PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alexandre07 ha detto:
DAVID PACE ha detto:
Quindi il prossimo FO riguarderà gli stadi??

Si

ma uscirà dopo il dlc admin o prima?

Penso prima.

gughiman4 ha detto:
come mai non c è balotelli in nazionale?

Le rose non sono state modificate.

jappyjoker ha detto:
Per admin: sembra tutto a posto e dopo controllo un paio di divise che dall'immagine risultavano un Po sballate.. Spettacolare come al solito il lavoro cmq! Poi volevo chiederti se i giocatori fake li hai solo rinominati oppure li hai scambiati con quelli veri.

Scambiati i doppioni, rinominati gli altri :)

santoz87 ha detto:
cmq volevo dirvi due cose: la prima è che anche se nn mettete le rose di budens e serie b... potete almeno mettere i kits e i loghi disponibili...nn credi??tanto vixon se ha tt pronto nn c mette molto..:)

la seconda è una nota: nn so se ve ne siete accorti..ma credo d si..che per ogni squadra si può scegliere uno stadio e mettergli il nome preferito...così sia per la budens che per la premier che per tt gli altri campionati..sarebbe una bella idea mettere i nomi dei rispettivi stadi.... per esempio per la budens si potrebbero alternare l'allianz e qll del dormund se lo farete.. alternare anche in premier e liga...nn sarebbe male cm idea... ve l'ho inoltrata... :) bravi cmq

1. Si potrebbe fare, ma a quale pro dal momento che quelle squadre resterebbero inutilizzate?
2. Lo sappiamo, la prossima versione sarà dedicata interamente agli stadi infatti :)

Sandro ha detto:
Da quanto ho capito il prossimo FO verrà incentrato sopratutto sugli stadi, se ho capito male verranno realizzati 20 stadi (il massimo consentito) non vi conviene fare una cosa a parte, mettendo a disposizione 20 stadi italiani e i 20 esteri (inglesi, tedeschi, spagnoli etc.) così da poter scegliere senza inserire per forza determinati stadi e lasciare spazio per altri, la mia è solo una proposta.

Porteremo avanti un FO base con 20 stadi scelti. Poi se avanza tempo ne creeremo altri e vi diremo come importarli.
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
Alexandre07 ha detto:
Lacolinho ha detto:
Ho scaricato il Fo, l' ho messo nella chiavetta e quando vado per copiare i file mi dice "Non ci sono dati salvati" Qualcuno può dirmi il perchè?

nella pennina usb ci dev'essere il seguente percorso: PS3 - SAVEDATA..ovviamente prima devi estrarre lo zip e devi stare attento che non sia PS3 - PS3 - SAVEDATA quando lo metti nella pennina usb... ;)
Ma è così! PS3-SAVEDATA e poi ci sono tutti i file... non so perchè non me lo legge a questo punto!
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Il campione del mondo Ettorito ha publicato su facebook che mercoledi uscirà il DLC con le rose...non so dove abbia letto la notizia...
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
DAVID PACE ha detto:
Il campione del mondo Ettorito ha publicato su facebook che mercoledi uscirà il DLC con le rose...non so dove abbia letto la notizia...
si, è vero. l' ho letto poco fa sulla pagina ufficiale di pes!
 

antospt

Primi Calci
30 Settembre 2011
5
0
1
raga non sto riuscendo a installare manco una delle tre patch!!!come devo fare?il problema principale che mi da e che nn appena inserisco la chiavetta nella ps3 vado a vedere che ce dentro e mi dice:non ci sono dati!!!

ho fatto diversi tentativi tipo: togliere la cartella ps3 e lasciande solo i files ma niente...aiuto!!!
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
scusami admin ma mi sembra un doppio lavoro, visto che dopo il dlc sarete costretti a rilasciare un FO di correzione..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alexandre07 ha detto:
scusami admin ma mi sembra un doppio lavoro, visto che dopo il dlc sarete costretti a rilasciare un FO di correzione..

Non si devono correggere gli stadi. Una volta rimasti restano per sempre cosi :)
 

Linc

Pulcini
30 Settembre 2011
36
0
6
Scusa admin, dopo aver installato la v3 con solo gli aggiornamenti, nella cartella di PES 2012 in "Utilità dei dati salvati" risultano 289 salvataggi: sapresti dirmi se sia il numero corretto?
 

V.1897

Pulcini
7 Aprile 2011
26
0
1
Installato, semplicemente perfetto, non c'è neanche il minimo errore.A me non interessa la b e gli stadi, quindi sono apposto così e devo dire che stavolta vi siete superati... in più anche la bella sorpresa dei giocatori classici fake rinominati a tempo record, davvero bravi.
Admin una sola domanda: ho scritto in un foglio tutti i giocatori svincolati selezionandoli per nazionalità, ti dico questo perchè a quanto ho capito, una volta che uscirà il dlc konami, solo i doppioni fake verranno ripristinati, quindi gli altri che avete modificato manualmente non saranno variati, giusto? Così, quando installerò il nuovo dlc l'unica cosa che devo fare è sostituire quei doppioni fake che ho visto in svincolati con quelli originali se ho capito bene...

Ancora grazie per come completate questo gioco.
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
ragazzi scusate io sono rimasto ancora alla 1 ora mi conviene istallare la seconda e la terza una alla volta?se istallo queste alla master offline mica perdo i dati?rispondete per favore
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
admin ha detto:
Alexandre07 ha detto:
scusami admin ma mi sembra un doppio lavoro, visto che dopo il dlc sarete costretti a rilasciare un FO di correzione..

Non si devono correggere gli stadi. Una volta rimasti restano per sempre cosi :)

no parlavo di correzione dei giocatori fake..sarete costretti a rilasciare un altra versione per correggerli, sicche il mio consiglio era di far uscire una v4 con stadi e correzioni giocatori fake dopo il dlc konami
 

antospt

Primi Calci
30 Settembre 2011
5
0
1
PDREWP ha detto:
grazie di tutto admin!


ho inserito la v1-2-3.....qualcuno mi conferma che in tutto sono 291 file???

a me risultano 296 però a 57 mi da problemi...mi dice file danneggiati!!!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
El pampa ha detto:
ragazzi scusate io sono rimasto ancora alla 1 ora mi conviene istallare la seconda e la terza una alla volta?se istallo queste alla master offline mica perdo i dati?rispondete per favore
no la v3 completa
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
antospt ha detto:
raga non sto riuscendo a installare manco una delle tre patch!!!come devo fare?il problema principale che mi da e che nn appena inserisco la chiavetta nella ps3 vado a vedere che ce dentro e mi dice:non ci sono dati!!!

ho fatto diversi tentativi tipo: togliere la cartella ps3 e lasciande solo i files ma niente...aiuto!!!
allora ci devono essere due cartella una PS3 dentro l'altra SAVEDTA verivica che le cartelle non siano tre PS3 PS3 SAVEDTA
 

Linc

Pulcini
30 Settembre 2011
36
0
6
C'è qualcuno che può confermare che i salvataggi completi siano 289? Ho letto che qualcuno ne aveva 291 e qualcun'altro anche di più... qual'è il numero ufficale? Grazie
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
El pampa ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="El pampa":16g7w55u]ragazzi scusate io sono rimasto ancora alla 1 ora mi conviene istallare la seconda e la terza una alla volta?se istallo queste alla master offline mica perdo i dati?rispondete per favore
no la v3 completa


grazie MI SI CANCELLA LA MASTER OFFLINE SE ISTALLO LA V3?[/quote:16g7w55u]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90