PESFan.it PROJECT12 FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PESFan.it FO v1

L'unica cosa che non ho capito, al prossimo FO, oltre ai kit delle squadre inglesi e portoghesi, ci saranno anche i kit delle nazionali fake (Argentina, Brasile, ecc.)? E anche i nomi corretti dei giocatori fake (tipo Paraguay e le altre...) delle nazionali?

Ho aperto un topic in sez. Edit proprio per postare tutti i kit delle nazionali non licenziate. In attesa delle rose aggiornate si potrebbero così fare in maniera decente le coppe nazionali.

ragazzi ma non avevano detto che i file opzioni si potevano copiare direttamnente senza dover fare un file alla volta?

finalmente ho risolto mi sono dovuto creare io la cartelle a mano e ho inserito i bles chiunque abbia problemi provi a risolvere con questo sistema

zac46 ha detto:
DAVID PACE ha detto:
zac46 ha detto:
raga' non trovo la chiavetta... vado in gioco / utilita dei dati salvati (ps3) ma non vedo la chivetta...
Cercala bene, chissà dove l'hai messa :lol: :lol: :lol:

Grazie molto gentile :twisted: :(

C'è poco da scherzare, io non la trovo sul serio. :( :( :lol: :lol: Probabilmente il gatto ci ha giocato e la fatta finire sotto qualche armadio.... :cry: :cry:

sono tronato ora e ho trovato 3 pagine in più!!!
ad ogni modo..visto che,da quanto ho letto,il prossimo FO cancellerà il dlc con i trasferimenti..è normale pensare di non scaricare il dlc e sapettare il prossimo FO??

Marko_97 ha detto:
sono tronato ora e ho trovato 3 pagine in più!!!
ad ogni modo..visto che,da quanto ho letto,il prossimo FO cancellerà il dlc con i trasferimenti..è normale pensare di non scaricare il dlc e sapettare il prossimo FO??
No, il dlc farà i trasferimenti e casomai sballerà qualcosa nel FO che comunque verrà subito sistemato.

the elder ha detto:
[quote="Marko_97":1jb8dhzt]sono tronato ora e ho trovato 3 pagine in più!!!
No, il dlc farà i trasferimenti e casomai sballerà qualcosa nel FO che comunque verrà subito sistemato.[/quote:1jb8dhzt]
grazie 1000 the elder..è la prima volta che devo scaricare le patch e i dlc...e fino a poco fa pensavo fosse una bella idea quella di non scaricare il dlc :oops: :oops: :oops:

Purtroppo i dlc di aggiornamento quando ti colleghi a internet si scaricano automaticamente...

A quando l'altro FO.....???????????????????

Admin, vixon o qualcuno... può dirmi le formule dei kit di Argentina in PES 2012? Grazie!

URGE una risposta.
Almeno per stanotte l'avremo il fo per i kits delle squadre inglesi nazionali e portoghesi?
Una risposta.......vi prego!
Sono stufo di giocare on line con il completino ''fetazzo'' del chelsea...mi rivolgo agli DEI del FO....SBRIGATEVI MIEI ADORATI!

Ma scusate: non era uscita una news che diceva che bastava copiare un solo file e non più uno alla volta? :?
Se l'hanno già chiesto scusate :roll:

zac46 ha detto:
DAVID PACE ha detto:
zac46 ha detto:
raga' non trovo la chiavetta... vado in gioco / utilita dei dati salvati (ps3) ma non vedo la chivetta...
Cercala bene, chissà dove l'hai messa :lol: :lol: :lol:

Grazie molto gentile :twisted: :(

Alcune chiavette non vengono riconosciute...

dx8893 ha detto:
L'unica cosa che non ho capito, al prossimo FO, oltre ai kit delle squadre inglesi e portoghesi, ci saranno anche i kit delle nazionali fake (Argentina, Brasile, ecc.)? E anche i nomi corretti dei giocatori fake (tipo Paraguay e le altre...) delle nazionali?

Mm vediamo il tempo che ci vuole per i kits. I nomi dei giocatori molto probabilmente si.

Heath ha detto:
Purtroppo i dlc di aggiornamento quando ti colleghi a internet si scaricano automaticamente...

A quando l'altro FO.....???????????????????

Prima possibile.

Heath ha detto:
URGE una risposta.
Almeno per stanotte l'avremo il fo per i kits delle squadre inglesi nazionali e portoghesi?
Una risposta.......vi prego!
Sono stufo di giocare on line con il completino ''fetazzo'' del chelsea...mi rivolgo agli DEI del FO....SBRIGATEVI MIEI ADORATI!

Per stasera sicuramente no.
PS: messaggi a ripetizione di questo tipo sarebbero da evitare. Lo sapete, lavoriamo in ogni secondo disponibile, inutile pressarci.

god ikki ha detto:
Ma scusate: non era uscita una news che diceva che bastava copiare un solo file e non più uno alla volta? :?
Se l'hanno già chiesto scusate :roll:

Si, ma non ho trovato questa funzione.

admin ha detto:
dx8893 ha detto:

Mm vediamo il tempo che ci vuole per i kits. I nomi dei giocatori molto probabilmente si.
Fate con calma, io mi fido solo del vostro di FO, poi d'altronde come sta scritto nella tua firma "Lento uguale preciso, preciso uguale veloce." ;)

CI hanno preso per i fondelli allora :D
Comunque complimenti per la rapidità del FO
Pensa che devo ancora provare PES e sto già mettendo la vostra Patch eheheh
Idoli come sempre

raga grazie! lavoro fantastico come sempre. Volevo solo dirvi che avete rinominato come "bwin cup" dovrebbe essere la "Taça de Portugal" la coppa del campionato Portoghese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714
Ultimo utente registrato
hitclubguru1

Utenti online