controlla bene,guarda che deve funzionare!willyilcoyote ha detto:non funziona il link della patch completa...
qualcuno potrebbe gentilmente rimetterlo?
grazie!
Yespaolo9876 ha detto:ciao, io ho installato la versione 6, se cambio da solo la nazionalità al balo, abate e osvaldo posso iniziare la master, che tanto della b non mi interessa molto e le facce della bundesliga dovrebbero aggiornarsi da sole con la v7?
marfagno ha detto:1) Gli stadi non me li da, è normale??
si basta che poi scarichi la v8 completagabbosnowb ha detto:Ciao ragazzi, intanto complimeti per l'ottimo lavoro. Avrei però un chiarimento da chiedervi: ho installato la v5, posso attendere direttamente l'uscita della v8 oppure devo per forza installare le altre versioni?
Ciao e grazie in anticipo!
si,pero'la versione completa della v6zeeomarco ha detto:Ciao ragass,
non arrabbiatevi...(non ho internet a casa...)![]()
Ho solo la versione 1 del Fo. :shock:
Il procedimento è questo: DLC e poi la V6 direttamente?
Grazie.
![]()
eh gia',hai ragione,copia il tutto,anche se ti dice di sovrascrivere sovrascrivi senza problemi ok??zeeomarco ha detto:Ok,grazie 1000 gix!
Costretto a portare la ps3 a casa dei genitori della mia ragazza...
Cosa si fa per pes...direttamente a casa del nemico. :twisted:
ehhhhhhhhhhh,esagerato dai,ma non e'che per caso volete farci un regalino per la festa do oggi???tipo lo scherzetto????mah,io ci ho provato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:zeeomarco ha detto:Sì, sì, grazie.
Ora mi tocca prepararmi una faccia finta ma felice, rivestirmi lo stomaco di amianto, armarmi di pazienza, per raggiungere il mio obiettivo dopo ore e d ore di sofferenza.
W Pes!
Draketto ha detto:ciao ragazzi..io vorrei iniziare ora una master..volevo farvi una domanda..una volta iniziata i volti che si aggiorneranno con la v7 della bundesliga li vedrò???..e poi un altra cosa..quando uscirà la v8 con la serie b quali cambiamenti vedro nella master??..grazie!