PESFan.it PROJECT12 FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
Re: PESFan.it FO v1

mi sono iscritto al forum solo ieri ma è da una vita che scarico i vostri F.O

Grazie ragazzi!!!!!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: PESFan.it FO v1

Admin scusa la mia ignoranza..ma che significa
Scaricare e scompattare il pacchetto?
in mia difesa....è la prima volta che scarico una patch per ps3 :mrgreen:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Re: PESFan.it FO v1

Marko_97 ha detto:
Admin scusa la mia ignoranza..ma che significa
Scaricare e scompattare il pacchetto?
in mia difesa....è la prima volta che scarico una patch per ps3 :mrgreen:
Se il file è in zip o rar, una volta scaricato, clicca con il tasto destro del mouse su estrai file. ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: PESFan.it FO v1

supermacaco ha detto:
Marko_97 ha detto:
Admin scusa la mia ignoranza..ma che significa
Scaricare e scompattare il pacchetto?
in mia difesa....è la prima volta che scarico una patch per ps3 :mrgreen:
Se il file è in zip o rar, una volta scaricato, clicca con il tasto destro del mouse su estrai file. ;)
grazie 1000 supermacaco :) :)
 

puccio79

Pulcini
7 Ottobre 2010
46
0
6
Re: PESFan.it FO v1

admin sarebbe bello che la v2 abbia solo le maglie della premiere e liga sagres . e non anche bun e serie b . cosi almeno abbiamo un fo completo e non con squadre con la divisa vera ma giocatori fake . una volta finita la bund rilasci il fo con bund e poi quello con la serie b . è solo un ...parere
 

vicsolid

Pulcini
23 Agosto 2011
21
0
1
Re: PESFan.it FO v1

Accendo il computer vado sul sito e voilà! Già la prima versione del FO. Scaricato e nel pomeriggio installo.
 

murphi

Pulcini
27 Gennaio 2011
37
1
8
Re: PESFan.it FO v1

scusate ho bisogno di un info: come faccio a scaricare le canzoni per la playlist sulla ps3? che formato devono avere i file? perchè li ho messi nella usb ma non me li legge...
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Re: PESFan.it FO v1

se posso dare un consiglio ai mod del forum, quest anno farei meno versioni dell FO. Nel 2011 siete arrivati alla 9 quest'anno vi consiglio 3-4 versioni massimo. Visto che è gia uscita la v1, farei una v2 con tutte le maglie dei club e delle nazionali con la correzione dei fake, magari dopo il dlc, una v3 con la bundesliga, e una v4 con la serie B. Ovviamente è un consiglio :)
 

luca5.88

Pulcini
2 Ottobre 2010
75
0
6
Re: PESFan.it FO v1

ma non avevano detto che in questa nuova edizione di PES si sarebbero potuti copiare i file opzioni in un unico "copia-incolla" ..... :x
 

dionigi13

Primi Calci
28 Settembre 2011
10
0
1
Re: PESFan.it FO v1

kazu_72 ha detto:
scusate...come mai metto la penna usb nella ps3 e in gioco-utilità dati salvati vedo la mia pendrive ma premo x e mi dice nessun dato!! ho scaricato tutto bene!! :evil:


va` li che dice saved data...se mi ricordo bene..trovi la usb e dopo entri e fai copy
 

theo

Pulcini
1 Ottobre 2010
20
1
3
Re: PESFan.it FO v1

Complimenti per la velocità!
Per la prossima versione del FO consiglio di aumentare i valori dei portieri dato che la patch 1.01 ha un po' deluso le aspettative circa gli estremi difensori...
 
G

Guest

Guest
Re: PESFan.it FO v1

fauz77 ha detto:
ma le toppe sulla manica?ci sono solo nei campionati licenziati :?

si possono mettere ho visto io, si ha a cnhe la possibilità di metterle a DX, SX o entrambe le braccia, scegliere il pallone per il campionato, il tipo di campionato e in caso di parità di punti come mettere la classifica in base a gol fatti, subiti, scontri diretti etc etc......e c'era anche l'anno scorso se non erro....kazzo un pò di smanettamento personale sul gioco ve ne accorgereste da soli
 

dragazzo

Pulcini
14 Ottobre 2010
48
0
6
Re: PESFan.it FO v1

luca5.88 ha detto:
ma non avevano detto che in questa nuova edizione di PES si sarebbero potuti copiare i file opzioni in un unico "copia-incolla" ..... :x

infatti, non era stata detta una cosa simile??? avevamo capito noi male?????
 

dx8893

Esordienti
6 Ottobre 2010
104
0
16
Re: PESFan.it FO v1

puccio79 ha detto:
admin sarebbe bello che la v2 abbia solo le maglie della premiere e liga sagres . e non anche bun e serie b . cosi almeno abbiamo un fo completo e non con squadre con la divisa vera ma giocatori fake . una volta finita la bund rilasci il fo con bund e poi quello con la serie b . è solo un ...parere
Sono d'accordo e credo proprio che faranno così, se non sbaglio l'anno scorso fu proprio così... sicuramente, oltre i kit della premier e della lega portoghese metteranno anche i kit delle nazionali mancanti e probabilmente anche i nomi fake dei giocatori (se ci sono...) ;)
 

kazu_72

Pulcini
28 Settembre 2011
28
0
1
Re: PESFan.it FO v1

ràgàzzi per fàvore àiutàtemi sennò pio tutto e butto tutto dàl 5 piàno e fàccio un màcello!!
sto kàzzo de file perkè là ps3 mi dice sempre nessun file trovàto!
mi dite pàsso pàsso voi come fàte! per fàvore! gràzie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,347
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24