PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin o chiunque mi sappia rispondere,ho due domande da porvi:

-non ho ancora scaricato nessun FO basta che scarico la V3,giusto?
-installando l'FO avrò problemi con i dati della mia squasta MASTER ONLINE?ve lo chiedo perchè io gioco solo in quella modalità e nn vorrei perdere i miei dati..

grazie! ;)

non posso giocare fino a che nn esca la serie B, nn c'è la faccio + voglio il Torooooooooooooo.........

Luigi Olivieri ha detto:
Grazie ragazzi per le utili informazioni,siete i migliori come sempre. . .
La fo 4 quando viene ad essere buttata fuori :D ??

E' tutto pronto. Dobbiamo solo aspettare che vixon torni da lavoro per rilasciarla. Purtroppo nel passarmi i files se ne è dimenticato uno che aveva solo lui, quindi non posso pubblicarla cosi. Quando torna 15 min ed è vostra.
Speriamo torni presto :D

ElTeorema ha detto:

-installando l'FO avrò problemi con i dati della mia squasta MASTER ONLINE?ve lo chiedo perchè io gioco solo in quella modalità e nn vorrei perdere i miei dati..

grazie! ;)

1. si
2. no

admin ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:
Grazie ragazzi per le utili informazioni,siete i migliori come sempre. . .
La fo 4 quando viene ad essere buttata fuori :D ??

E' tutto pronto. Dobbiamo solo aspettare che vixon torni da lavoro per rilasciarla. Purtroppo nel passarmi i files se ne è dimenticato uno che aveva solo lui, quindi non posso pubblicarla cosi. Quando torna 15 min ed è vostra.
Speriamo torni presto :D

ElTeorema ha detto:

grazie! ;)

1. si
2. no

perfetto,non avrò problemi con la mia master online se scarico l'fo!bene!
ho letto che sta per uscire la v4,quindi col mio padova,aspetto quella allora! ;)

ElTeorema ha detto:
perfetto,non avrò problemi con la mia master online se scarico l'fo!bene!
ho letto che sta per uscire la v4,quindi col mio padova,aspetto quella allora! ;)

Nella v4 non c'è ancora la b, ma ci sono tutti gli stadi della A più qualche stadio estero, e i kits a tutte le nazionali classiche.

siete fantastici grande FO!! avrei solo due quesiti
1 quando ci sarà l'aggiornamento del DLC inevitabilmente alcuni giocatori delle nzionali da voi corretti saranno nuovamente messi con nomi fittizi.. quindi poi sarà rilasciato un nuovo FO prima della bundesliga per ricorreggerli???

2 si potrà giocare comunque online?

Giangipar ha detto:
siete fantastici grande FO!! avrei solo due quesiti
1 quando ci sarà l'aggiornamento del DLC inevitabilmente alcuni giocatori delle nzionali da voi corretti saranno nuovamente messi con nomi fittizi.. quindi poi sarà rilasciato un nuovo FO prima della bundesliga per ricorreggerli???

2 si potrà giocare comunque online?

1-2: si.

gubbio, nocerina, vicenza e crotone non saranno nel FO, per mancanza di slots. E' una decisione temporanea, ma molto probabilmente sarà quella definitiva.

una domanda! martedì 11 ottobre uscirà la patch konami ke aggiornerà trasferimenti, rose, ecc....a questo punto cosa succederà con questa patch admin? sconvolgerà tutto come sempre? e quindi sarà necessario un aggiustamento della votra patch V3 x renderla compatibile all'aggiornamento konami?

admin ha detto:
gubbio, nocerina, vicenza e crotone non saranno nel FO, per mancanza di slots. E' una decisione temporanea, ma molto probabilmente sarà quella definitiva.
ok

admin ha detto:
scusami se mi permetto ma da tifoso neutrale della serie b (in attesa che ci torni il mio Rimini) vorrei chiederti di non escludere il vicenza per la sua lunga permanenza nella categoria...
con tutto il rispetto per le squadre piu' piccole ce ne sono alcune con molta meno storia in serie b (senza fare nomi da sceglierne quattro tra Cittadella Albinoleffe Gubbio Grosseto Sassuolo Nocerina JuveStabia Varese)

tra quelle che ho detto si potrebbe considerare il numero di spettatori e la grandezza della piazza per scontentare meno gente possibile...
sia chiaro che il mio e' solo un parere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online