PESFan.it PROJECT12 FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Re: PESFan.it FO v1

Siete incredibili, grazie 1000 per il vostro meraviglioso (e velocissimo) lavoro!
Non ho parole, file base pronto subito dopo il day 1...
 

pesandrea

Primi Calci
23 Settembre 2011
4
0
1
Re: PESFan.it FO v1

Scusate ma non riesco a scaricare il file da megaupload, voi sapete perchè? Grazie e grazie per l'ottimo lavoro che fate!
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Re: PESFan.it FO v1

raga' qualcuno puo' indicare precisamente dov'è il bagno a quello che corre dietro la porta durante le partite???:)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Re: PESFan.it FO v1

kazu_72 ha detto:
ràgàzzi per fàvore àiutàtemi sennò pio tutto e butto tutto dàl 5 piàno e fàccio un màcello!!
sto kàzzo de file perkè là ps3 mi dice sempre nessun file trovàto!
mi dite pàsso pàsso voi come fàte! per fàvore! gràzie!

Nella tua penna USB hai aperto la cartella PS3 e all'interno un'altra cartella con su scritto SAVEDATA?
 

kazu_72

Pulcini
28 Settembre 2011
28
0
1
Re: PESFan.it FO v1

Yazid ha detto:
kazu_72 ha detto:
ràgàzzi per fàvore àiutàtemi sennò pio tutto e butto tutto dàl 5 piàno e fàccio un màcello!!
sto kàzzo de file perkè là ps3 mi dice sempre nessun file trovàto!
mi dite pàsso pàsso voi come fàte! per fàvore! gràzie!

Nella tua penna USB hai aperto la cartella PS3 e all'interno un'altra cartella con su scritto SAVEDATA?
ho solo preso là càrtellà estràttà e copiàtà nellà chiàvettà..
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Re: PESFan.it FO v1

Allora prova ad aprire quelle due cartelle nella penna USB e poi incollaci soltanto i Bless, a volte certe penne USB vanno in conflitto :)
 

kazu_72

Pulcini
28 Settembre 2011
28
0
1
Re: PESFan.it FO v1

Yazid ha detto:
Allora prova ad aprire quelle due cartelle nella penna USB e poi incollaci soltanto i Bless, a volte certe penne USB vanno in conflitto :)
ok proverò
gràzie mille àdmin! gentiliss!
speriàmo!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Re: PESFan.it FO v1

Non aprire coran ho provato anch io e mi trova la chiave vuota ho provato in tutti i modi fino all anno scorso non ho mai avuto problemi che faccio? il mio gioco ha bles 01408 puo dipendere da quelli fino al 2011 ho sempre istallato tutto senza problemi cosa posso fare?
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
Re: PESFan.it FO v1

ragazzi scusate se scarico questa fo e ho fatto i trasferimenti a mano codesti verranno annullati?
 

fauz77

Esordienti
8 Novembre 2010
169
3
18
Re: PESFan.it FO v1

linopacoloco82 ha detto:
fauz77 ha detto:
ma le toppe sulla manica?ci sono solo nei campionati licenziati :?

si possono mettere ho visto io, si ha a cnhe la possibilità di metterle a DX, SX o entrambe le braccia, scegliere il pallone per il campionato, il tipo di campionato e in caso di parità di punti come mettere la classifica in base a gol fatti, subiti, scontri diretti etc etc......e c'era anche l'anno scorso se non erro....kazzo un pò di smanettamento personale sul gioco ve ne accorgereste da soli
hai ragione lino,pensavo che admin con la v1 le metteva.ho guardato dopo che ho scritto il post :oops: non siamo mica tutti smanettoni come te :mrgreen:
 

kazu_72

Pulcini
28 Settembre 2011
28
0
1
Re: PESFan.it FO v1

tutto bene...risolto, gràzie àdmin!
stàvo per diventàre unà furià umànà! :roll:
 
G

Guest

Guest
Re: PESFan.it FO v1

fauz77 ha detto:
hai ragione lino,pensavo che admin con la v1 le metteva.ho guardato dopo che ho scritto il post :oops: non siamo mica tutti smanettoni come te :mrgreen:

prrrrrrrrr

peccato non pter contribuire con la ps3........beati voi :cry:
 

zmassy88

Pulcini
21 Ottobre 2010
26
0
1
Re: PESFan.it FO v1

complimenti per la patch rapidi come sempre, qualcuno di voi sà quando uscirà il dlc con le rose aggiornate? poi un altra cosa so io che ce vedo male oppure le porte so state fatte malissimo :shock:
 

TEVERE

Esordienti
26 Agosto 2011
149
0
16
Re: PESFan.it FO v1

Scaricato ! Grazie siete grandissimi e velocissimi , e' tutta un altra cosa giocare con North London o con l' Arsenal . :)
 

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
Re: PESFan.it FO v1

Secondo me dovevate aggiornare prima tutti i trasferimenti... e poi i loghi e cose così... Questo per chi ha la modifica alla play... :) Bel lavoro comunque... Si saprà quando uscirà un secondo FO con i trasferimenti?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v1

El pampa ha detto:
ragazzi scusate se scarico questa fo e ho fatto i trasferimenti a mano codesti verranno annullati?
si tutti i trasferimenti che hai fatto tu veranno cancellati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12