sinceramente non so dirtiAllfusion ha detto:Ragà ho installato la patch prima di avere il gioco per essere pronto subito a giocarci ... ora che ho avuto il gioco però non me la carica ... che devo fa??? Heeelpppppp![]()
Allfusion ha detto:Ragà ho installato la patch prima di avere il gioco per essere pronto subito a giocarci ... ora che ho avuto il gioco però non me la carica ... che devo fa??? Heeelpppppp![]()
admin ha detto:Allfusion ha detto:Ragà ho installato la patch prima di avere il gioco per essere pronto subito a giocarci ... ora che ho avuto il gioco però non me la carica ... che devo fa??? Heeelpppppp![]()
Dacci qualche dettaglio in più..
succede anche nel calcio vero, non lo fa sempre,a me non ha dato un goal che dal replay ho guardato era dentro,ma ci puo stare succede anche nella realta,la cosa che è assurda sono dei falli che non fischia tipo uno scontro il tuo ometto resta imbambolato sul posto mentre l'ia si riprende subito e la maggior parte delle volte cioè sempre l'azione prosegue e poi ti segna mentre se succede all'inverso fischia punizione l'ia è sempre stato un po ladrone in tutti i pes, comunque resta sempre il THE BEST dei giochi del calcioEdu82 ha detto:Ciao a tutti ed un grazie di cuore agli autori di questo spettacolare lavoro!!!vilevo chiedervi 2cosine: 1)ho provato a modificare il colore della divisa di DeSanctis (Napoli),ma non ci sono riuscito...si potrebbe fare qualcosa???
2)Visto che oggi ho rischiato di sfasciare tutto, avete riscontrato anche voi gli abbagli assurdi delle terne arbitrali? Oggi mi hanno convalidato un gol subito in off-side kilometrico![]()
Grazie 1000
Allfusion ha detto:può essere dovuto al fatto che il gioco è Turco e non italiano???
Allfusion ha detto:admin ha detto:Allfusion ha detto:Ragà ho installato la patch prima di avere il gioco per essere pronto subito a giocarci ... ora che ho avuto il gioco però non me la carica ... che devo fa??? Heeelpppppp![]()
Dacci qualche dettaglio in più..
Niente ieri mattina installai la patch scaricandola dal link di quelli che NON avevano la v5 in quanto io non ne avevo nessuna installata ... ieri sera poi ebbi il gioco scaricai l'aggiornamento konami ma la patch non la carica e quindi tutti i loghi, le divise ed i nomi rimangono quelli fasulli di partenza... che posso fare??? può essere dovuto al fatto che il gioco è Turco e non italiano???
RIGU10 ha detto:Allfusion ha detto:Niente ieri mattina installai la patch scaricandola dal link di quelli che NON avevano la v5 in quanto io non ne avevo nessuna installata ... ieri sera poi ebbi il gioco scaricai l'aggiornamento konami ma la patch non la carica e quindi tutti i loghi, le divise ed i nomi rimangono quelli fasulli di partenza... che posso fare??? può essere dovuto al fatto che il gioco è Turco e non italiano???
hai scaricato il dlc konami ?
giomarino ha detto:fai cosi:
scarica il DLc e poi copia solo i dati modificati,se hai gia copiato gli altri
Allfusion ha detto:RIGU10 ha detto:Allfusion ha detto:Niente ieri mattina installai la patch scaricandola dal link di quelli che NON avevano la v5 in quanto io non ne avevo nessuna installata ... ieri sera poi ebbi il gioco scaricai l'aggiornamento konami ma la patch non la carica e quindi tutti i loghi, le divise ed i nomi rimangono quelli fasulli di partenza... che posso fare??? può essere dovuto al fatto che il gioco è Turco e non italiano???
hai scaricato il dlc konami ?
siiii![]()
forse non l'hai copiatoalexei1510 ha detto:da me non si vede il logo della bundensliga e neanche quello della seerie B è normale?
Radu ha detto:Nuova patch konami scombussola tutto di nuovo? Le impostazioni delle squadre ecc?