PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io se ti devo dire al verita senza i FO di admin&co non comprerei il gioco. Quindi un GRAZIE a tutti loro

io aspetto il FO con bundes e serie B per comprarlo... :mrgreen: così scende un pelo anche il prezzo xkè secondo me nn li vale molto quei soldi :?

Luigi Olivieri ha detto:
gab ha detto:
Radu ha detto:
Scusate l'ignoranza , ma cosa conterrà la V5?

correzioni di eventuali difetti delle precedenti versioni, fix di eventuali intoppi con il dlc konami uscito oggi e le rose delle squadre di B e Bundesliga ;)

Scusate della mia "immensa ignoranza" gente ma cosa sono i fix ???
Grazie mille a chi mi risponderà :D
Fixare vuol dire correggere

Raga scusate... un'info per me che nn ho ancora il gioco...
quest'anno nella master offline sapete se sarà possibile incontrare nella finale di coppa del mondo per club, ad esempio, una della libertadores? e non sempre una delle solite 3 o 4... river,boca,internacional ecc...? cioè la libertadores resta proprio una competizione a se e basta tipo la champions? e il campionato portoghese? scusate l'OT :oops:

TexasPes ha detto:
chrynter ha detto:
Ragazzi domanda importante e urgente, sicuramente l'avrà già fatta qualcun altro ma non ho avuto tempo di leggere. Ho inserito le vostre FO della ps3 fino alla versione 3...nel frattempo ho modificato tutti i visi che non reputavo simili, scarpini, capigliature ecc, importando le vostre nuove versioni dell fo 4 o 5 si sovrascrivono tutte le mie modifiche? Siccome il primo file da copiare chiamato "dati modificati" mi chiede se voglio sovrascrivere..non vorrei perderle siccome ci ho perso un pomeriggio a fare i volti classici molto somiglianti! :)

Putroppo con la v4 ed eccetera perderai le tue modifiche, ma abbi fede, abbiamo dei grandi editer di visi e per le scarpe....Ci sono IO
hands35.gif
, appena Bundes e serie B saranno OK, lavoreremo su questi parametri ;)

Luigi Olivieri ha detto:
Scusate della mia "immensa ignoranza" gente ma cosa sono i fix ???
Grazie mille a chi mi risponderà :D

I fix sono le correzioni nel FO

Capito :( ma quindi se inizio un campionato master adesso senza FOv4 e successive...il giorno che importerò la versione4-5 ecc le modifiche le vedrò nel campionato master offline oppure una volta iniziato memorizza le modifiche con cui si è iniziato?

ragazzi a me i nomi dei giocatori delle nazionali classiche sono rimasti giusti, non si sono sballati con il dlc, è normale?

JAGRAJ ha detto:
gughiman4 ha detto:
scusate io ho installato completamente il fo 3 poi col 4 ho avuto problemi ora ho installato la dlc e aspetto la vostra v5 , quando scaricherò piglierò il v5 completo no? devo eliminare qualche file ? devo sovrascivere di nuovo tutti i file?ty
se fai la v4 ti basta scaricare poi l'aggioranameto alla v5 invece se non hai la v4 devrai scaricare la v5 completa
io ho copiato tutti i file della v4 come nei precedenti fo ma poi non vi era nessuna modifica, niente loghi della b e niente stadi dovrei riscarica la 5 completa?

gughiman4 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
gughiman4 ha detto:
scusate io ho installato completamente il fo 3 poi col 4 ho avuto problemi ora ho installato la dlc e aspetto la vostra v5 , quando scaricherò piglierò il v5 completo no? devo eliminare qualche file ? devo sovrascivere di nuovo tutti i file?ty
se fai la v4 ti basta scaricare poi l'aggioranameto alla v5 invece se non hai la v4 devrai scaricare la v5 completa
io ho copiato tutti i file della v4 come nei precedenti fo ma poi non vi era nessuna modifica, niente loghi della b e niente stadi dovrei riscarica la 5 completa?
si devi scaricare la v5 completa

Ciao a tutti... Anzitutto grazie a voi tutti per l'enorme lavoro che fate per noi...
Al riguardo vi volevo porre un interrogativo....sono arrivato alla V4 non copiando pero' i file relativi ai nuovi stadi.....quale problema potrebbe comportare questa cosa?... Si potrebbe creare qualche conflitto di sorta?...
Grazie per le vostre eventuali risposte...

coanju ha detto:
Ciao a tutti... Anzitutto grazie a voi tutti per l'enorme lavoro che fate per noi...
Al riguardo vi volevo porre un interrogativo....sono arrivato alla V4 non copiando pero' i file relativi ai nuovi stadi.....quale problema potrebbe comportare questa cosa?... Si potrebbe creare qualche conflitto di sorta?...
Grazie per le vostre eventuali risposte...
no solo che non avrai lo stadi con li striscioni creati da admin

scusate ma i valori sono stati aggiornati o no??? inoltre se volessi cambiare alcuni valroi c è qualche sito che li da? ty

ciao raga! volevo farvi notare che installando la v.4 e l' aggiornamento odierno konami, è sballato tutto! o meglio sono sballati i cognomi delle nazionali africane e asiatiche e forse pure quelle europee... è normale? cosa c' è da fare???

tempestaxfetta81 ha detto:
ciao raga! volevo farvi notare che installando la v.4 e l' aggiornamento odierno konami, è sballato tutto! o meglio sono sballati i cognomi delle nazionali africane e asiatiche e forse pure quelle europee... è normale? cosa c' è da fare???
Aspettare la v5

Una sola domanda...................a quando il nuovo fo? Non rispondete presto, ragazzi siete fantastici per qualità e tempistiche, ma voglio una risposta precisa tre quattro cinque giorni? attendo la tanta agoniata risposta

Luigi Olivieri ha detto:
Chiedo lumi a voi esperti di Pes,oggi con l'aggiornamento del Dlc della Konami,ho notato che oltre tutti i trasferimenti giusti e le scarpe,sono state editate maglie ufficiali con la marca della maglia ad esempio,Siviglia,Sporting Gjion,e lo sponsor nella divisa del Bologna,ma anche a voi la maglia dell'Udinese rimane senza lo sponsor della Dacia,e la Maglia del Portiere rimane senza lo Sponor Betclic o Balocco????
Xchè tempo avevo letto su un sito che la Maglia da portiere della Juve con il Dlc nuovo della Konami lo avrebbero inserito lo sponsor,e a me oggi non risultava nulla di ciò,grazie a chi mi risponderà. . .
:P :P
Scusate l'insistenza,ma anche voi avete l'Udinese senza lo sponsor Dacia,e i portieri della Juve senza sponsor ????
Grazie a chi risponderà :)

Luigi Olivieri ha detto:
[quote="Luigi Olivieri":3lkubljd]Chiedo lumi a voi esperti di Pes,oggi con l'aggiornamento del Dlc della Konami,ho notato che oltre tutti i trasferimenti giusti e le scarpe,sono state editate maglie ufficiali con la marca della maglia ad esempio,Siviglia,Sporting Gjion,e lo sponsor nella divisa del Bologna,ma anche a voi la maglia dell'Udinese rimane senza lo sponsor della Dacia,e la Maglia del Portiere rimane senza lo Sponor Betclic o Balocco????
Xchè tempo avevo letto su un sito che la Maglia da portiere della Juve con il Dlc nuovo della Konami lo avrebbero inserito lo sponsor,e a me oggi non risultava nulla di ciò,grazie a chi mi risponderà. . .
Scusate l'insistenza,ma anche voi avete l'Udinese senza lo sponsor Dacia,e i portieri della Juve senza sponsor ????
Grazie a chi risponderà :)[/quote:3lkubljd]

Si purtroppo è così per tutti...

Ste_22 ha detto:
[quote="Luigi Olivieri":39a751fc][quote="Luigi Olivieri":39a751fc]Chiedo lumi a voi esperti di Pes,oggi con l'aggiornamento del Dlc della Konami,ho notato che oltre tutti i trasferimenti giusti e le scarpe,sono state editate maglie ufficiali con la marca della maglia ad esempio,Siviglia,Sporting Gjion,e lo sponsor nella divisa del Bologna,ma anche a voi la maglia dell'Udinese rimane senza lo sponsor della Dacia,e la Maglia del Portiere rimane senza lo Sponor Betclic o Balocco????
Grazie a chi risponderà :)[/quote:39a751fc]

Si purtroppo è così per tutti...[/quote:39a751fc]

Ragazzi apriamo un Topic Richieste qui da inoltrare alla Konami che rilascino un'aggiornamento per le Maglie con sponsor dell'Udinese e per avere la maglia da portiere sponosrizzata per la Juve??
Chi ci sta??
:D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,389
Ultimo utente registrato
llwinercocom0