Fabietto ha detto:admin mi puoi dare le immagini che hai messo nello stadio del torino??? grazie intendo gli striscioni
Alexandre07 ha detto:admin mi confermi che dopo la v7 della serie B, per la v8 se ne parlerà a febbraio dopo il dlc invernale?
admin ha detto:Fabietto ha detto:admin mi puoi dare le immagini che hai messo nello stadio del torino??? grazie intendo gli striscioni
Le hanno vixon e texas.
Alexandre07 ha detto:admin mi confermi che dopo la v7 della serie B, per la v8 se ne parlerà a febbraio dopo il dlc invernale?
Non ne ho idea, mi chiedi di programmare una cosa che avverrà tra un mese quando non so nemmeno quello che farò tra 1 minuto :mrgreen:
Alexandre07 ha detto:allora diciamo che sei indaffarato :lol: ...dai ma lo saprai se avete in mente di fare versioni o no...anche perche penso non avrebbe senso fare ogni poco una versione...
Non penso che faranno la serie b dopo il mercato invernale.... :|admin ha detto:Fabietto ha detto:admin mi puoi dare le immagini che hai messo nello stadio del torino??? grazie intendo gli striscioni
Le hanno vixon e texas.
Non ne ho idea, mi chiedi di programmare una cosa che avverrà tra un mese quando non so nemmeno quello che farò tra 1 minuto :mrgreen:
Great75 ha detto:... sempre gentile admin... :mrgreen:
admin ha detto:Fabietto ha detto:admin mi puoi dare le immagini che hai messo nello stadio del torino??? grazie intendo gli striscioni
admin ha detto:Great75 ha detto:... sempre gentile admin... :mrgreen:
Io ti lincio :twisted:
DAVID PACE ha detto:admin ha detto:Great75 ha detto:... sempre gentile admin... :mrgreen:
Io ti lincio :twisted:![]()
i loghi della b non ci sono perche non ci sono abbastanza slotRay ha detto:x admin!! scusami se ti assillo
LECCE77 ha scritto:
ciao buongiorno ho installato ora la v4 mancano i loghi alle squadre della seie b e mancano i nomi dei giocatori x tutte le squadre di serie b e quelle della bundesliga e normale questo????
Devi scaricare la v4 completa, cioè, quella per chi non aveva la v3
bha io continuo a non capire... allora nella v.4 i loghi per le squadre della bundesliga c sono perfettomentre quelli per le squadre della Bwin no! come mancano anke i nomi dei giocatori per ciascun campionato...vorrei sapere: ho sbagliato a scaricare versione (io ho installato tutte le versioni dalla 1 fino alla 3) oppure è normale ke sia così per qualke motivo (mancanza di slot) ..oppure nella v.5 verrà corretto??
grazie mille admin &.co
UltrasNocera ha detto:Admin ho caricato il f.o. Veramente un ottimo lavoro come sempre, ma per favore metti la nocerina nella serie b, non posso giocarci senza, pensa che la noi a Nocera come presenze in casa stiamo al terzo posto, solo dopo Samp toro e Verona, ed invece in trasferta siamo primi, non puoi non metterci nel f.o.! Ti prego metti la nocerina! Ti sarò riconoscente!
admin ha detto:Great75 ha detto:... sempre gentile admin... :mrgreen:
Io ti lincio :twisted:
certo il leeverkusen e il bayer sono le uniche tedesche presenti nel gioco con licenza ufficialeLuigi Olivieri ha detto:Ragazzi ma anche a voi avete già la divisa ufficiale del Bayer Leverkusen?!?
Intendo con i ll logo ufficiale adidas sui pantaloncini e calzettoni ??
non pensoLuigi Olivieri ha detto:Stasera giocavo a Pes2012 e ho notato la nuova divisa del Bayer,ma per caso hanno anticipato il DLC quelli della Konami?
La mia è una domanda . . . .