PESFan.it PROJECT12 FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bicione

Esordienti
30 Settembre 2011
126
0
16
PSN ID
bicione76
Re: PESFan.it FO v1

è tanto che visito questo sito...e finalmente mi sono iscritto :D
complimenti per la velocità...allucinante.
l'ho già scaricato...ma qualche trasferimento l'avevo già fatto e non so se lo installo subito,siete stati troppo veloci.
grazie per l'energie che mettete per rendere pes un gioco migliore :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo

amsterdam

Primi Calci
20 Ottobre 2010
6
0
1
Re: PESFan.it FO v1

ragazzi mi accodo ai tanti complimenti che sono già stati fatti, fornite un servizio davvero utile per tutti gli appassionati di PES, grazie.

Vorrei solo chiarirmi le idee sulle installazioni dei FO e DLC... o meglio...

Ho capito che se ho già fatto a mano dei trasferimenti per conto mio e ora installo il vostro FO perdo i miei aggiornamenti. vorrei allora capire se poi, una volta installato il FO, posso installare tranquillamente il DLC di konami (una volta che sarà rilasciato) senza perdere il FO? Sono 2 cose distinte oppure ogni volta un FO sovrascrive un DLC e viceversa?

Chiedo scusa in anticipo se la domanda può risultare banale am sono davvero alle prime armi con le patch, e comunque una risposta a questa domanda potrà eventualmente servire a qualche altro utente un po' inesperto come me.

grazie ancora
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PESFan.it FO v1

amsterdam ha detto:
ragazzi mi accodo ai tanti complimenti che sono già stati fatti, fornite un servizio davvero utile per tutti gli appassionati di PES, grazie.

Vorrei solo chiarirmi le idee sulle installazioni dei FO e DLC... o meglio...

Ho capito che se ho già fatto a mano dei trasferimenti per conto mio e ora installo il vostro FO perdo i miei aggiornamenti. vorrei allora capire se poi, una volta installato il FO, posso installare tranquillamente il DLC di konami (una volta che sarà rilasciato) senza perdere il FO? Sono 2 cose distinte oppure ogni volta un FO sovrascrive un DLC e viceversa?

Chiedo scusa in anticipo se la domanda può risultare banale am sono davvero alle prime armi con le patch, e comunque una risposta a questa domanda potrà eventualmente servire a qualche altro utente un po' inesperto come me.

grazie ancora

Con il nostro FO non avrai problemi installando il DLC Konami. L'unico problema è che, quando rilasceremo la bundes e la b, con i DLC si sfalzeranno i trasferimenti, ma ovviamente rimedieremo :)
 

Linc

Pulcini
30 Settembre 2011
36
0
6
Re: PESFan.it FO v1

admin ha detto:
Corradoriano ha detto:
e poi la bwin cup sarebbe la coppa del portogallo?

Si

Ciao admin, poco fa ho fatto due considerazioni sulla v1 ma mi sono accorto di aver sbagliato alla grande. La bwin cup è effettivamente la coppa del Portogallo ed il logo della B sarà inserito giustamente dove ora c'è la D2. Ritiro tutto :D
Sarà che quel torneo amatoriale ha praticamente lo stesso nome e ho fatto confusione :oops:
 

leod1974

Primi Calci
30 Settembre 2011
7
0
1
Re: PESFan.it FO v1

amsterdam ha detto:
qualcuno mi puo dire perchè salvando la Fo su chiavetta e poi facendo tasto dx estrai quando inserisco la chiavetta nella play e ci clicco mi dice non ci sono dati salvati, mi appaiono tutti i dati dei campionati e coppe salvate di pes 2011, qualcunio mi manda una guida passo dopo passo grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PESFan.it FO v1

leod1974 ha detto:
amsterdam ha detto:
qualcuno mi puo dire perchè salvando la Fo su chiavetta e poi facendo tasto dx estrai quando inserisco la chiavetta nella play e ci clicco mi dice non ci sono dati salvati, mi appaiono tutti i dati dei campionati e coppe salvate di pes 2011, qualcunio mi manda una guida passo dopo passo grazie

No problem, sempre giusto segnalare se si pensa che ci sia un errore :)
 

Linc

Pulcini
30 Settembre 2011
36
0
6
Re: PESFan.it FO v1

leod1974 ha detto:
amsterdam ha detto:
qualcuno mi puo dire perchè salvando la Fo su chiavetta e poi facendo tasto dx estrai quando inserisco la chiavetta nella play e ci clicco mi dice non ci sono dati salvati, mi appaiono tutti i dati dei campionati e coppe salvate di pes 2011, qualcunio mi manda una guida passo dopo passo grazie

Allora:
Appena hai scaricato il file devi scompattarlo.

Una volta fatto ti ritrovi una cartella di nome PS3: al suo interno troverai un'altra cartella di nome PS3, all'interno della quale ci sarà una terza cartella di nome SAVEDATA.

Tu devi fare in modo di avere una sola cartella PS3 con al suo interno la cartella SAVEDATA. In pratica partendo da zero il percorso deve essere
PS3 -> SAVEDATA e non PS3->PS3->SAVEDATA. Spero di essere stato chiaro.

A quel punto copi la cartella sulla penna, la inserisci nella Play e dal menu vai su "Utilità dei dati salvati": dovresti trovare la chiavetta e al suo interno i vari files che devi copiare uno ad uno.
I files si copiano cliccando il tasto triangolo e selezionando la voce "copia".

Spero di esserti stato utile
 

Heath

Pulcini
30 Settembre 2011
88
0
6
Re: PESFan.it FO v1

A QUANDO IL FO CON TUTTE LE DIVISE????????
Quello è l'unico che attendo con ansia per come la vedo io i trasferimenti si sitemeranno con il dlc ufficiale...quindi chiedo cortesemente all'admin entro quanto sarà disponibile il FO con le divise per tutti i campionati fake e ancora è possibile avere una lista dei nomi veri degli stadi fake presenti in pes 2012 orione dovrebbe essere il massimino e gli altri????
Ti ringrazio in anticipo per le risposte che sicuramente mi darai. E ancora complimenti per la velocità con la quale lavorate alle patch la konami dovrebbe assumervi almeno avremmo la sicurezza di trovarci i giochi con le rose aggiornate :lol: :lol: :lol:
 

leod1974

Primi Calci
30 Settembre 2011
7
0
1
Re: PESFan.it FO v1

Linc ha detto:
leod1974 ha detto:
amsterdam ha detto:
qualcuno mi puo dire perchè salvando la Fo su chiavetta e poi facendo tasto dx estrai quando inserisco la chiavetta nella play e ci clicco mi dice non ci sono dati salvati, mi appaiono tutti i dati dei campionati e coppe salvate di pes 2011, qualcunio mi manda una guida passo dopo passo grazie

Allora:
Appena hai scaricato il file devi scompattarlo.

Una volta fatto ti ritrovi una cartella di nome PS3: al suo interno troverai un'altra cartella di nome PS3, all'interno della quale ci sarà una terza cartella di nome SAVEDATA.

Tu devi fare in modo di avere una sola cartella PS3 con al suo interno la cartella SAVEDATA. In pratica partendo da zero il percorso deve essere
PS3 -> SAVEDATA e non PS3->PS3->SAVEDATA. Spero di essere stato chiaro.

A quel punto copi la cartella sulla penna, la inserisci nella Play e dal menu vai su "Utilità dei dati salvati": dovresti trovare la chiavetta e al suo interno i vari files che devi copiare uno ad uno.
I files si copiano cliccando il tasto triangolo e selezionando la voce "copia".

Spero di esserti stato utile
credo di aver risolto infatti io avevo il percorso ps3-ps3-savedata, adesso purtroppo non posso provare, ti aggiorno nelle prossime ore/giorni, grazie e complimenti per tutto
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: PESFan.it FO v1

raga' non trovo la chiavetta... vado in gioco / utilita dei dati salvati (ps3) ma non vedo la chivetta...
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Re: PESFan.it FO v1

zac46 ha detto:
raga' non trovo la chiavetta... vado in gioco / utilita dei dati salvati (ps3) ma non vedo la chivetta...
Cercala bene, chissà dove l'hai messa :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,456
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin