cista22 ha detto:ma l'italia classica ha la divisa senza sponsor, ne numero davanti? Admin, aiutami tu!!!![]()
albyheat ha detto:avevo il gioco vergine solo col dlc ora ho installato direttamente la v5, kosi facendo ora ho il gioko con tutte 5 le patch ?? ho fatto se nn possiedo la v4
swarz89 ha detto:Admin visto ke sei on line ti volevo chiedere se si poteva fare qualcosa x le facce di vidal e falcao?!?
albyheat ha detto:nn per male.. ma la serie b.. è completa ?? perchè a me i nomi dei giokatori con le maglie nncentrano nulla.. solo pikkola curiosità.. rispondete ho sbagliato qualche passanggio ?
davy ha detto:mi confermate la v5 completa 522 files ???
admin ha detto:albyheat ha detto:nn per male.. ma la serie b.. è completa ?? perchè a me i nomi dei giokatori con le maglie nncentrano nulla.. solo pikkola curiosità.. rispondete ho sbagliato qualche passanggio ?
I contenuti sono scritti nel primo post.
La Serie B sarà oggetto di versioni future![]()
albyheat ha detto:davy ha detto:mi confermate la v5 completa 522 files ???
io ne ho copiati solo 510 :S
come mai 510 ?? :?giaout ha detto:albyheat ha detto:davy ha detto:mi confermate la v5 completa 522 files ???
io ne ho copiati solo 510 :S
522
forse hai dimenticato allora di copiare 12 files !! in totale appena copi tutto ne devi avere 523 perche ce anche il dati di sistema ok !!albyheat ha detto:si la play mi segna 510 ...domani rikopio tutto uff....
:?: :?: :?:shala van shin ha detto:quindi x avere bundes e serie b ci vgliono circa 20gg? :|
ice ha rilasciato i valori facciali per farliswarz89 ha detto:Admin visto ke sei on line ti volevo chiedere se si poteva fare qualcosa x le facce di vidal e falcao?!?