch konami, poi metti la v8 aggiornamento se avevi la V7, o la V8 completta se e la prima volta che usi il nostro FO ;)

non solo che vi donano un lavoro enorme a titolo gratuito ...state pure a pretendere...

Onore agli Admin per la prossima V8 in uscita....

Vixon ha detto:
ora entro a gamba testa e inizio a far volare avatar qua e la.... non voglio più vedere post offensivi da parte di nessuno, chiudiamola qui e facciamo finta di nulla che se mi metto a rileggere... ok? si parla di un gioco e non ci si offende mai e ripeto MAI per un giochino... chiaro per tutti? Domani sera dovrebbe uscira la V8, salvo complicazioni dell'ultimo momento...

Ci voleva.... Era ora... Buon lavoro per la V8! ;)

vi prego ragazzi aiutatemi, sto impazzendo!!!!!
ho scaricato la nuova patch, i dlc on line, e finalmente mi appresto a mettere il fo 07. lo scarico, lo estraggo con winrar e ecco la mia bella cartella ps3, se la clicco c'è savedata e se clicco ancora tutte le modifiche. la inserisco su chiavetta vado su "utilità dei giochi salvati" clicco sulla x e........niente!!! zio ladro niente!!!! perchè?!?!??!?!!? ho fatto tutto giusto zio ladro!!!!

se vado per esempio sulla chiavetta (disco rimovibile) nel video li vedo tranquiillamente,perchè nel gioco no?!? sapete darmi qualche indicazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp