:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:stefanofabri97 ha detto:abbiamo fatto la stessa domanda in 10 secondiLacolinho ha detto:Admin, quali saranno i 20 stadi?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:stefanofabri97 ha detto:abbiamo fatto la stessa domanda in 10 secondiLacolinho ha detto:Admin, quali saranno i 20 stadi?
state tranquilli verranno salvati e messi nell fo con bundes e serie bverdeoro77 ha detto:ciao a tutti.una domanda per admin.
dopo l'aggiornamento dell'11 ottobre saranno presenti nella tua patch i calciatori cancellati dal nuovo dlc,in particolare questi
cristiano doni...r.carlos..ronaldo ..
grazie
Doni penso che ci sarà visto che è stato squalificato, non trasferitoverdeoro77 ha detto:ciao a tutti.una domanda per admin.
dopo l'aggiornamento dell'11 ottobre saranno presenti nella tua patch i calciatori cancellati dal nuovo dlc,in particolare questi
grazie
Alexandre07 ha detto:texas ma la v4 con gli stadi e i giocatori a rischio uscira prima o dopo il dlc?
Lacolinho ha detto:Doni penso che ci sarà visto che è stato squalificato, non trasferitoverdeoro77 ha detto:ciao a tutti.una domanda per admin.
grazie
No devi per forza collegare la play ad internet avviare il gioco andare su contenuto extra,poi su pacchetto dati ed infine scarichi.Spero di esserti stato d'aiutoLuigi Olivieri ha detto:Salve ragazzi scusatemi della mia ignoranza,chiedo a voi ma con il Dlc della Konami di Martedì con gli aggiornamenti si può scaricare anche su una chiavetta usb e poi installarlo sul gioco tramite penna usb o bisogna per forza collegare il PC alla Play3 con il disco del gioco inserito ??
Grazie della risposta e per quello che fate,siete dei numeri uno nati![]()
![]()
Il dlc della konamy viene scaricato con la play connessa a internet e con il gioco originale inserito perchè si dovra andare in contenuti extra per dcaricarlo se non sbaglioLuigi Olivieri ha detto:Salve ragazzi scusatemi della mia ignoranza,chiedo a voi ma con il Dlc della Konami di Martedì con gli aggiornamenti si può scaricare anche su una chiavetta usb e poi installarlo sul gioco tramite penna usb o bisogna per forza collegare il PC alla Play3 con il disco del gioco inserito ??
![]()
Em1x96 ha detto:No devi per forza collegare la play ad internet avviare il gioco andare su contenuto extra,poi su pacchetto dati ed infine scarichi.Spero di esserti stato d'aiutoLuigi Olivieri ha detto:Salve ragazzi scusatemi della mia ignoranza,chiedo a voi ma con il Dlc della Konami di Martedì con gli aggiornamenti si può scaricare anche su una chiavetta usb e poi installarlo sul gioco tramite penna usb o bisogna per forza collegare il PC alla Play3 con il disco del gioco inserito ??
![]()
![]()
Luigi Olivieri ha detto:No devi per forza collegare la play ad internet avviare il gioco andare su contenuto extra,poi su pacchetto dati ed infine scarichi.Spero di esserti stato d'aiutoEm1x96 ha detto:[quote="Luigi Olivieri":2y4oyegt]Salve ragazzi scusatemi della mia ignoranza,chiedo a voi ma con il Dlc della Konami di Martedì con gli aggiornamenti si può scaricare anche su una chiavetta usb e poi installarlo sul gioco tramite penna usb o bisogna per forza collegare il PC alla Play3 con il disco del gioco inserito ??
![]()
![]()