PESFan.it PROJECT12 FO V6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse non essendo a casa mia..mi sà che quì non c'ho proprio il programma winzip...sarà per quello ...ora lo stò scaricando

ciao, io ho installato la versione 6, se cambio da solo la nazionalità al balo, abate e osvaldo posso iniziare la master, che tanto della b non mi interessa molto e le facce della bundesliga dovrebbero aggiornarsi da sole con la v7?

paolo9876 ha detto:
ciao, io ho installato la versione 6, se cambio da solo la nazionalità al balo, abate e osvaldo posso iniziare la master, che tanto della b non mi interessa molto e le facce della bundesliga dovrebbero aggiornarsi da sole con la v7?
Yes ;)

admin x sapere e nn x rompe..e avere un 'idea..ma la FO V7(con i volti bundes) e la FO V8(con la serie b) quando usciranno piu' o meno?!

Ciao ragazzi, intanto complimeti per l'ottimo lavoro. Avrei però un chiarimento da chiedervi: ho installato la v5, posso attendere direttamente l'uscita della v8 oppure devo per forza installare le altre versioni?

Ciao e grazie in anticipo!

giusto per sapere qndo posso iniziare la mlo offline col padova,qlcuno sa qndo esce il nuovo fo?

gabbosnowb ha detto:
Ciao ragazzi, intanto complimeti per l'ottimo lavoro. Avrei però un chiarimento da chiedervi: ho installato la v5, posso attendere direttamente l'uscita della v8 oppure devo per forza installare le altre versioni?

Ciao e grazie in anticipo!
si basta che poi scarichi la v8 completa

Ciao ragass,
non arrabbiatevi...(non ho internet a casa...) :oops:
Ho solo la versione 1 del Fo. :shock:

Il procedimento è questo: DLC e poi la V6 direttamente?

Grazie.
:D

zeeomarco ha detto:
Ciao ragass,
non arrabbiatevi...(non ho internet a casa...) :oops:
Ho solo la versione 1 del Fo. :shock:

Il procedimento è questo: DLC e poi la V6 direttamente?

Grazie.
:D
si,pero'la versione completa della v6 ;)

Ok,grazie 1000 gix!
Costretto a portare la ps3 a casa dei genitori della mia ragazza...
Cosa si fa per pes...direttamente a casa del nemico. :twisted:

zeeomarco ha detto:
Ok,grazie 1000 gix!
Costretto a portare la ps3 a casa dei genitori della mia ragazza...
Cosa si fa per pes...direttamente a casa del nemico. :twisted:
eh gia',hai ragione,copia il tutto,anche se ti dice di sovrascrivere sovrascrivi senza problemi ok?? ;)

Sì, sì, grazie.
Ora mi tocca prepararmi una faccia finta ma felice, rivestirmi lo stomaco di amianto, armarmi di pazienza, per raggiungere il mio obiettivo dopo ore e d ore di sofferenza.

W Pes!

zeeomarco ha detto:
Sì, sì, grazie.
Ora mi tocca prepararmi una faccia finta ma felice, rivestirmi lo stomaco di amianto, armarmi di pazienza, per raggiungere il mio obiettivo dopo ore e d ore di sofferenza.

W Pes!
ehhhhhhhhhhh,esagerato dai,ma non e'che per caso volete farci un regalino per la festa do oggi???tipo lo scherzetto????mah,io ci ho provato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao ragazzi..io vorrei iniziare ora una master..volevo farvi una domanda..una volta iniziata i volti che si aggiorneranno con la v7 della bundesliga li vedrò???..e poi un altra cosa..quando uscirà la v8 con la serie b quali cambiamenti vedro nella master??..grazie!

Draketto ha detto:
ciao ragazzi..io vorrei iniziare ora una master..volevo farvi una domanda..una volta iniziata i volti che si aggiorneranno con la v7 della bundesliga li vedrò???..e poi un altra cosa..quando uscirà la v8 con la serie b quali cambiamenti vedro nella master??..grazie!

1) Si, senza problemi... i volti cambiati non sballeranno il campionato
2) Con la v8 vedrai i giocatori fake con nomi e facce cambiate, ma con le abilità predefinite ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online