TexasPes ha detto:admin ha detto:MANAGER ha detto:quindi il fo uscirá verso mezzanotte/ una ? se é cosi vado a dormire che domattina ho università...![]()
Nono, credo prima..
esca quando esca, l'importante sia perfetto
Che acidità
TexasPes ha detto:admin ha detto:MANAGER ha detto:quindi il fo uscirá verso mezzanotte/ una ? se é cosi vado a dormire che domattina ho università...![]()
Nono, credo prima..
Scusate volevo anche chiedere dove lo trovo il San paolo di fedayn???furius79 ha detto:Ciao e complimenti per il lavorone che state facendo...........volevo chiedere ma una volta uscito l'fo5 dovrò copiare tutti i file come si è sempre fatto o basterà copiare solo il file opzioni????? grazie in anticipo per la risposta......e come sempre MITICO PES![]()
admin ha detto:simonepla ha detto:cosa??![]()
![]()
![]()
Se te lo dico finisce il divertimento, lasciatemi questi ultimi momenti che so cose in più di voi sul nostro FO :lol:
furius79 ha detto:Scusate volevo anche chiedere dove lo trovo il San paolo di fedayn???furius79 ha detto:Ciao e complimenti per il lavorone che state facendo...........volevo chiedere ma una volta uscito l'fo5 dovrò copiare tutti i file come si è sempre fatto o basterà copiare solo il file opzioni????? grazie in anticipo per la risposta......e come sempre MITICO PES![]()
Rispondetemi per favore a tutte e due le domande grazie
Scusami admin volevo sapere se copiare tutto o solo il file opzioni.....non l'ho mica capito? scusami per il disturboadmin ha detto:furius79 ha detto:Scusate volevo anche chiedere dove lo trovo il San paolo di fedayn???furius79 ha detto:Ciao e complimenti per il lavorone che state facendo...........volevo chiedere ma una volta uscito l'fo5 dovrò copiare tutti i file come si è sempre fatto o basterà copiare solo il file opzioni????? grazie in anticipo per la risposta......e come sempre MITICO PES![]()
Rispondetemi per favore a tutte e due le domande grazie
Aspettate prima di installare qualsiasi cosa, altrimenti dopo dovete rifare...
Ah, dopo aver installato, prima di importare qualsiasi cosa, controllate cosa c'è.
ma sei un Buzzurro cafone siciliano............bada a come parli lascia stare nostro Signore e comportati da essere umano........chi domanda non fa errore......idiota.The_S-Venom ha detto:Minchia, ma sempre le stesse domande fate?!?!![]()
![]()
IL FO ESCE STANOTTE....
Sì, Bisogna copiare ogni cristo di file!! :twisted:
The_S-Venom ha detto:Minchia, ma sempre le stesse domande fate?!?!![]()
![]()
IL FO ESCE STANOTTE....
furius79 ha detto:ma sei un Buzzurro cafone siciliano............bada a come parli lascia stare nostro Signore e comportati da essere umano........chi domanda non fa errore......idiota.The_S-Venom ha detto:Minchia, ma sempre le stesse domande fate?!?!![]()
![]()
IL FO ESCE STANOTTE....
furius79 ha detto:ma sei un Buzzurro cafone siciliano............bada a come parli lascia stare nostro Signore e comportati da essere umano........chi domanda non fa errore......idiota.The_S-Venom ha detto:Minchia, ma sempre le stesse domande fate?!?!![]()
![]()
IL FO ESCE STANOTTE....
Vixon ha detto:smorzate i toni e datevi una calmata o questa sera una nuova master la iniziamo solo io e Admin...![]()
Mi scuso non intendevo questo!!!!!!!!!! Ma il collega di form è stato screanzato e mi è partito l'embolo...........adoro la sicilia ed i sicilianiDalitro ha detto:furius79 ha detto:ma sei un Buzzurro cafone siciliano............bada a come parli lascia stare nostro Signore e comportati da essere umano........chi domanda non fa errore......idiota.The_S-Venom ha detto:Minchia, ma sempre le stesse domande fate?!?!![]()
![]()
IL FO ESCE STANOTTE....
scusami essere siciliano è un difetto?