PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cista22 ha detto:
ma l'italia classica ha la divisa senza sponsor, ne numero davanti? Admin, aiutami tu!!! :)

Sinceramente non ricordo com'è nel FO, so solo che è corretta eheh
Domani controllo, ricordamelo ;)

Bravi ragazzi...speriamo di avere la serie b e la bundesliga prima dei 10 giorni stabiliti almeno potremmo tutti iniziare liberamente a fare la nostra master legue

Admin visto ke sei on line ti volevo chiedere se si poteva fare qualcosa x le facce di vidal e falcao?!?

avevo il gioco vergine solo col dlc ora ho installato direttamente la v5, kosi facendo ora ho il gioko con tutte 5 le patch ?? ho fatto se nn possiedo la v4

albyheat ha detto:
avevo il gioco vergine solo col dlc ora ho installato direttamente la v5, kosi facendo ora ho il gioko con tutte 5 le patch ?? ho fatto se nn possiedo la v4

Si

swarz89 ha detto:
Admin visto ke sei on line ti volevo chiedere se si poteva fare qualcosa x le facce di vidal e falcao?!?

Vediamo il tempo che c'è.

pikkola kuriosità.. ma la serie b.. è completa ?? perchè a me i nomi dei giokatori e sopratutto le maglie nn centrano nulla.. solo pikkola curiosità.. rispondete ho sbagliato qualche passanggio ?

albyheat ha detto:
nn per male.. ma la serie b.. è completa ?? perchè a me i nomi dei giokatori con le maglie nncentrano nulla.. solo pikkola curiosità.. rispondete ho sbagliato qualche passanggio ?

I contenuti sono scritti nel primo post.
La Serie B sarà oggetto di versioni future ;)

admin ha detto:
albyheat ha detto:
nn per male.. ma la serie b.. è completa ?? perchè a me i nomi dei giokatori con le maglie nncentrano nulla.. solo pikkola curiosità.. rispondete ho sbagliato qualche passanggio ?

I contenuti sono scritti nel primo post.
La Serie B sarà oggetto di versioni future ;)

ok l'importante che nn ho sbagliatoio xD ho letto il post iniziale.. ma le divise verranno anche piu avanti no? perchè nn centrano nulla e ultima cosa nella play mi si sono cpiati 510 nn tutti 522 che significa ?

albyheat ha detto:
si la play mi segna 510 ...domani rikopio tutto uff....
forse hai dimenticato allora di copiare 12 files !! in totale appena copi tutto ne devi avere 523 perche ce anche il dati di sistema ok !!

Complimenti per questo spettacolo di FO.
Se aveste voglia di farlo nella v6 segnalo assegnazioni possibili per le nazionali principali:
Portogallo, possibili: do Dragao, José Alvalade, da Luz;
Spagna, possibili: Camp Nou, Bernabeu, Calderon, Cornellá-El Prat;
Brasile: Maracanã;
Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Olanda e Argentina sono a posto.

Altre nazionali minori a cui è possibile (se non è già stato fatto) assegnare lo stadio:
Messico->Azteca;
Paraguay->Defensores del Chaco;
Marocco->Mohamed V (questo è già a posto).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site