PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fabietto ha detto:
admin mi puoi dare le immagini che hai messo nello stadio del torino??? grazie intendo gli striscioni

Le hanno vixon e texas.

Alexandre07 ha detto:
admin mi confermi che dopo la v7 della serie B, per la v8 se ne parlerà a febbraio dopo il dlc invernale?

Non ne ho idea, mi chiedi di programmare una cosa che avverrà tra un mese quando non so nemmeno quello che farò tra 1 minuto :mrgreen:

admin ha detto:
Fabietto ha detto:
admin mi puoi dare le immagini che hai messo nello stadio del torino??? grazie intendo gli striscioni

Le hanno vixon e texas.

Alexandre07 ha detto:
admin mi confermi che dopo la v7 della serie B, per la v8 se ne parlerà a febbraio dopo il dlc invernale?

Non ne ho idea, mi chiedi di programmare una cosa che avverrà tra un mese quando non so nemmeno quello che farò tra 1 minuto :mrgreen:

allora diciamo che sei indaffarato :lol: ...dai ma lo saprai se avete in mente di fare versioni o no...anche perche penso non avrebbe senso fare ogni poco una versione...

Alexandre07 ha detto:
allora diciamo che sei indaffarato :lol: ...dai ma lo saprai se avete in mente di fare versioni o no...anche perche penso non avrebbe senso fare ogni poco una versione...

Se ti ho detto che non lo so, è perchè non lo so davvero, non avrei motivo di non dirtelo. Se rilascio la versione con la serie b, qualcuno vede qualcosa che non va, devo fixare... Non lo posso sapere.

admin ha detto:
Fabietto ha detto:

Le hanno vixon e texas.

Alexandre07 ha detto:

Non penso che faranno la serie b dopo il mercato invernale.... :|

x admin!! scusami se ti assillo :D
LECCE77 ha scritto:
ciao buongiorno ho installato ora la v4 mancano i loghi alle squadre della seie b e mancano i nomi dei giocatori x tutte le squadre di serie b e quelle della bundesliga e normale questo????

Devi scaricare la v4 completa, cioè, quella per chi non aveva la v3

bha io continuo a non capire... allora nella v.4 i loghi per le squadre della bundesliga c sono perfetto :) mentre quelli per le squadre della Bwin no! come mancano anke i nomi dei giocatori per ciascun campionato...vorrei sapere: ho sbagliato a scaricare versione (io ho installato tutte le versioni dalla 1 fino alla 3) oppure è normale ke sia così per qualke motivo (mancanza di slot) ..oppure nella v.5 verrà corretto??

grazie mille admin &.co

Ray ha detto:
x admin!! scusami se ti assillo :D
LECCE77 ha scritto:
ciao buongiorno ho installato ora la v4 mancano i loghi alle squadre della seie b e mancano i nomi dei giocatori x tutte le squadre di serie b e quelle della bundesliga e normale questo????

Devi scaricare la v4 completa, cioè, quella per chi non aveva la v3

bha io continuo a non capire... allora nella v.4 i loghi per le squadre della bundesliga c sono perfetto :) mentre quelli per le squadre della Bwin no! come mancano anke i nomi dei giocatori per ciascun campionato...vorrei sapere: ho sbagliato a scaricare versione (io ho installato tutte le versioni dalla 1 fino alla 3) oppure è normale ke sia così per qualke motivo (mancanza di slot) ..oppure nella v.5 verrà corretto??

grazie mille admin &.co
i loghi della b non ci sono perche non ci sono abbastanza slot

Admin ho caricato il f.o. Veramente un ottimo lavoro come sempre, ma per favore metti la nocerina nella serie b, non posso giocarci senza, pensa che la noi a Nocera come presenze in casa stiamo al terzo posto, solo dopo Samp toro e Verona, ed invece in trasferta siamo primi, non puoi non metterci nel f.o.! Ti prego metti la nocerina! Ti sarò riconoscente!

UltrasNocera ha detto:
Admin ho caricato il f.o. Veramente un ottimo lavoro come sempre, ma per favore metti la nocerina nella serie b, non posso giocarci senza, pensa che la noi a Nocera come presenze in casa stiamo al terzo posto, solo dopo Samp toro e Verona, ed invece in trasferta siamo primi, non puoi non metterci nel f.o.! Ti prego metti la nocerina! Ti sarò riconoscente!

Il sondaggio non sta andando benissimo per la nocerina... Ho però pensato che volendo, se ho tempo, la nocerina posso creartela come squadra da esportare e reimportare :)

Ragazzi ma anche a voi avete già la divisa ufficiale del Bayer Leverkusen?!?
Intendo con i ll logo ufficiale adidas sui pantaloncini e calzettoni ??

Stasera giocavo a Pes2012 e ho notato la nuova divisa del Bayer,ma per caso hanno anticipato il DLC quelli della Konami?
La mia è una domanda . . . .

Luigi Olivieri ha detto:
Ragazzi ma anche a voi avete già la divisa ufficiale del Bayer Leverkusen?!?
Intendo con i ll logo ufficiale adidas sui pantaloncini e calzettoni ??
certo il leeverkusen e il bayer sono le uniche tedesche presenti nel gioco con licenza ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3