PESFan.it PROJECT12 FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Re: PESFan.it FO v1

totoammappo33 ha detto:
Secondo me dovevate aggiornare prima tutti i trasferimenti... e poi i loghi e cose così... Questo per chi ha la modifica alla play... :) Bel lavoro comunque... Si saprà quando uscirà un secondo FO con i trasferimenti?

è gia stato detto altre volte che i trasferimenti non verranno fatti, perchè uscirà il dlc konami
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v1

totoammappo33 ha detto:
Secondo me dovevate aggiornare prima tutti i trasferimenti... e poi i loghi e cose così... Questo per chi ha la modifica alla play... :) Bel lavoro comunque... Si saprà quando uscirà un secondo FO con i trasferimenti?
penso che adim fara un fo con i trasferimenti dato che la konami rilascera il dlc con tutti i trasferimenti
 

pozz

Primi Calci
5 Ottobre 2010
12
0
1
Re: PESFan.it FO v1

...prima di copiare la patch sulla play,bisogna installare qualche aggiornamento, appena comprato il gioco, o procedo col copia copia???grazie
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
Re: PESFan.it FO v1

Immagino che verranno copiati i giocatori che spariranno col dlc. Adesso non ho il gioco sottomano,ma dovrebbe esserci una lega con squadre farlocche in più da editare o mi sbaglio?
 

eddievedder85

Primi Calci
13 Ottobre 2010
15
0
1
Re: PESFan.it FO v1

siete dei GRANDISSIMI!!!!!!....non aspettavo altro. Mi rifiuto categoricamente di iniziare qualsivoglia Master League o Diventa un Mito senza prima aver quanto meno il mercato e i nomi loghi/giocatori/squadre sistemati. Per ora son costretto a fare solo competizioni con le nazionali, ed è STRESSANTE!!!! :lol: :lol: .....non mi aspettavo una soluzione a questo mia sofferenza così presto!!!!!GRAZIE ANCORA!!!!....due domandine:

1. Potreste avere come priorità aggiustare le rose delle squadre, che credo sia il fastidio più grande e forse anche la cosa più veloce da fare (se lo avete già fatto, faccio il mea culpa :oops: :oops: ....e a tal proposito, notizie sulla patch ufficiale che aggiusti il mercato???)

2. John Murphy non aveva detto che finalmente quest'anno era possibile tutto il FO come file unico senza bisogno di copiare e incollare ogni singolo file???

In ogni caso, grazie ancora di tutto...il FO finale dell'anno scorso dava un valore aggiunto immenso al buon PES :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PESFan.it FO v1

puccio79 ha detto:
admin sarebbe bello che la v2 abbia solo le maglie della premiere e liga sagres . e non anche bun e serie b . cosi almeno abbiamo un fo completo e non con squadre con la divisa vera ma giocatori fake . una volta finita la bund rilasci il fo con bund e poi quello con la serie b . è solo un ...parere

I piani sono questi. Forse ci sarà anche qualche stadio, ma nella v2 niente di più.

Luchino12 ha detto:
GRAZIEEE!!!!

A quando il primo file con i TRASFERIMENTI ?

Stiamo aspettando il primo DLC della Konami, non ne vale la pena perdere due giorni per una cosa che sarà utilizzata per massimo una settimana...

Alexandre07 ha detto:
se posso dare un consiglio ai mod del forum, quest anno farei meno versioni dell FO. Nel 2011 siete arrivati alla 9 quest'anno vi consiglio 3-4 versioni massimo. Visto che è gia uscita la v1, farei una v2 con tutte le maglie dei club e delle nazionali con la correzione dei fake, magari dopo il dlc, una v3 con la bundesliga, e una v4 con la serie B. Ovviamente è un consiglio :)

In teoria, dovremmo rilasciare meno versioni. L'anno scorso mi si è rotta la play, e due-tre versioni sono state rilasciate solo a causa di questo motivo. Speriamo bene :)

fauz77 ha detto:
ma le toppe sulla manica?ci sono solo nei campionati licenziati :?

non le abbiamo ancora aggiunte. Lascio fare tutte a Vixon queste cose, è lui l'esperto della situazione. Nel prossimo update ci saranno ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PESFan.it FO v1

theo ha detto:
Complimenti per la velocità!
Per la prossima versione del FO consiglio di aumentare i valori dei portieri dato che la patch 1.01 ha un po' deluso le aspettative circa gli estremi difensori...

Mi spiace, ma non ritoccheremo mai i valori dei giocatori. La maggior parte di voi preferisce cosi.

dragazzo ha detto:
luca5.88 ha detto:
ma non avevano detto che in questa nuova edizione di PES si sarebbero potuti copiare i file opzioni in un unico "copia-incolla" ..... :x

infatti, non era stata detta una cosa simile??? avevamo capito noi male?????

Era stato detto, si.. Ma io la funzione per farlo non lho trovata.

kazu_72 ha detto:
ràgàzzi per fàvore àiutàtemi sennò pio tutto e butto tutto dàl 5 piàno e fàccio un màcello!!
sto kàzzo de file perkè là ps3 mi dice sempre nessun file trovàto!
mi dite pàsso pàsso voi come fàte! per fàvore! gràzie!

1. Modera i toni.
2. Controlla di non avere una cartella PS3 annidata in un altra cartella PS3 nella pennetta. Il percorso corretto dei files deve essere: PS3-SAVEDATA-BLESxxx
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,249
33,599
113
Re: PESFan.it FO v1

Anche se è già stato detto, rispondo io in attesa che gli autori del FO lo facciano direttamente.
Per i trasferimenti si aspetterà il dlc della Konami, che lo scorso anno è uscito il 12 ottobre.
Sia perchè fra trasferimenti e giocatori da creare si rischia di non fare in tempo (chi fa i FO è gente che come tutti studia o lavora e ha anche una vita privata, e magari vorrebbe anche un po' giocare a Pes), sia perchè i valori dei giocatori creati sarebbero inevitabilmente diversi da quelli che la Konami stabilirà. Inoltre, ma non sono un esperto, il dlc potrebbe creare qualche problema di compatibilità per alcuni aspetti dei FO, quindi si rischia di dover fare il lavoro doppio. Ovvio poi che se alcuni trasferimenti non saranno aggiornati o alcuni giocatori continueranno a non essere presenti, successive versioni del FO sistemeranno le cose.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PESFan.it FO v1

El pampa ha detto:
ragazzi scusate se scarico questa fo e ho fatto i trasferimenti a mano codesti verranno annullati?

Si.

totoammappo33 ha detto:
Secondo me dovevate aggiornare prima tutti i trasferimenti... e poi i loghi e cose così... Questo per chi ha la modifica alla play... :) Bel lavoro comunque... Si saprà quando uscirà un secondo FO con i trasferimenti?

Leggi qualche messaggio sopra.

Lonewolf1309 ha detto:
Immagino che verranno copiati i giocatori che spariranno col dlc. Adesso non ho il gioco sottomano,ma dovrebbe esserci una lega con squadre farlocche in più da editare o mi sbaglio?

Verranno copiati.
No, solo due leghe.
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Re: PESFan.it FO v1

totoammappo33 ha detto:
Secondo me dovevate aggiornare prima tutti i trasferimenti... e poi i loghi e cose così... Questo per chi ha la modifica alla play... :) Bel lavoro comunque... Si saprà quando uscirà un secondo FO con i trasferimenti?

Non li faranno loro i trasferimenti.
Per quello ci penserà la Konami con il DLC che verrà rilasciato, ancora non si sa quanto, ma si ipotizza 10/15 giorni.
 

eddievedder85

Primi Calci
13 Ottobre 2010
15
0
1
Re: PESFan.it FO v1

the elder ha detto:
Anche se è già stato detto, rispondo io in attesa che gli autori del FO lo facciano direttamente.
Per i trasferimenti si aspetterà il dlc della Konami, che lo scorso anno è uscito il 12 ottobre.
Sia perchè fra trasferimenti e giocatori da creare si rischia di non fare in tempo (chi fa i FO è gente che come tutti studia o lavora e ha anche una vita privata, e magari vorrebbe anche un po' giocare a Pes), sia perchè i valori dei giocatori creati sarebbero inevitabilmente diversi da quelli che la Konami stabilirà. Inoltre, ma non sono un esperto, il dlc potrebbe creare qualche problema di compatibilità per alcuni aspetti dei FO, quindi si rischia di dover fare il lavoro doppio. Ovvio poi che se alcuni trasferimenti non saranno aggiornati o alcuni giocatori continueranno a non essere presenti, successive versioni del FO sistemeranno le cose.

mmm mi pare una risposta ad una mia domanda...allora rispondo: OK, RICEVUTO, MI PARE TUTTO OLTREMODO GIUSTO :lol: :lol:
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
Re: PESFan.it FO v1

non ho parole grandi gia dopo un giorno ce un fo :eek: ;) grande come sempre admin sempre al lavoro per tutti noi :D volevo chiedere una cosa !! ma non ce un modo per contattare jon murphy e avvisare che i files si dovranno copiare sempre ad uno a uno invece copia e incolla come avevano confermato ?? :( :?
 

Max1

Primi Calci
30 Settembre 2011
1
0
1
Re: PESFan.it FO v1

Complimenti per il gran lavoro che fate !
io ho ancora la FO di pes11 nella play
per cancellarla non mi dite devo farlo file per file, come per l'installazione? 700 file... :shock:
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
Re: PESFan.it FO v1

Max1 ha detto:
Complimenti per il gran lavoro che fate !
io ho ancora la FO di pes11 nella play
per cancellarla non mi dite devo farlo file per file, come per l'installazione? 700 file... :shock:
si purtroppo si :( io li ho cancellati prima che usciva il gioco cosi avevo tutto pulito ;)
 
D

Deletedmember4158

Guest
Re: PESFan.it FO v1

ma murphy nn aveva detto che era solo una cartella da copiare per i fo quest'anno??bha e chi li capisce
 

luxopoli

Primi Calci
9 Dicembre 2010
1
0
1
Re: PESFan.it FO v1

Naturalmente i miei complimenti per la velocità d'azione nell'editing....
ora aspetto che vengano messe a posto le squadre, visto che puntualmente sono quelle di inizio estate, senza tener conto del calciomercato, es: nel Napoli mancano Gargano e Inler, non dalla squadra titolare, ma dalla rosa completa :|
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Re: PESFan.it FO v1

admin ha detto:
dragazzo ha detto:
luca5.88 ha detto:
ma non avevano detto che in questa nuova edizione di PES si sarebbero potuti copiare i file opzioni in un unico "copia-incolla" ..... :x

infatti, non era stata detta una cosa simile??? avevamo capito noi male?????

Era stato detto, si.. Ma io la funzione per farlo non lho trovata.

Io sono entrato in Utilità dei dati salvati e poi ho schiacciato quadrato ("Raggruppa i contenuti"). Funziona, per l'eliminazione dei files, per esempio di Pes 2011, bisogna farlo ancora a mano ma magari per copiare i dati dalla chiavetta si può fare una volta sola. Dimmi se ti funziona admin
 

leod1974

Primi Calci
30 Settembre 2011
7
0
1
Re: PESFan.it FO v1

ragazzi non riesco ad installare perche quando vado sulla usb mi dice nessun file trovato, come è possibile visto che ho fatto il megaupload e ho pure scompattato, mi mandate una guida passo dopo passo proprio per i cretini
 

Linc

Pulcini
30 Settembre 2011
36
0
6
Re: PESFan.it FO v1

Ciao a tutti!

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che lavorano duramente per rendere questo gioco fantastico. Dall'anno scorso ho cominciato a usufruire dei vostri FO e vi assicuro che se non ci fossero ci penserei mille volte prima di comprare un gioco che, nonostante sia una passione da anni, si presenta così lacunoso in termini di licenze e aggiornamenti. Siete davvero grandi.
Anche quest'anno seguirò con passione il forum e spero di essere utile con suggerimenti e critiche costruttive.
Ho subito scaricato ed installato la v1 ed ho notato due cose:

1) Che logo avete messo per la Serie B? Quello non è il logo della Serie bwin Cup (che è un torneo amatoriale a 5 patrocinato dalla lega di Serie B)?

2) Il sopracitato logo mi sembra sia stato inserito al posto della coppa nazionale portoghese... è una cosa voluta? Pensavo che sarebbe stato messo al posto della lega D2.

Grazie per l'attenzione e buon PES 12 a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,507
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164