PESFan.it PROJECT12 FO V6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin,ma non mi dite che stasera....beh hai capito!!!! ;) ;) ;) ;) ,admin,io ho gia'fatto sta domanda,la nazionalita'di abate e balotelli,l'ho cambiata io,all'uscita del fo,non cambia niente giusto??poi se inizio l Mster ,quando uscira'la serie b,la dovro'riiniziare oppure no??grazie!!

Radu ha detto:
Se vi interessa , ho creato un archivio con le sigle dei campionati e delle coppe trovate in giro , qualcuno è sbagliata , e ho messo l'inno per la Coppa di Francia e Germania , La Liga è preso da uno spot ufficiale ma è meglio mettere l'inno Spagnolo secondo me !
http://www.megaupload.com/?d=9CPXRQ91
Bel lavoro ;) forse però qualcuna andrebbe editata leggermente sull'inizio e sul finale... io ho ancora le 2 sigle da applicare ai momenti salienti che Sky utilizzava qualche anno fà... ora è musica sempre diversa e non è mai una fissa :? se dovessero servire....

gix 75 ha detto:
admin,ma non mi dite che stasera....beh hai capito!!!! ;) ;) ;) ;) ,admin,io ho gia'fatto sta domanda,la nazionalita'di abate e balotelli,l'ho cambiata io,all'uscita del fo,non cambia niente giusto??poi se inizio l Mster ,quando uscira'la serie b,la dovro'riiniziare oppure no??grazie!!

scusa cado dal pero...perchè che nazionalità hanno?

ensi80 ha detto:
gix 75 ha detto:

scusa cado dal pero...perchè che nazionalità hanno?
non ricordo,ma non italiana ;)

Fideleff è mancino ma dzemaili no..
Vixon ha detto:
pasgio ha detto:
pasgio ha detto:
ottimo lavoro..... fantastica la bundesliga

quando faremo uscire ci penseremo... poi io viola, sono gemellatissimo con il Verona... ma dall'altra, c'è Admin che da buon Napoletano odia verona, dopo ci azzuffiamo e vediamo chi vince... :lol: :lol: quando esce la B, ci pensseremo

da buon tifoso del napoli come admin alcune piccole correzioni per gli azzurri...il piede preferito di fideleff e dzemaili deve essere corretto al sx invece che dx come nel gioco...

ciao
1 domanda : dato che manca il vitoria plzen per fare una champions come si deve e non ci sono spazi da nessuna parte non esiste una soluzione vero ?
grazie

Radu ha detto:
Se vi interessa , ho creato un archivio con le sigle dei campionati e delle coppe trovate in giro , qualcuno è sbagliata , e ho messo l'inno per la Coppa di Francia e Germania , La Liga è preso da uno spot ufficiale ma è meglio mettere l'inno Spagnolo secondo me !
http://www.megaupload.com/?d=9CPXRQ91

ciao
come bisogna nominare la playlist per gli audio da inserire ?
scaricando i prox FO questi audio rimangono intatti perchè fanno parte dei dati di sistema o bisogna poi correggerli ?
Grazie

ciao admin
avrei bisogno di un informazione : della demo di fm2012 c'è il campionato russo ?
e anche la seconda divisione?
grazie

Come prima cosa, complimenti per il lavoro fatto.
Ho qualche domanda da "pivello" da farvi.
1) quando si gioca online tutte le modifiche si possono avere ?
2) i cori delle varie tifoserie si possono aggiungere?
3) siccome sulla v4 quando l'ho caricata c'erano 2-3 file danneggiati, come faccio a sapere quali erano? Mi conviene caricare tutta la V6 con i 577 file?

marfagno ha detto:
Come prima cosa, complimenti per il lavoro fatto.
Ho qualche domanda da "pivello" da farvi.
1) quando si gioca online tutte le modifiche si possono avere ?
2) i cori delle varie tifoserie si possono aggiungere?
3) siccome sulla v4 quando l'ho caricata c'erano 2-3 file danneggiati, come faccio a sapere quali erano? Mi conviene caricare tutta la V6 con i 577 file?
1)Si,però modifiche a livello grafico(es.se prendi il borussia dtm i giocatori sono quelli della squadra della pes league,mentre logo e maglie sono giusti
2)Si pero se scarichi la versione successiva del FO perdi i cori ,però puoi esportare le squadre a cui hai messo i cori e poi reimportarle una volta messo il FO
3)Si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1