PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davy ha detto:
TexasPes ha detto:
davy ha detto:
la V5 comprendera' anche la v1 v2 v3 e v4 ??

dipende che versione hai del FO, se hai la V4 mette la v5 aggiornamento, se hai la v3, v2 o v1 fai la versione completa della v5 e non avrai problemi ;)

Solo la versione Completa :geek: ha tutto ;)
ok quindi se scarico la v5 avro' tutte e 4 versioni del fo giusto ? ;)
si

dipende che versione hai del FO, se hai la V4 mette la v5 aggiornamento, se hai la v3, v2 o v1 fai la versione completa della v5 e non avrai problemi ;)

Solo la versione Completa :geek: ha tutto ;)[/quote]
ok quindi se scarico la v5 avro' tutte e 4 versioni del fo giusto ? ;)[/quote]
si[ io per motivi ho dovuto cancellare la v4 quindi sono senza pacht . aspettero' allora domani per riavere tutto al completo con la V5 ;) grazie per avermi risp ;) sono felice di tutto il forum complimenti :)

Radu ha detto:
Scusate l'ignoranza , ma cosa conterrà la V5?
tutto quello che ce nelle altre versioni fino alla v4 . e poi correzzioni della precedente versione . e sistemati i giocatori fake

io ho installato oggi prima l'aggiornamento v 4 e poi il dlc ma i nomi dei giocatori delle nazionali sono rimasti già editati :) successo solo a me???

admin ha detto:
Taxi_Driver ha detto:
Siete bravissimi, punto!!!

Una domanda, ieri sera volevo fare un match (offline ovviamente!) con una delle nazionali classiche...ma non le ho trovate. Possibile?

Le devi sbloccare.

Radu ha detto:
Adesso la domanda che romperà a tutti..Quando esce il FO , con la Bundesliga? :D

Prima possibile.
Ora sono pure con il pc fisso rotto, quindi sarò leeento a rispondervi.

:shock: che domanda da pivello che ho fatto (c'ho 32 anni e tutte le versioni di PES sulle spalle, da quando si chiamava ISSPRO e si giocava col Super Nintendo prima e Nintendo 64 poi...) ....sorry.

ma la V5 conterra le rose di bundesliga e serie b, spero di si perche vorrei iniziare con tutto apposto un diventa un mito o una master

rickembecker ha detto:
ma la V5 conterra le rose di bundesliga e serie b, spero di si perche vorrei iniziare con tutto apposto un diventa un mito o una master
No, anche io sto aspettando la bundes per iniziare almeno diventa un mito . Dobbiamo essere pazienti ;)

avete provato se una volta iniziata la master league e dopo facciamo delle modifiche (di calciatori o altro) queste si vanno a modificare anche nella master già iniziata?

Scusate ragazzi caricando la v4 al primo file mi spunta la scritta che dice dei trofei che potrei perdere, dato che tengo a trofei qualcuno sa dirmi se li perdo??

DAVID PACE ha detto:
Scusate ragazzi caricando la v4 al primo file mi spunta la scritta che dice dei trofei che potrei perdere, dato che tengo a trofei qualcuno sa dirmi se li perdo??
No tranquillo non li perdi ;)

scusate io ho installato completamente il fo 3 poi col 4 ho avuto problemi ora ho installato la dlc e aspetto la vostra v5 , quando scaricherò piglierò il v5 completo no? devo eliminare qualche file ? devo sovrascivere di nuovo tutti i file?ty

gughiman4 ha detto:
scusate io ho installato completamente il fo 3 poi col 4 ho avuto problemi ora ho installato la dlc e aspetto la vostra v5 , quando scaricherò piglierò il v5 completo no? devo eliminare qualche file ? devo sovrascivere di nuovo tutti i file?ty
se fai la v4 ti basta scaricare poi l'aggioranameto alla v5 invece se non hai la v4 devrai scaricare la v5 completa

Ciao io oggi ho installato la v4 e o notato che nn ci sono gli stemmi delle squadre di serie b al posto loro ce lo stemma del campionato com posso sistemarlo???

dario1208 ha detto:
Ciao io oggi ho installato la v4 e o notato che nn ci sono gli stemmi delle squadre di serie b al posto loro ce lo stemma del campionato com posso sistemarlo???

Ciao, basta andare nella sezione Modifica del menù principale e andare su Squadre. Da lì puoi modificare ogni squadra non licenziata (quindi anche la Serie B) e cambiare stemma, divisa ecc.

Una domanda, anche se forse sarà stata fatta cento volte: la v5 è la versione finale? Ed è quella che conterrà la serie B completa e la Bundesliga?

Grazie in anticipo.

Fortu ha detto:
dario1208 ha detto:

Ciao, basta andare nella sezione Modifica del menù principale e andare su Squadre. Da lì puoi modificare ogni squadra non licenziata (quindi anche la Serie B) e cambiare stemma, divisa ecc.

Una domanda, anche se forse sarà stata fatta cento volte: la v5 è la versione finale? Ed è quella che conterrà la serie B completa e la Bundesliga?

Grazie in anticipo.

Ma nn si puo prendere l'immagine da internet???

Visto che a quanto pare ho fatto un errore nel caricare i files della V4, mi trovo senza stemma della lega portoghese e con quello della bundes anche sulla serie b.
Qualche buon anima può postarmi questi due loghi mancanti (Liga sagres portoghese e serie b) in modo da evitarmi di caricarmi la vrs. completa? :mrgreen: :mrgreen: grazie in anticipo ;)

dario1208 ha detto:
Fortu ha detto:
dario1208 ha detto:

Grazie in anticipo.

Ma nn si puo prendere l'immagine da internet???
Sì. La prendi, la metti nell'HD della PS3, poi vai nel percorso che ti ho detto prima e carichi l'immagine tramite l'apposita funzione. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926