PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
admin ha detto:
Vixon ha detto:
smorzate i toni e datevi una calmata o questa sera una nuova master la iniziamo solo io e Admin... :evil:

Chi ti garantisce che te lo passo? :mrgreen: :lol:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahah..grande admin ahahahahahahahha..attento anche tu quindi vixon
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
vixon o admin...e una cosa che vorrei sapere solo x curiosità...consigliate di aggiornare la v4 con "qualche file della v5" o sarebbe meglio ricopiare da zero tutti i file??dico a me non costa nulla spendere 2 ore di copiare file se magari e più conveniente credendo che non ci possano essere errori XD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mascarato ha detto:
vixon o admin...e una cosa che vorrei sapere solo x curiosità...consigliate di aggiornare la v4 con "qualche file della v5" o sarebbe meglio ricopiare da zero tutti i file??dico a me non costa nulla spendere 2 ore di copiare file se magari e più conveniente credendo che non ci possano essere errori XD

è indifferente ;)
 

alessiopavel2

Primi Calci
8 Novembre 2010
14
0
1
aahahahahaha ecco che adesso parte l'orda di offesi perchè siciliani..poi quelli perchè religiosi..poi quelli perchè scuri di pelle e chi più ne ha più ne metta...ma dai ragazzi stiamo calmi che tra poco saremo tutti incollati al televisore e non serve a niente animarsi
 

FelixTheOne

Pulcini
11 Ottobre 2010
28
0
1
alessiopavel2 ha detto:
aahahahahaha ecco che adesso parte l'orda di offesi perchè siciliani..poi quelli perchè religiosi..poi quelli perchè scuri di pelle e chi più ne ha più ne metta...ma dai ragazzi stiamo calmi che tra poco saremo tutti incollati al televisore e non serve a niente animarsi

vero verissimo dai dai dai
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
admin ha detto:
Mascarato ha detto:
vixon o admin...e una cosa che vorrei sapere solo x curiosità...consigliate di aggiornare la v4 con "qualche file della v5" o sarebbe meglio ricopiare da zero tutti i file??dico a me non costa nulla spendere 2 ore di copiare file se magari e più conveniente credendo che non ci possano essere errori XD

è indifferente ;)
okok
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
furius79 ha detto:
Dalitro ha detto:
furius79 ha detto:
ma sei un Buzzurro cafone siciliano............bada a come parli lascia stare nostro Signore e comportati da essere umano........chi domanda non fa errore......idiota.

scusami essere siciliano è un difetto?
Mi scuso non intendevo questo!!!!!!!!!! Ma il collega di form è stato screanzato e mi è partito l'embolo...........adoro la sicilia ed i siciliani :D

Io sono stato screanzato?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi domanda non fa errore, quando alla suddetta domanda non è stata data risposta.....siccome ripetete sempre le stesse domande non degnandovi neanche di controllare se qualcuno magari ha già risposto, allora poi l'embolo parte ad altri....

Ossequi
 

furius79

Pulcini
8 Ottobre 2010
26
0
1
se ho offeso qualcuno chiedo scusaaaaaaa :D :D non volevo.........chiedo scusa a tutti tranne che a Giovanni che manda messaggi minatori in privato...... :mrgreen:
 

bonz88

Primi Calci
8 Novembre 2010
2
0
1
Volevo fare una domanda (magari è già stata fatta ma nei miei giri giornalieri non l'ho mai vista): io per iniziare un torneo con un mio amico ho scaricato un altro FO che comprendesse anche la Bundesliga in attesa che uscisse la v5 del vostro FO, ora che è imminente l'uscita...installare il FO di Pesfan manderà a monte il torneo creato da me come coppa della comunità considerando che all'interno della coppa ci sono alcune squafdre tedesche?!?!?

P.S.: Se può servire a qualcuno per sapere quali slot sono utilizzati la Bundesliga è inserita dopo la Liga Spagnolae e comprende tutte le squadre (anche Bayern (1) e Werder (3) ) in ordine alfabetico!




Chiedo a voi Vixon e Admin se potete aiutarmi....siete gli unici che potete sciogliere questo dubbio!
Poi torno nell'oscurità...eheh
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
furius79 ha detto:
se ho offeso qualcuno chiedo scusaaaaaaa :D :D non volevo.........chiedo scusa a tutti tranne che a Giovanni che manda messaggi minatori in privato...... :mrgreen:

Non mi offendo...ci mancherebbe! ;) Semplicemente non disturbate Admin e Vixon per ogni minima cosa....provateci almeno a cercare nei post precedenti! :)
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
io ho già mangiato,metto a letto i bambini(3)...e poi si parte...grazie admin,grazie vixon,grazie a chi a creato gli stadi... :lol: evviva evviva!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,695
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack