prova a riscaricare e rimettere il fo v3ChDjRiS ha detto:a me ogni volta che apro pes mi da dati danneggiati, e un errore tipi 500....
Luigi Olivieri ha detto:Grazie ragazzi per le utili informazioni,siete i migliori come sempre. . .
La fo 4 quando viene ad essere buttata fuori??
ElTeorema ha detto:admin o chiunque mi sappia rispondere,ho due domande da porvi:
-non ho ancora scaricato nessun FO basta che scarico la V3,giusto?
-installando l'FO avrò problemi con i dati della mia squasta MASTER ONLINE?ve lo chiedo perchè io gioco solo in quella modalità e nn vorrei perdere i miei dati..
grazie!![]()
admin ha detto:Luigi Olivieri ha detto:Grazie ragazzi per le utili informazioni,siete i migliori come sempre. . .
La fo 4 quando viene ad essere buttata fuori??
E' tutto pronto. Dobbiamo solo aspettare che vixon torni da lavoro per rilasciarla. Purtroppo nel passarmi i files se ne è dimenticato uno che aveva solo lui, quindi non posso pubblicarla cosi. Quando torna 15 min ed è vostra.
Speriamo torni presto
ElTeorema ha detto:admin o chiunque mi sappia rispondere,ho due domande da porvi:
-non ho ancora scaricato nessun FO basta che scarico la V3,giusto?
-installando l'FO avrò problemi con i dati della mia squasta MASTER ONLINE?ve lo chiedo perchè io gioco solo in quella modalità e nn vorrei perdere i miei dati..
grazie!![]()
1. si
2. no
ElTeorema ha detto:perfetto,non avrò problemi con la mia master online se scarico l'fo!bene!
ho letto che sta per uscire la v4,quindi col mio padova,aspetto quella allora!![]()
aggiuntigughiman4 ha detto:scusate ma questi stadi del 4 fo sostitueranno quelli gia presenti o verranno aggiunti'?
Giangipar ha detto:siete fantastici grande FO!! avrei solo due quesiti
1 quando ci sarà l'aggiornamento del DLC inevitabilmente alcuni giocatori delle nzionali da voi corretti saranno nuovamente messi con nomi fittizi.. quindi poi sarà rilasciato un nuovo FO prima della bundesliga per ricorreggerli???
2 si potrà giocare comunque online?
appena torna a casa vixon e admin la ultima e poi la fanno usciretempestaxfetta81 ha detto:carissimo!!! ma la tanto attesa v4??? esce stanotte?!?
okadmin ha detto:gubbio, nocerina, vicenza e crotone non saranno nel FO, per mancanza di slots. E' una decisione temporanea, ma molto probabilmente sarà quella definitiva.
scusami se mi permetto ma da tifoso neutrale della serie b (in attesa che ci torni il mio Rimini) vorrei chiederti di non escludere il vicenza per la sua lunga permanenza nella categoria...admin ha detto:gubbio, nocerina, vicenza e crotone non saranno nel FO, per mancanza di slots. E' una decisione temporanea, ma molto probabilmente sarà quella definitiva.