PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.una domanda per admin.
dopo l'aggiornamento dell'11 ottobre saranno presenti nella tua patch i calciatori cancellati dal nuovo dlc,in particolare questi
cristiano doni...r.carlos..ronaldo ..
grazie

verdeoro77 ha detto:
dopo l'aggiornamento dell'11 ottobre saranno presenti nella tua patch i calciatori cancellati dal nuovo dlc,in particolare questi
grazie
state tranquilli verranno salvati e messi nell fo con bundes e serie b

verdeoro77 ha detto:
grazie
Doni penso che ci sarà visto che è stato squalificato, non trasferito

non funziona il link per chi ha gia la v2!!! mi dice: Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.

Alexandre07 ha detto:
texas ma la v4 con gli stadi e i giocatori a rischio uscira prima o dopo il dlc?

Prima uscira la v4 con gli stadi, poi prima del DLC salveremo tutti i giocatori presenti, per poi averli nel aggiornamento dopo DLC

Lacolinho ha detto:
verdeoro77 ha detto:
grazie
Doni penso che ci sarà visto che è stato squalificato, non trasferito

Negli scorsi PES c'era Carrozzieri anche se squalificato per doping... direi che se un giocatore rimane comunque nella rosa della squadra d'appartenenza non dovrebbe essere cancellato.
Paradossalmente avrei più paura che venga cancellato Amauri visto che si allena stabilmente con la primavera e che gli è stato assegnato un numero di maglia d'ufficio. :lol:

ragazzi se premo sul link del FO completo v1-2-3 esce questa scritta in megaupload

"Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi".

Salve ragazzi scusatemi della mia ignoranza,chiedo a voi ma con il Dlc della Konami di Martedì con gli aggiornamenti si può scaricare anche su una chiavetta usb e poi installarlo sul gioco tramite penna usb o bisogna per forza collegare il PC alla Play3 con il disco del gioco inserito ??
Grazie della risposta e per quello che fate,siete dei numeri uno nati :D :D

Luigi Olivieri ha detto:
Salve ragazzi scusatemi della mia ignoranza,chiedo a voi ma con il Dlc della Konami di Martedì con gli aggiornamenti si può scaricare anche su una chiavetta usb e poi installarlo sul gioco tramite penna usb o bisogna per forza collegare il PC alla Play3 con il disco del gioco inserito ??
No devi per forza collegare la play ad internet avviare il gioco andare su contenuto extra,poi su pacchetto dati ed infine scarichi.Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Luigi Olivieri ha detto:
Il dlc della konamy viene scaricato con la play connessa a internet e con il gioco originale inserito perchè si dovra andare in contenuti extra per dcaricarlo se non sbaglio

Em1x96 ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:
No devi per forza collegare la play ad internet avviare il gioco andare su contenuto extra,poi su pacchetto dati ed infine scarichi.Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Sì grazie mille anche se nn mi sono mai collegato tramite PS3 in Internet,curiosità ma su pacchetto dati lo scarico dei dati avviene in automatico?
Per collegarmi è meglio cavo ethernet o via wireless ??
Grazie in anticipo della risposta

Luigi Olivieri ha detto:
Em1x96 ha detto:
[quote="Luigi Olivieri":2y4oyegt]Salve ragazzi scusatemi della mia ignoranza,chiedo a voi ma con il Dlc della Konami di Martedì con gli aggiornamenti si può scaricare anche su una chiavetta usb e poi installarlo sul gioco tramite penna usb o bisogna per forza collegare il PC alla Play3 con il disco del gioco inserito ??

Sì grazie mille anche se nn mi sono mai collegato tramite PS3 in Internet,curiosità ma su pacchetto dati lo scarico dei dati avviene in automatico?
Per collegarmi è meglio cavo ethernet o via wireless ??
Grazie in anticipo della risposta[/quote:2y4oyegt]
Lo scarico non avviene in automatico tu vai su pacchetto dati e ti dice aggiornamento disponibile poi clicchi e te lo fa scaricare.Per collegarti non lo so io uso un cavo ethernet però dovresti chiedere a gente piu esperta di me

magari va un po meglio l ethernet ma sono sostanzialmente uguali ma è molto + comodo il wifi per attaccarci anche pc ipod iphone ecc

raga scusate ma io dai contenuti extra ho acquistato,da "fisico" la 2° maglia,senza colletto da camicia,adesso come faccio a metterla ai giocatori????grazie.....

Complimenti a tutto lo staff per l'immenso lavoro svolto!

Installata ieri sera la v3 ed è stupenda!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,477
Ultimo utente registrato
lc88tvcomm