BigBang-Boateng ha detto:slash36 ha detto:Alexandre07 ha detto:magari vista la grande efficienza di amdin&co nella v5 risolveranno a questa cosa dei doppioni. Admin ci farà sapere..
ben detto! del resto admin e tutto il resto del team (mi scuso per non citarli uno ad uno perchè lo meriterebbero) non ci hanno mai deluso, elimineranno i doppioni sistemando la libertadores (e magari usando i giocatori doppi per creare alcuni che andranno poi nella bundes o nella serie b per non ritrovarceli poi tra le scatole)
Giusto!!ma non è possibile pero che admin vixon & co. debbano fare miracoli anche per Konami!!Gia li fanno per noi...è proprio grazie a "gente" come admin vixon & co. che Konami continua a vendere i suoi capitoli ogni anno...Perche c'è quella famosa "gente" che fa il loro lavoro al loro posto!!!
sitiger ha detto:Scusate ragazzi ma se uno non ha scaricato ancora la V1 è sufficiente (per scaricare la V4) prendere il file "se non avevate la V3" ???? O cosa? :roll: :|
noalligalli ha detto:scusatemi sono nuovo e avrei una domanda molto banale (non riesco a trovare la risposta)
le abilità dei giocatori, fatta eccezione per quelli della serie b creati da voi, sono state in qualche modo ritoccate?
Andrea(84) ha detto:Sapete se lamela e il paraguayano della juve con il dlc l'hanno messi?
Lonewolf1309 ha detto:noalligalli ha detto:scusatemi sono nuovo e avrei una domanda molto banale (non riesco a trovare la risposta)
le abilità dei giocatori, fatta eccezione per quelli della serie b creati da voi, sono state in qualche modo ritoccate?
ensi80 ha detto:ragazzi allora non c è il modo per aver solo la bundlesliga senza la serie b....mi era stato detto di seguire gli aggiornamenti ma in questo è già piazzato tutto per la b senza un passaggio a vuoto...
alligalli ha detto:Lonewolf1309 ha detto:noalligalli ha detto:scusatemi sono nuovo e avrei una domanda molto banale (non riesco a trovare la risposta)
grazie mille, stavo usando la v1, ora aggiorno con il DCL e poi provvedo a rifornirmi della prossima versione che rilascerete!
somi86 ha detto:Ciao ragazzi
ho installato un altro FO e vorrei tornare a questo devo fare qualcosa, eliminare l'altro, oppure anche se ci metto questa non va in conflitto? Visto che appena uscito il DLC è meglio aspettare la V5 oppure scarico il dlc e metto la versione V4?
zac46 ha detto:ragazzi ho installato prima il dlc e dopo la v4 ho fatto bene o dovevo fare il contrario?