PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ciao admin.

Ti ripropongo la domanda fatta tempo fa...i loghi delle nazionali, visibili nel prepartita, nella scelta della squadra e a fine primo e secondo tempo pensate di inserirli o rimarranno el bandiere?

Grazie e complimenti!!!

bibea ha detto:

Ti ripropongo la domanda fatta tempo fa...i loghi delle nazionali, visibili nel prepartita, nella scelta della squadra e a fine primo e secondo tempo pensate di inserirli o rimarranno el bandiere?

Grazie e complimenti!!!
Alle nazionali non si può cambiare la bandiera e mettere il logo

king roby ha detto:
bibea ha detto:

Grazie e complimenti!!!

Grazie king roby :)

Mi ricordavo nei vecchi PES le nazionali con i loghi modificati...notte a tutti

bibea ha detto:
king roby ha detto:
bibea ha detto:

Grazie e complimenti!!!

Grazie king roby :)

Mi ricordavo nei vecchi PES le nazionali con i loghi modificati...notte a tutti

Io avevo pes 6 non potevo cambiare la bandiera con il logo perche i loghi erano risicati per le squadre di Club o perche non si poteva fare, non mi ricordo bene :roll:

El pampa ha detto:
admin ma qualche animazione per gli stadi ci può stare tipo striscioni ecc?poi a volte vedo patch per i pes al computer con loghi sky a bordocampo ecc a noi si puo fa?

le animazioni per gli striscioni non si possono mettere, purtroppo. Se li volete cambiare, andate negli stadi e cambiateli, è semplicissimo... ah, ricordo a tutti che anche noi abbiamo una nostra vita privata, fatta di Università, lavoro, fidanzate e che questo è un forum, alle volte ci vuole poco tempo, altre volte ce ne vuole molto di più tra una domanda e una risposta, abbiate pazienza. :roll:

Segnalo un errore io, pantaloncini argentina, abbiamo risbagliato. Purtroppo c'è stata un'incomprensione tra me e Vixon. Nella v5 saranno sistemati definitivamente. Sorry.

Fabietto ha detto:
Le hanno vixon e texas.

ma poi come si fanno a mettere gli striscioni???

boh nn mi caga nessuno :( vabbe cmq ce scritto quando fai lo stadio ce scritto carica immagine personale mi sembra

Caro mio "Fabietto" :geek: , non e che nessuno ti caga, stiamo lavorando allegramente su Fo, guarda a che ora ti rispondo, per gli striscioni che metti nello stile Pareti la misura deve essere 1024 x 128, prima li salvi nella Ps3 e poi li importi nel gioco

Qui viewtopic.php?f=102&t=1234 ci sono tanti striscioni

admin ha detto:
Segnalo un errore io, pantaloncini argentina, abbiamo risbagliato. Purtroppo c'è stata un'incomprensione tra me e Vixon. Nella v5 saranno sistemati definitivamente. Sorry.
non preoccuparti admin puo succedere, siete dei fenomeni

Siete bravissimi, punto!!!

Una domanda, ieri sera volevo fare un match (offline ovviamente!) con una delle nazionali classiche...ma non le ho trovate. Possibile?

Andrea(84) ha detto:
[quote="shala van shin":2jyctnqk]scusate, a me nn ha caricato i loghi dellla serie b nella V4 :|
è normale è stato messo un logo uguale per tutti perche non c'era piu spazio[/quote:2jyctnqk]

ah ecco ^^

e anche le divise mancano, sia serie B che bundes :O

shala van shin ha detto:
[quote="Andrea(84)":140iuns4][quote="shala van shin":140iuns4]scusate, a me nn ha caricato i loghi dellla serie b nella V4 :|
è normale è stato messo un logo uguale per tutti perche non c'era piu spazio[/quote:140iuns4]

ah ecco ^^

e anche le divise mancano, sia serie B che bundes :O[/quote:140iuns4]

Ma cavolo, leggete qualche post invece di scrivere e basta...Ancora non li hanno fatti!!!!
Ci sono solo i loghi e i nomi delle squadre.
E' c'è scritto anche nel primo post, dove ci sono i link per scaricare il FO...

Ogni 5-6 post c'è sempre qualcuno che chiede sempre le stesse cose...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online