PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Napoli92 ha detto:
admin ha detto:
Napoli92 ha detto:
questa V5 quindi si deve scaricare DOPO il DLC giusto ?

Si.
Aggiornato il primo post con la versione completa.
bhe complimenti ancora....
un piccolo riepilogo...io che ho installato la 3...devo ora installare la 4 poi il DLC e poi la 5 quindi ?
grazie ancora

Si, oppure prima il DLC e poi la v5 completa.

complimenti per tt cm sempre... aspetto le prox patch cn tt gli scarpini e capigliature aggiustate... cn serie b e budens... cn calma fate voi :)

ma se faccio cosi poi pero' mi trovo a sovrascrivere tutti i file delle versione precedenti no ?!

Grandissimi, lo provo subito! ;)

Nelle varie correzioni da fare volevo consigliarvi "Charmot" (invece che Chamot) nell'Argentina classica ed il fatto che il nomi abbreviati da "." sono stati fatti un po' sì e un po' no. Resta il fatto che state facendo un grande lavoro. Grazie mille. :mrgreen:

LukaSY ha detto:
Grandissimi, lo provo subito! ;)

Nelle varie correzioni da fare volevo consigliarvi "Charmot" (invece che Chamot) nell'Argentina classica ed il fatto che il nomi abbreviati da "." sono stati fatti un po' sì e un po' no. Resta il fatto che state facendo un grande lavoro. Grazie mille. :mrgreen:

E' stato corretto ;)

Napoli92 ha detto:
ma se faccio cosi poi pero' mi trovo a sovrascrivere tutti i file delle versione precedenti no ?!

Si, ma vai sul sicuro che non ti sei perso niente.

Siete grandissimi ragazzi!
tutto a tempo di record!
complimenti e grazie x il lavoro che fate!

Avendo già istallato la 4 e l'aggiornamento ufficiale, adesso devo istallare solo questi 7 file, giusto?

marfagno ha detto:
admin ha detto:
marfagno ha detto:
Avendo già istallato la 4 e l'aggiornamento ufficiale, adesso devo istallare solo questi 7 file, giusto?

Perdonami, ma dopo istallati, vanno caricati, vero?
Gli stadi vendono appropriati automaticamente alle squadre?
Grazie mille

Fai solo ed esclusivamente quello che è scritto nel primo post.

Perdonami, ma dopo istallati, vanno caricati, vero?
Gli stadi vendono appropriati automaticamente alle squadre?
Grazie mille[/quote]

Fai solo ed esclusivamente quello che è scritto nel primo post.[/quote]
Ok, perdonami, grandiosiiiiii

scusate, ma io dovrei cancellare il vecchio of ke avevo con pes11.
sono parecchi file. devo cancellarli xforza 1 alla volta o c'è un modo di farlo tutto insieme?

giaout ha detto:
scusate, ma io dovrei cancellare il vecchio of ke avevo con pes11.
sono parecchi file. devo cancellarli xforza 1 alla volta o c'è un modo di farlo tutto insieme?
non devi cancellarli per forza, cmq purtroppo se vuoi cancellarli devi levarli uno alla volta

admin scusami ma perché una volta copiati i file sulla ps3 apro il gioco e nn c'e nessuna modifica?x la v4 ho copiato anche il file opzioni perdendo i trofei...devo fare cosi anche stavolta?grazie mille cmq

DavideBH ha detto:
admin scusami ma perché una volta copiati i file sulla ps3 apro il gioco e nn c'e nessuna modifica?x la v4 ho copiato anche il file opzioni perdendo i trofei...devo fare cosi anche stavolta?grazie mille cmq

Non li perdi i trofei, fidati, è un falso avviso. Sovrascrivi senza paura ;)

admin ha detto:
DavideBH ha detto:

Non li perdi i trofei, fidati, è un falso avviso. Sovrascrivi senza paura ;)

grazie mille admin sempre in gamba ke siete i migliori sulla piazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp